Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

professoressa cerca superdotati :):):)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Solo io considero la Chiesa il male???

ItaGliani... Puah...
    che razzo c'entrano la Chiesa & l'Italia con la notizia?

Comment

• Font Size
      Io mi preoccuperei più del fatto che questi "professori" fanno parte della generazione che tanto difendiamo (la nostra) quindi intorno ai 25-40 anni....... abbiamo chiuso gli occhi noi per un bel po per non accorgerci di tanta schifezza o finchè eravamo giovani e lo facevamo noi era giusto e ora non lo è più?

Foglio sulla chiesa sono d'accordo con te su tutto... scomparisse sotto 100 metri d'acqua andrei a festeggiare

Sul discorso invece del niente di male assolutamente no, la scuola è fatta per educare.... fare gara a chi ce l'ha più lungo può essere anche divertente ma se si ca.....ia fra amici non certo in un aula scolastica con tanto (anche se l'articolo è un po dubbio) di insegnante a fare da giudici..... questo è veramente preoccupante

Comment

• Font Size
        Educazione sessuale... Anyone know it???
        Un conto ? fare educazione sessuale, un conto ? se la professoressa gioca con i suoi alunni a chi ce l'ha pi? grosso con tanto di righello....non so, l'articolo non ? preciso e poco approfondito..

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          che razzo c'entrano la Chiesa & l'Italia con la notizia?
          La morale falsa e bigotta che c'? in questo paese (l'itaGlia) ? imposta da secoli (pi? o meno dal 400dc) dalla Chiesa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcoro View Post
            Un conto ? fare educazione sessuale, un conto ? se la professoressa gioca con i suoi alunni a chi ce l'ha pi? grosso con tanto di righello....non so, l'articolo non ? preciso e poco approfondito..
            Io per educazione sessuale intendo: scopatevi la vostra compagna di classe pi? bella a turno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Io mi preoccuperei pi? del fatto che questi "professori" fanno parte della generazione che tanto difendiamo (la nostra) quindi intorno ai 25-40 anni....... abbiamo chiuso gli occhi noi per un bel po per non accorgerci di tanta schifezza o finch? eravamo giovani e lo facevamo noi era giusto e ora non lo ? pi??

Foglio sulla chiesa sono d'accordo con te su tutto... scomparisse sotto 100 metri d'acqua andrei a festeggiare

Sul discorso invece del niente di male assolutamente no, la scuola ? fatta per educare.... fare gara a chi ce l'ha pi? lungo pu? essere anche divertente ma se si ca.....ia fra amici non certo in un aula scolastica con tanto (anche se l'articolo ? un po dubbio) di insegnante a fare da giudici..... questo ? veramente preoccupante
              quotone non ? niente di grave ma non ? un gioco da scuola..

Comment

• Font Size
                La morale falsa e bigotta che c'? in questo paese (l'itaGlia) ? imposta da secoli (pi? o meno dal 400dc) dalla Chiesa...
                mi sa che sei poco aggiornato
                Io per educazione sessuale intendo: scopatevi la vostra compagna di classe pi? bella a turno...
                e mi sa pure che hai seri problemi

ma non e' che poco poco qui tutti giocano a fare Pilone e tu di nome fai Pipino?
                scusa, ma era troppo un rigore a porta vuota

Comment

• Font Size
                  Stiamo parlando di sesso... Cazzo c'entra l'onore???
                  Solo io non ci vedo nulla di male???
                  Solo io considero la Chiesa il male???

ItaGliani... Puah...
                  ciao caro ALE

un saluto poderoso

io penso che a scuola di debba andare per studiare ed imparare le cose
                  ci si comporta come si deve e si incomincia da lì ad a stare al proprio posto, rispettando noi stessi e chi ci è intorno

(e ti dico queste cose da grande somaro e studente irrequieto quale sono stato nella mia carriera scolastica)

il sesso deve essere argomento scolastico ma affrontato seriamente e con competenza e non vedendo chi è + DOTATO con la professoressa che dorme e non sa nemmeno lei stessa se è ancora in viva, deceduta e/o in che mondo vive

un docente come si deve i propri studenti li deve saper tenere in pugno con la giusta autorità ed autorevolezza

se non si è in grado di farlo bisogna cambiare mestiere subito o che ci sia qualcuno che lo faccia cambiare al docente, se da solo non lo capisce

p.s. ALE
                  fatti vedere ai raduni, che non ci siamo visti

a presto

ettore
                  Last edited by ett69; 24-04-08, 05:05.

Comment

• Font Size
                    Ciao caro Ettore

scusa se te lo dico, ma a te manca il dono della sintesi

a Foglio avresti dovuto rispondere cos?: "brutto puttaniere che non sei altro...al prossimo raduno ti faccio vedere io chi ce l'ha pi? grosso"

con immutata stima

Mauro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      mi sa che sei poco aggiornato
                      Magari sono poco aggiornato, ma la storia la conosco molto bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao caro ALE

un saluto poderoso

io penso che a scuola di debba andare per studiare ed imparare le cose
                        ci si comporta come si deve e si incomincia da l? ad a stare al proprio posto, rispettando noi stessi e chi ci ? intorno

(e ti dico queste cose da grande somaro e studente irrequieto quale sono stato nella mia carriera scolastica)

il sesso deve essere argomento scolastico ma affrontato seriamente e con competenza e non vedendo chi ? + DOTATO con la professoressa che dorme e non sa nemmeno lei stessa se ? ancora in viva, deceduta e/o in che mondo vive

un docente come si deve i propri studenti li devi saper tenere in pugno con la giusta autorit? ed autorevolezza

se non si ? in grado di farlo bisogna cambiare mestiere subito o che ci sia qualcuno che lo faccia cambiare al docente, se da solo non lo capisce

p.s. ALE
                        fatti vedere ai raduni, che non ci siamo visti

a presto

ettore
                        La tua opinione mi pare molto saggia e condivisibile... Per i raduni, il periodo ? un po' cos?, ma cercher? di fare quello che posso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Ciao caro Ettore

scusa se te lo dico, ma a te manca il dono della sintesi

a Foglio avresti dovuto rispondere cos?: "brutto puttaniere che non sei altro...al prossimo raduno ti faccio vedere io chi ce l'ha pi? grosso"

con immutata stima

Mauro
                          Con te basterebbe appoggiare <qualcosa> su <qualcos'altro>...

Comment

• Font Size
                            Con te basterebbe appoggiare <qualcosa> su <qualcos'altro>...
                            se vuoi... posso poggiarti il braccino sul faccino

....ho 3 kg di zavorra

Comment

• Font Size
                              io non ho mai avuto professoresse cos? uff.............

Comment

• Font Size
                                a noi non ci hanno mai beccato in classe quando facevamo di queste gare....

ma mi rendo conto che i prof ormai avevano rinunciato con noi

Comment

X
                                Working...
                                X