Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
professoressa cerca superdotati :):):)
Collapse
X
-
Io mi preoccuperei più del fatto che questi "professori" fanno parte della generazione che tanto difendiamo (la nostra) quindi intorno ai 25-40 anni....... abbiamo chiuso gli occhi noi per un bel po per non accorgerci di tanta schifezza o finchè eravamo giovani e lo facevamo noi era giusto e ora non lo è più?
Foglio sulla chiesa sono d'accordo con te su tutto... scomparisse sotto 100 metri d'acqua andrei a festeggiare
Sul discorso invece del niente di male assolutamente no, la scuola è fatta per educare.... fare gara a chi ce l'ha più lungo può essere anche divertente ma se si ca.....ia fra amici non certo in un aula scolastica con tanto (anche se l'articolo è un po dubbio) di insegnante a fare da giudici..... questo è veramente preoccupante
Comment
-
-
Io per educazione sessuale intendo: scopatevi la vostra compagna di classe pi? bella a turno...Originally posted by marcoro View PostUn conto ? fare educazione sessuale, un conto ? se la professoressa gioca con i suoi alunni a chi ce l'ha pi? grosso con tanto di righello....non so, l'articolo non ? preciso e poco approfondito..
Comment
-
quotoneOriginally posted by schwarz View PostIo mi preoccuperei pi? del fatto che questi "professori" fanno parte della generazione che tanto difendiamo (la nostra) quindi intorno ai 25-40 anni....... abbiamo chiuso gli occhi noi per un bel po per non accorgerci di tanta schifezza o finch? eravamo giovani e lo facevamo noi era giusto e ora non lo ? pi??
Foglio sulla chiesa sono d'accordo con te su tutto... scomparisse sotto 100 metri d'acqua andrei a festeggiare
Sul discorso invece del niente di male assolutamente no, la scuola ? fatta per educare.... fare gara a chi ce l'ha pi? lungo pu? essere anche divertente ma se si ca.....ia fra amici non certo in un aula scolastica con tanto (anche se l'articolo ? un po dubbio) di insegnante a fare da giudici..... questo ? veramente preoccupante
non ? niente di grave ma non ? un gioco da scuola..
Comment
-
mi sa che sei poco aggiornatoOriginally posted by Foglio View PostLa morale falsa e bigotta che c'? in questo paese (l'itaGlia) ? imposta da secoli (pi? o meno dal 400dc) dalla Chiesa...
e mi sa pure che hai seri problemiOriginally posted by Foglio View PostIo per educazione sessuale intendo: scopatevi la vostra compagna di classe pi? bella a turno...
ma non e' che poco poco qui tutti giocano a fare Pilone e tu di nome fai Pipino?
scusa, ma era troppo un rigore a porta vuota
Comment
-
ciao caro ALEOriginally posted by Foglio View PostStiamo parlando di sesso... Cazzo c'entra l'onore???
Solo io non ci vedo nulla di male???
Solo io considero la Chiesa il male???
ItaGliani... Puah...
un saluto poderoso
io penso che a scuola di debba andare per studiare ed imparare le cose
ci si comporta come si deve e si incomincia da lì ad a stare al proprio posto, rispettando noi stessi e chi ci è intorno
(e ti dico queste cose da grande somaro e studente irrequieto quale sono stato nella mia carriera scolastica)
il sesso deve essere argomento scolastico ma affrontato seriamente e con competenza e non vedendo chi è + DOTATO con la professoressa che dorme e non sa nemmeno lei stessa se è ancora in viva, deceduta e/o in che mondo vive
un docente come si deve i propri studenti li deve saper tenere in pugno con la giusta autorità ed autorevolezza
se non si è in grado di farlo bisogna cambiare mestiere subito o che ci sia qualcuno che lo faccia cambiare al docente, se da solo non lo capisce
p.s. ALE
fatti vedere ai raduni, che non ci siamo visti
a presto
ettoreLast edited by ett69; 24-04-08, 05:05.
Comment
-
Ciao caro Ettore
scusa se te lo dico, ma a te manca il dono della sintesi
a Foglio avresti dovuto rispondere cos?: "brutto puttaniere che non sei altro...al prossimo raduno ti faccio vedere io chi ce l'ha pi? grosso"
con immutata stima
Mauro
Comment
-
La tua opinione mi pare molto saggia e condivisibile... Per i raduni, il periodo ? un po' cos?, ma cercher? di fare quello che posso...Originally posted by ett69 View Postciao caro ALE
un saluto poderoso
io penso che a scuola di debba andare per studiare ed imparare le cose
ci si comporta come si deve e si incomincia da l? ad a stare al proprio posto, rispettando noi stessi e chi ci ? intorno
(e ti dico queste cose da grande somaro e studente irrequieto quale sono stato nella mia carriera scolastica)
il sesso deve essere argomento scolastico ma affrontato seriamente e con competenza e non vedendo chi ? + DOTATO con la professoressa che dorme e non sa nemmeno lei stessa se ? ancora in viva, deceduta e/o in che mondo vive
un docente come si deve i propri studenti li devi saper tenere in pugno con la giusta autorit? ed autorevolezza
se non si ? in grado di farlo bisogna cambiare mestiere subito o che ci sia qualcuno che lo faccia cambiare al docente, se da solo non lo capisce
p.s. ALE
fatti vedere ai raduni, che non ci siamo visti
a presto
ettore
Comment
-
Con te basterebbe appoggiare <qualcosa> su <qualcos'altro>...Originally posted by Maoni View PostCiao caro Ettore
scusa se te lo dico, ma a te manca il dono della sintesi
a Foglio avresti dovuto rispondere cos?: "brutto puttaniere che non sei altro...al prossimo raduno ti faccio vedere io chi ce l'ha pi? grosso"
con immutata stima
Mauro
Comment
X

Comment