Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le diagnosi via forum le lascerei momentaneamente stare
Tranquillo....ho fatto una ecografia..tra l'alto quello che me la fatto ? un Motociclista anche lui....non ti dico quante chiacchere mentre gli altri aspettavano.....
Q8
Anche se ? verissimo che spesso ci si fa delle paranoie immense su presunte tendiniti debilitanti quando in realt? si tratta solo di indolenzimenti muscolari dovuti al posizionamento della leva della frizione.
Parlando con un mio amico fisioterapista, mi ha spiegato che la posizione della leva della frizione ? fondamentale per far lavorare correttamente il muscolo. Il pi? delle volte, per avere una migliore presa, si tende ad alzare la leva. Questo comporta un lavoro dei muscoli molto maggiore, perch? il palmo della mano tende a non essere allineato all'avambraccio. Il pi? delle volte basta abbassare un pochino la leva della frizione per far scomparire completamente il problema.
Vero.....quello che non mi spiego come mai l'anno scorso non ho avuto questo tipo di problema....una cosa sono sicuro....bisogna fare attivit? fisica...se no con cacchio giri senza una preparazione adeguata....
Comment