Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    La differenza sta nel fatto che quando banni qualcuno per qualcosa che permetti tranquillamente ad altri lo fai per avere un tornaconto personale di qualke genere oppure no...

... se sì è ipocrisia se no è solo incoerenza...

bahuahuahuahuahuahuhauhauhauhauh Capottato

Se pero' permetto qualcosa a qualcuno , negato ad altri, solo perche' non mi balza all'occhio o perche' non valuto la cosa ... di cosa si tratta ?

(PS. mai avuto tornaconti di alcun genere da DDG ... quindi )
    Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-08, 13:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      bahuahuahuahuahuahuhauhauhauhauh Capottato

Se pero' permetto qualcosa a qualcuno , negato ad altri, solo perche' non mi balza all'occhio o perche' non valuto la cosa ... di cosa si tratta ?

(PS. mai avuto tornaconti di alcun genere da DDG ... quindi )
      superficialit? perch? non hai tutto perfettamente sotto controllo 24/24

ehm ovviamente.. scherzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        superficialità perchè non hai tutto perfettamente sotto controllo 24/24

ehm ovviamente.. scherzo
        Ah ah ah ah

bhe ... quasi quasi ogni tanto mi sfugge qualcosa della mia azienda .... figuriamoci una cosa marginale quale puo' essere un forum ... specie se siamo in tanti mod

(ad ogni modo penso che quella di DDG sia una delle migliori e piu' efficienti moderazioni del web )
        Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-08, 14:09.

Comment

• Font Size
          ipocrisia......in teoria...no grazie..ma in pratica..chi di noi non e' un pelino ipocrita (della serie predica bene e razzola male)...

chi non e' stato almeno una volta ipocrita per interesse personale???

Comment

• Font Size
            Caxxooooooooooooooooooooooooooooo

M'ero perso sto topic

Comment

• Font Size
              Ah ah sfizioso eh ?

Comment

• Font Size
                gli ipocriti mi fanno ridere, sono persone cosi' poco forti da non riuscire nemmeno a sostenere esprimere e dimostrare le proprie idee, paure, aspirazioni e giudizi... sono attori.. attori deboli e con vita povera.

per cio' che concerne la presunzione:

io mi reputo MOLTO presuntuoso, quando posso permettermelo , quando sono ferrato ed esperto nell'argomento di cui si tratta tanto da metterci la mano sul fuoco . Spesso pero' non do motivazioni della mia presunzione per educazione e stile, nel senso che se so che uno ha degli altarini x cui dovrebbe sprofondare dalla vergogna.... ? inutile che fa il figo/a con me che lo so sostenendo magari tesi LETTERALMENTE OPPOSTE al proprio operato..

mi sono creato molte antipatie ma ancor di piu' simpatie discutendo secondo IL MIO PENSIERO e spesso andando contro il pensiero semplice e comune.. poich? se so che uno o una situazione non ? CORRETTA... non vedo eprch? io debba seguire il branco e fare della demagogia perbenista a favore di costui...

ilpresuntuoso che bluffa ? un deficiente, il presuntuoso che sa di poterselo permettere per FATTI CHE COSANO ( COME DIREBBERO A ZELIG) .. beh ha la verita' in mano e se la ride stuzzicando gli ipocriti.

esiste anche la categoria dell'anti presunzione, una categoria che vede nelel affermazioni del presuntuoso contenuti assolutamente impossibili, inconcepibili e inverosimili.. MA NON PERCH? LO SIANO, PERCH? NON AVENDO UNA ESPERIENZA E CULTURA CHE COMPRENDE ESSI.. TENDE A DISCONOSCERNE PERSINO LA "POSSIBILITA' E LA POSSIBILITA' CHE SIA GIUSTO COSI'".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  gli ipocriti mi fanno ridere, sono persone cosi' poco forti da non riuscire nemmeno a sostenere esprimere e dimostrare le proprie idee, paure, aspirazioni e giudizi... sono attori.. attori deboli e con vita povera.

per cio' che concerne la presunzione:

io mi reputo MOLTO presuntuoso, quando posso permettermelo , quando sono ferrato ed esperto nell'argomento di cui si tratta tanto da metterci la mano sul fuoco . Spesso pero' non do motivazioni della mia presunzione per educazione e stile, nel senso che se so che uno ha degli altarini x cui dovrebbe sprofondare dalla vergogna.... ? inutile che fa il figo/a con me che lo so sostenendo magari tesi LETTERALMENTE OPPOSTE al proprio operato..

mi sono creato molte antipatie ma ancor di piu' simpatie discutendo secondo IL MIO PENSIERO e spesso andando contro il pensiero semplice e comune.. poich? se so che uno o una situazione non ? CORRETTA... non vedo eprch? io debba seguire il branco e fare della demagogia perbenista a favore di costui...

ilpresuntuoso che bluffa ? un deficiente, il presuntuoso che sa di poterselo permettere per FATTI CHE COSANO ( COME DIREBBERO A ZELIG) .. beh ha la verita' in mano e se la ride stuzzicando gli ipocriti.

esiste anche la categoria dell'anti presunzione, una categoria che vede nelel affermazioni del presuntuoso contenuti assolutamente impossibili, inconcepibili e inverosimili.. MA NON PERCH? LO SIANO, PERCH? NON AVENDO UNA ESPERIENZA E CULTURA CHE COMPRENDE ESSI.. TENDE A DISCONOSCERNE PERSINO LA "POSSIBILITA' E LA POSSIBILITA' CHE SIA GIUSTO COSI'".
                  Ah ah ah ah ah ah aspettavo il tuo intervento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ah ah sfizioso eh ?
                    Parecchio... fin'ora

Comment

• Font Size
                      Maaaaaaaaaaaaaaa chi ha la presunzione di non essere ipocrita?

Comment

• Font Size
                        sia nel ramo ipocrisia sia nel ramo presunzione a mio avviso esiste un solo metro di giudizio: FATTI.

quante volte , ad esempio attraverso internet, tanti fanno gli splendidi... e poi manco hannoilcoraggio di presentarsi dal vivo .. o se ne hannoil coraggio si rivelano poi tutt'altro di cio' che pompano con la loro eloquenza telematica?...

ALTRO METODO efficace è far eun parallelo: DISCCUSSIONI FORUM / DISCUSSIONI MSN...

e li credo verrebbe fuori L'APOCALISSE.... si l'apocalisse di zelig

romantici che tacchinano 20 tipe alla volta trasformando la tastiera del pc in una mitragliatrice.

fedeli dichiarati che ne combinano di cotte e di crude ( o meglio aspirano a tale meta)

finte suore e vamp fdl

se non esistesse il diritto civile e penale e la legeg sulal privacy ci sarebbe da squartarsi dal ridere a far eun parallelo affermazioni/ colloqui ( mi includo nelal lista )
                        Last edited by ponteHRC; 22-04-08, 16:59.

Comment

• Font Size
                          sia nel ramo ipocrisia sia nel ramo presunzione a mio avviso esiste un solo metro di giudizio: FATTI.

quante volte , ad esempio attraverso internet, tanti fanno gli splendidi... e poi manco hannoilcoraggio di presentarsi dal vivo .. o se ne hannoil coraggio si rivelano poi tutt'altro di cio' che pompano con la loro eloquenza telematica?...

ALTRO METODO efficace ? far eun parallelo: DISCCUSSIONI FORUM / DISCUSSIONI MSN...

romantici che tacchinano 20 tipe alla volta trasformando la tastiera del pc in una mitragliatrice.

fedeli dichiarati che ne combinano di cotte e di crude ( o meglio aspirano a tale meta)

finte suore e vamp fdl

se non esistesse il diritto civile e penale e la legeg sulal privacy ci sarebbe da squartarsi dal ridere a far eun parallelo affermazioni/ colloqui ( mi includo nelal lista )
                          STRAQUOTO !

Comment

• Font Size
                            può essere capitato.. di sicuro non consciamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              pu? essere capitato.. di sicuro non consciamente
                              Impossibile, la presenza di ipocrisia presuppone la volontariet?...

Comment

• Font Size

ALTRO METODO efficace ? far eun parallelo: DISCCUSSIONI FORUM / DISCUSSIONI MSN...

finte suore e vamp fdl

Ponte, ti ho visto solo un paio di volte al Ghost (anche perche' di piu' non sono riuscito a venire), ma ti stimo immensamente
                                mi hai fatto tornare in mente il mio periodo d'oro su irc e pure li' era un delirio di falsita'
                                il meglio e' stato una tipa 25enne separata con figlio che si spacciava per single 20enne e grande hacker (tra un po' neanche un telnet era capace di usare )

la frase che ho evidenziato e', purtroppo, tragicamente vera: il fatto di trovarsi di fronte ad uno schermo trasforma molte/troppe persone

Comment

X
                                Working...
                                X