Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...something about...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    xerox mito e jhonny,vi do pienamente ragione!!!

ehh davide,pensa se eri in jeans e maglietta,altro che fisioterapista!!! tutte le cose hanno fatto il loro dovere!! mi dispiace per la pinna argentata che avevi messo sul casco!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xerox
      se uno si stampa ai 150, anche se ha le protezioni, non rimane molto di lui; a meno che non sia in pista e si chiami Desmo4.
      Se ti stampi ai 70 e non sei protetto ci lasci le penne, per ben che ti vada; se sei protetto magari la racconti.
      Ovvio che sulla moto serve collegare prima il cervello.
      ho visto gente cadere in parabolica a monza ( e l? esci dalla curva ai 200 ) con la moto che si cappottava e uscirne indenne grazie alle protezioni che ti obbligano a mettere quando sei in pista! certo.. qualche santo dovevano avercelo!

Comment

• Font Size
        gi? che si parla di questi aggeggiotti in pelle che salvano la nostra:
        1)appoggione
        2)perch? il mio paraschiena(spidi,completo ovviamente)da 100 e passa euro,mica roba del mdz (merc? del zobia x i trentini o mercato del giovedi nde)non ha la targhetta con la certificazione CE?
        C'ho fatto caso l'altro giorno,l'ho persa per strada o non c'? proprio?

Comment

• Font Size
          Bressa d' accordo sul polso magico che devi regolare, ma purtroppo non ? sempre colpa del motociclista... Metti di trovare un imbecille che ti taglia la strada in quei 7 km??? Cmq io vado via sempre al completo come la mia Miss che si faccia 10 100 o 1000 km...

Comment

• Font Size
            Fabiano...
            se uno si stampa ai 150, anche se ha le protezioni, non rimane molto di lui
            proprio non mi consideri?

Comment

• Font Size
              solo 150?

piuttosto che ne dite di questo paraschiena?
              65 euro da canella.

se no dite su cosa orientarmi.

Comment

• Font Size
                Corto!Fatti onsigliare da Fabrizio Italiani.. prendi quello nuovo!!!

Comment

• Font Size
                  Troppo corto non copre ne le cervicali ne l' osso sacro...

Comment

• Font Size
                    corto? beh ma allora perch? li fanno??!?! uffa
                    beh tanto ho tempo.. sono pure senza casco... e senza TUTA!
                    cmq volevo prenderlo insieme alla tuta ma ragionandoci meglio averlo da subito anche per le ultime uscite tranquille tranquille.

Comment

• Font Size
                      B?, prima di tutto io penso alla mia sicurezza.
                      C'? chi mi ha visto andare dalla morosa con la tuta, e non ci credeva che andavo da lei in tuta!!! B?, lei pu? confermare!!!

Io ho fatto un anno di moto con casco, giubbotto, guanti, jeans e scarpe da ginnastica. Poi ho preso la tuta e ogni volta che esco la metto, vabb?, se faccio i 700 metri per andare al bar evito di metterla...

Pensa, una caduta anche a bassa velocit?, l'asfalto gratta, eccome se gratta... con la tuta te la cavi con poco, senza tuta ci lasci un bel po' di carne sull'asfalto.

In moto se cadi sei tu, l'asfalto, i marciapiedi, i gard rail, le piante, i muri e tutto quanto sta sui lati della strada... + pretezioni hai meno danni fai al tuo corpicino!!

Il discorso "tanto io vado piano" lasciamolo da parte, perch? la sfiga capita quando meno te l'aspetti!! Un imprevisto che pu? essere qualche altro guidatore, una buca, una macchia d'olio, una distrazione, un guasto alla moto, ecc pu? sempre succedere!!

Comment

• Font Size
                        tutto vero raga

Comment

• Font Size
                          Re: ...something about...

In effetti un minimo di equipaggiamento ci vuole, io indosso almeno il mio Arai e i guanti, mai pantaloni corti e difficilmente senza almeno il giubbotto.
                          Per? da qui a dire che se non ho tutta quella trafila di roba anche per fare 2km ce ne vuole.
                          Sicuramente se voglio andare allegro o mi faccio un giro con gli amici esco + bardato che posso.

Ragazzi la sicurezza ? un conto l'esagerazione ? un'altra!!

Io tendo verso le idee di Bressa e non mi credo immortale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            solo 150?

piuttosto che ne dite di questo paraschiena?
                            65 euro da canella.

se no dite su cosa orientarmi.
                            Io ho proprio questo.
                            A me non risulta corto (sono 1.75).
                            Ne ho anche uno pi? lungo ma mi interferisce con la parte inferiore posteriore del casco e mi da un fastidio bestiale.

Comment

• Font Size
                              Io ce l'ho simile a quello di Bayliss ma con bretelle
                              Bello!!

Comment

• Font Size
                                Mah, io sono un po' confuso. Mi sembra giusto che in moto si debba indossare le protezione necessarie, ma non solo quelli che guidano una R1. Dite che per guidare una moto del genere serve la tuta completa, i guanti in carbonio, gli stivali, il paraschiena di bayliss, gli slick da competizione ed il casco, ma che sia un Arai, come minimo (unica cosa obbligatoria). Allora, visto che il codice della strada ? uguale per tutti, devo bardarmi pure io in questo modo quando vado al lavoro (5 km per quattro volte al giorno) con il mio Leonardo. E gi? perch? al limite consentito su strade extraurbane dei 90 km/h, ci arrivo pure io con lo scooter. Che incoscente che son stato fino ad ora!!!!

Visto che ci dobbiamo bardare tutti come Valentino Rossi per circolare su strada, allora perch? non mettere una bella gabbia di protezione, come quelle delle macchine da rally, nella mia monovolume. Non si sa mai che mi cappotti. Beh anche le cinture di sicurezza normali a tre punti sono insufficienti, montiamo quelle a quattro attacchi. E visto che ci siamo un bel caschetto (un jet ? sufficiente) perch? no?

Ok ora siamo a posto.....semafori accesi.......SPENTI!!!! VIA CHE SI PARTE!!!!!!!!!!!!! GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X