Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alitalia ahime' [No Politica, ma la barca affonda]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by macicca View Post
    Nuove perle del futuro Preier a riguardo di Alitalia...

    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...italia-21.html


    Io nel frattempo inizio a pensare di aprirmi un conto all'estero, di modo che il giorno che la barca Italia affondera' facendo la fine dell'Argentina, io almeno qualche soldo lo salvero'.....
    Ci manca anche che lo stato compra l'Alitalia.Mi sa che di debiti ne abbiamo gi? abbastanza

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by macicca View Post
      Nuove perle del futuro Preier a riguardo di Alitalia...

      http://www.repubblica.it/2008/04/sez...italia-21.html


      Io nel frattempo inizio a pensare di aprirmi un conto all'estero, di modo che il giorno che la barca Italia affondera' facendo la fine dell'Argentina, io almeno qualche soldo lo salvero'.....
      ora ho capito .. la cordata italiana siamo noi ..

      http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml


      Berlusconi "minaccia" la Ue: ?Alitalia potrebbe essere acquistata da Ferrovie?

      ?C'? una squadra che va al di l? del capitale necessario?. Tronchetti: ?Disponibili a investire qualche milione?
      Last edited by cocis; 29-04-08, 10:19.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by psyki View Post
        E comunque piuttosto che darla in mano ai francesi la compro io!
        perchè?

        e cmq...non so se avete visto negli ultimi giorni l'accordo fra malpensa e lufthansa...l'unica compagnia che non riesce a cacciare fuori soldi da MXP è stata Alitalia, non certo per colpa di Malpensa, hub ubicato in una posizione che dire strategica è dire poco...hanno accordato di posizionarci altri 6 aerei con la SEA, operati anche da Air Dolomiti...così come hanno incrementato le loro operazioni parecchie compagnie dell'est...
        Last edited by Ayrton; 29-04-08, 13:05.

        Comment


        • Font Size
          #109
          aggiungo...passa da cattivona la SEA per gli itaGLiani...che è riuscita a creare un aeroporto tale che fa perdere 200 milioni di euro/anno ad AZ e, nel frattempo, fa guadagnare tutte le altre compagnie aeree che ne usufruiscono...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Ayrton View Post
            aggiungo...passa da cattivona la SEA per gli itaGLiani...che ? riuscita a creare un aeroporto tale che fa perdere 200 milioni di euro/anno ad AZ e, nel frattempo, fa guadagnare tutte le altre compagnie aeree che ne usufruiscono...

            BINGO!

            Certo che se per operare da MXP devi movimentare ogni giorno 120 naviganti con diaria e camera d'albergo...

            Comment

            X
            Working...
            X