Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Waterboarding, ovvero, come ti torturo il detenuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Waterboarding, ovvero, come ti torturo il detenuto...

    http://www.corriere.it/esteri/08_apr...4f486ba6.shtml


    Bello, torniamo alla santa inquisizione....

    Scommetto che un sacco di gente sottoposta a tortura ammetterebbe di essere un terrorista anche se in realta' e' un Repubblicano filo Bushista

  • Font Size
    #2
    capirai io lo farei ad un sacco di gente qui da noi.....e mica son terroristi...solo malfattori di ogni specie

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao

      mi sento di dire solo che a volte vorrei che fossimo ancora alla stregua degli altri animali che circolano sulla terra, guidati dai bisogni primari, dall'istinto e dalla natura

      almeno le crudeltà (che poi in natura non sono mai tali) sarebbero ampiamente giustificate

      ettore
      Last edited by ett69; 22-04-08, 11:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se me lo farebbe una donna ci godrei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo, vorrei vedere anche le altre tecniche...Mi sono incuriosito...
          Forced nudity
          Stress position
          Belly Slap
          Sleep Deprivation

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by glad View Post
            se me lo farebbe una donna ci godrei
            Tipo PIOGGIA DORATA?

            Comment


            • Font Size
              #7
              gabel, da te (fisioterapista), conoscendoti sul forum, nn mi farei e non ti farei mai toccare nessuno a me caro

              love....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by glad View Post
                se me lo farebbe una donna ci godrei
                se pero' ci metti un "facesse" ? meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  capirai io lo farei ad un sacco di gente qui da noi.....e mica son terroristi...solo malfattori di ogni specie

                  quoto...magari qualcuno ci pensa due volte prima di fare lo stronxo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    gabel, da te (fisioterapista), conoscendoti sul forum, nn mi farei e non ti farei mai toccare nessuno a me caro

                    love....
                    Ti riferisci alla pioggia dorata o all'interesse per la tortura?
                    Ti dico solo questo...
                    Non hai nemmeno idea di quanti mi mandano PM per sapere quando si organizza un'uscita...di quelle giuste...
                    E met? di questi son quelli che poi fanno commenti ironici dopo i miei interventi.
                    Adesso scusami.Sar? ritardato io...
                    Ma tu hai capito cosa intendesse Glad?
                    Io l'unica spiegazione logica ? quella della golden shower, poi se ci sono altri modi per farsi versare liquidi addosso da una donna che possano , in taluni individui, creare piacere, dimmelo.
                    Quanto al discorso professionale, hai messo le faccine quindi non rispondo alla provocazione.Fortunatamente ho abbastanza pazienti senza dover uscire da Monza.
                    Se poi ti riferivi alla tortura, vabb? , lo ammetto , ho letto le 120 gironate di Sodoma un milione di volte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ti riferisci alla pioggia dorata o all'interesse per la tortura?
                      Ti dico solo questo...
                      Non hai nemmeno idea di quanti mi mandano PM per sapere quando si organizza un'uscita...di quelle giuste...
                      E met? di questi son quelli che poi fanno commenti ironici dopo i miei interventi.
                      Adesso scusami.Sar? ritardato io...
                      Ma tu hai capito cosa intendesse Glad?
                      Io l'unica spiegazione logica ? quella della golden shower, poi se ci sono altri modi per farsi versare liquidi addosso da una donna che possano , in taluni individui, creare piacere, dimmelo.
                      Quanto al discorso professionale, hai messo le faccine quindi non rispondo alla provocazione.Fortunatamente ho abbastanza pazienti senza dover uscire da Monza.
                      Se poi ti riferivi alla tortura, vabb? , lo ammetto , ho letto le 120 gironate di Sodoma un milione di volte.
                      mi riferivo ai tuoi interventi in generale...e le faccine volevano dire che ? una battuta...ma ti sei scaldato subito.....
                      stai calmo, respira

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        mi riferivo ai tuoi interventi in generale...e le faccine volevano dire che ? una battuta...ma ti sei scaldato subito.....
                        stai calmo, respira
                        Non mi son scaldato e ho notato le faccine, vai tranquillo.
                        Sono io che purtroppo ne uso poche di faccine...e a volte non riesco a dare un "tono" al post...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non mi son scaldato e ho notato le faccine, vai tranquillo.
                          Sono io che purtroppo ne uso poche di faccine...e a volte non riesco a dare un "tono" al post...
                          ah ok...

                          tutto apposto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che mi dici dell'intervento di Glad?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Che mi dici dell'intervento di Glad?
                              che subito nn c'ho pensato....ma quello che hai fatto notare tu potrebbe essere quello che glad intendeva con la sua risposta.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X