Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....cambio vita...?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....cambio vita...?!?!?

    ...ultimamente sempre pi? spesso mi viene voglia di cambiare drasticamente la mia vita.... sono stanco dei ritmi di milano, sono stanco dello stress, delle code, del traffico, del costo della vita e chi pi? ne ha pi? ne metta..... quindi dopo l'ultimo viaggio "di piacere" in quel dei Caraibi mi sto chiedendo sempre pi? spesso se potrebbe essere un'idea quella di trasferirmi lontanissimo... (magar? proprio a Santo Domingo) e ripartire da zero...... (tra l'altro anche la mia lei sarebbe d'accordissimo)......

    Voi cosa ne pensate? Troppo rischioso? Lo fareste mai? Pro e contro di una scelta del genere?
    ....ditemi la vostra..........


  • Font Size
    #2
    devi dimenticare tutto alle spalle e non aver rimpianti


    la tranquillità che cerchi òla trovi anche vicino tipo colline pavesi piacentine ecc ecc da dove durtante la settimana puoi gestire i tuoi affari milanesi



    lamsp sgasssssssssss

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sgasata View Post
      devi dimenticare tutto alle spalle e non aver rimpianti


      la tranquillit? che cerchi ?la trovi anche vicino tipo colline pavesi piacentine ecc ecc da dove durtante la settimana puoi gestire i tuoi affari milanesi



      lamsp sgasssssssssss

      bravo andrea!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paolino81 View Post
        bravo andrea!!!!
        bello lui il mio paolino


        come stai caro



        lamps sgassssssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LuKawa1000 View Post
          ...ultimamente sempre più spesso mi viene voglia di cambiare drasticamente la mia vita.... sono stanco dei ritmi di milano, sono stanco dello stress, delle code, del traffico, del costo della vita e chi più ne ha più ne metta..... quindi dopo l'ultimo viaggio "di piacere" in quel dei Caraibi mi sto chiedendo sempre più spesso se potrebbe essere un'idea quella di trasferirmi lontanissimo... (magarì proprio a Santo Domingo) e ripartire da zero...... (tra l'altro anche la mia lei sarebbe d'accordissimo)......

          Voi cosa ne pensate? Troppo rischioso? Lo fareste mai? Pro e contro di una scelta del genere?
          ....ditemi la vostra..........

          Io sono sicuro che a distanza di tempo ti ritroveresti con le stesse problematiche che hai qui ... perche' sembri scontento ed insoddisfatto della tua vita ...

          Trovati un obiettivo , uno scopo , un qualcosa da perseguire e da raggiungere ad ogni costo ... la tua ambizione di vita e vedrai che anche l'Italia ti diverra' un luogo meraviglioso !

          Inizia magari col trovarti un lavoro che ti piace

          Ovviamente e' la mia visuale della cosa e non voglio avere alcuna presunzione ... non ti conosco e posso solo dedurre dal tuo scritto
          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-04-08, 13:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...penso che qui abbiamo molte cose che ci rendono felici e che non notiamo per il fatto che pensiamo sempre a quelle negative, le cose belle che poi ti mancherebbero in posto come quello...questo per dire che un cambiamento radicale ci può stare, ma uno deve analizzare bene anche il contorno....il tuo mi sembra parecchio drastico....sono scelte che vanno ponderate per bene...

            ..io penso che non lo farei, anche se come te sono rimasto affascinato da posti simili a quelli che hai visitato tu....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              ...ultimamente sempre pi? spesso mi viene voglia di cambiare drasticamente la mia vita.... sono stanco dei ritmi di milano, sono stanco dello stress, delle code, del traffico, del costo della vita e chi pi? ne ha pi? ne metta..... quindi dopo l'ultimo viaggio "di piacere" in quel dei Caraibi mi sto chiedendo sempre pi? spesso se potrebbe essere un'idea quella di trasferirmi lontanissimo... (magar? proprio a Santo Domingo) e ripartire da zero...... (tra l'altro anche la mia lei sarebbe d'accordissimo)......

              Voi cosa ne pensate? Troppo rischioso? Lo fareste mai? Pro e contro di una scelta del genere?
              ....ditemi la vostra..........

              Ti capisco,spesso viene anche a me di buttar tuto al vento e ricominciare,ma poi penso che mi lamento sempre dell fatto che per forza di cose sono sempre quasi costretta a RICOMINCIARE una volta qua e una volta di l?...alla fine ci lamentiamo sempre e sembra che mai nulla ci vada bene,anche quando realizziamo noi stessi o apparentemente ci sembra cos? non ci accontentiamo e vogliamo di pi? in un certo senso ? bene perch? non ci "accasciamo" aspettando chiss? cosa,da un lato alle volte sarebbe bene anche lasciar passare un p? di tempo prima di rilamentarsi di nuovo e rivoluzionare di nuovo la nostra vita.

              Ci vuole coraggio senza dubbio altrimenti non si fa niente,per? credo che a piccoli passi sia possibile cambiare tutto e tante cose senza per forza lesionare completamente quello che ci andava anche bene prima del pensiero in questione..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...penso che qui abbiamo molte cose che ci rendono felici e che non notiamo per il fatto che pensiamo sempre a quelle negative, le cose belle che poi ti mancherebbero in posto come quello...questo per dire che un cambiamento radicale ci pu? stare, ma uno deve analizzare bene anche il contorno....il tuo mi sembra parecchio drastico....sono scelte che vanno ponderate per bene...

                ..io penso che non lo farei, anche se come te sono rimasto affascinato da posti simili a quelli che hai visitato tu....

                We testone! C'? da dire che ci sono momenti in cui accentuiamo di pi? la cosa perch? quasi senza risposte a nemmeno una delle molteplici domande..e momenti in cui anche solo una parola pu? rispondere a queste miriadi di quesiti..credo che sia un p? cos? per lui..attualmente almeno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Conosco una coppia di amici che hanno fatto questo tipo di esperienza, si erano trasferiti alle canarie hanno aperto un'attività tutto funzionava bene facevano soldi a palate.......

                  ma il richiamo della propria terra ha avuto il sopravvento e dopo 5 anni sono tornati a casa!!!
                  Last edited by joker72; 24-04-08, 14:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LuKawa1000 View Post
                    ...ultimamente sempre pi? spesso mi viene voglia di cambiare drasticamente la mia vita.... sono stanco dei ritmi di milano, sono stanco dello stress, delle code, del traffico, del costo della vita e chi pi? ne ha pi? ne metta..... quindi dopo l'ultimo viaggio "di piacere" in quel dei Caraibi mi sto chiedendo sempre pi? spesso se potrebbe essere un'idea quella di trasferirmi lontanissimo... (magar? proprio a Santo Domingo) e ripartire da zero...... (tra l'altro anche la mia lei sarebbe d'accordissimo)......

                    Voi cosa ne pensate? Troppo rischioso? Lo fareste mai? Pro e contro di una scelta del genere?
                    ....ditemi la vostra..........

                    e almeno dicci con qualti soldi parti e la legslazione vigente in santo domingo per gli starnieri che vogliono lavorare da loro,e la tua qualifica o quello che vorresti fare....altriemnti poi ti ritrovi come un marocchino clandestino in italia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao

                      a mio avviso nessuno e niente vieta di cambiare idee, di cambiare vita di ribaltare tutto ciò che abbiamo intorno

                      ma attenzione a capire se è ciò che abbiamo intorno che non va bene oppure se siamo noi che non andiamo + bene ed abbiamo problematiche nell'approcciarci al mondo provocate da vari fattori

                      nel primo caso il cambio va bene, la vita è pienda di strade da intraprendere ed è fatta di scelte che possono portarci dei benefici grandissimi

                      nel secondo caso si girerà a vuoto per sempre senza concludere mai niente, alla perenne ricerca di qualche cosa che non esiste

                      ovviamente dall'esterno nessuno lo può capire, solo chi è nella situazione lo può fare

                      ettore
                      Last edited by ett69; 24-04-08, 15:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        e almeno dicci con qualti soldi parti e la legslazione vigente in santo domingo per gli starnieri che vogliono lavorare da loro,e la tua qualifica o quello che vorresti fare....altriemnti poi ti ritrovi come un marocchino clandestino in italia..
                        Eh ma cosi lo ammazzi prima di cominciare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non sai quanto lo stia pensando io in questo periodo


                          che dici partiamo e apriamo un chisco a santo domingo????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma che posti belli ? tranquilli esistono anche pi? vicini, avvolte basta spostarsi di poco per trovare la felicit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un mio collega è andato a vivere in lettonia, c vuole coraggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X