Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno ritrovato una moto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi hanno ritrovato una moto!

    l'sv per la precisione....completamente smontata all'interno di un furgone mercedes che girava tranquillamente per un cazxo di paesino sperduto dell'UCRAINA....la polizia criminale ha arrestato 2 persone e probabilmente visto che li hanno una GIUSTIZIA SERIA un bel pò di galera se la faranno...per il resto a me cambia poco...la moto mi è stata risarcita quindi ora è dell'assicurazione..

    se c'è una cosa che mi rode è che non posso nemmeno abbandonarmi a qualche bieco e gratuito commento razzista dato che mio cognato fra un mese sposa una ragazza ucraina...
    Last edited by neeko72; 24-04-08, 10:45.

  • Font Size
    #2
    bene neeko dai....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72 View Post
      l'sv per la precisione....completamente smontata all'interno di un furgone mercedes che girava tranquillamente per un cazxo di paesino sperduto dell'UCRAINA....la polizia criminale ha arrestato 2 persone e probabilmente visto che li hanno una GIUSTIZIA SERIA un bel p? di galera se la faranno...per il resto a me cambia poco...la moto mi ? stata risarcita quindi ora ? dell'assicurazione..

      se c'? una cosa che mi rode ? che non posso nemmeno abbandonarmi a qualche bieco e gratuito commento razzista dato che mio cognato fra un mese sposa una ragazza ucraina...
      all'est ci sono quasi tutte le moto rubate qui.....io per rappresaglia andrei a dare fuoico ai campi nomadi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paolino81 View Post
        bene neeko dai....
        a paol?....bene de che....a me non cambia nulla....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... un po' di antrace dentro al telaio.. sai che bello smontarlo e fare la magica scoperta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio risarcita che trovare solo alcune parti..per il resto io mi chiedo come ha fatto a passare il confine dell'unione europea...sti cacchio di controlli non li fanno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              meglio risarcita che trovare solo alcune parti..per il resto io mi chiedo come ha fatto a passare il confine dell'unione europea...sti cacchio di controlli non li fanno?
              hai mai visto le frontiere con i paesi dell'est?....se entri da loro controllano i documenti, questi poi son paesani loro quindi gli avranno portato due stecche di sigarette e via, quando esci ti smontano la macchina...sperando poi di trovare cosa che c'hanno una miseria peggio della nostra??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                l'sv per la precisione....completamente smontata all'interno di un furgone mercedes che girava tranquillamente per un cazxo di paesino sperduto dell'UCRAINA....la polizia criminale ha arrestato 2 persone e probabilmente visto che li hanno una GIUSTIZIA SERIA un bel pò di galera se la faranno...per il resto a me cambia poco...la moto mi è stata risarcita quindi ora è dell'assicurazione..

                se c'è una cosa che mi rode è che non posso nemmeno abbandonarmi a qualche bieco e gratuito commento razzista dato che mio cognato fra un mese sposa una ragazza ucraina...
                ciao caro NEEK

                se vuoi posso farti da "intermediario" per i suddetti biechi e gratuiti commenti, almeno tu non figurerai da nessuna parte

                d'altra parte ho sempre pensato che, come esistono le varie razze di cani, gatti, uccelli, animali in genere, esistono anche le varie razze di uomini, ognuna con proprie peculiarità e difetti

                ettore
                Last edited by ett69; 24-04-08, 11:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  a paol?....bene de che....a me non cambia nulla....

                  si appunto.... era per dire che almeno sai la sua fine....


                  anche se....( se aggiungo altro potrebbero bannarmi...capiscimi...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco84 View Post
                    meglio risarcita che trovare solo alcune parti..per il resto io mi chiedo come ha fatto a passare il confine dell'unione europea...sti cacchio di controlli non li fanno?

                    e poi mi fanno aprire e scaricare il mondo quando vado a rijeka....
                    Last edited by Paolino81; 24-04-08, 10:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao caro NEEK

                      se vuoi puoi posso farti da "intermediario" per i suddetti biechi e gratuiti commenti, almeno tu non figurerai da nessuna parte

                      d'altra parte ho sempre pensato che, come esistono le varie razze di cani, gatti, uccelli, animali in genere, esistono anche le varie razze di uomini, ognuna con proprie peculiarit? e difetti

                      ettore

                      Quoto ovviamente il grande Ettore...

                      Comunque, oltre al risarcimento dell'assicurazione, sapere che qualcuno verr? punito per ci? che ha fatto....un p? mi rallegra!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... un po' di antrace dentro al telaio.. sai che bello smontarlo e fare la magica scoperta.
                        ..pensa se poi te scordi de dirglielo al meccanico di fiducia..!!!



                        ....cmq sicuramente non ti cambia nulla per? almeno la soddisfazione di sapere che qualcuno ha pagato per questo crimine.....!!


                        ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          potevi chiedere alla polizia se ti faceva conoscere i 2 tipi cosi gli spiegavi la fatica che avevi fatto a comprarti la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che culoo buona fortuna al cognato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si infatti...l'unica consolazione è che la giustizia ucraina (sicuramente più severa e decisa della nostra) farà il suo corso....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X