Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15enne violentata e filmata dai compagni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    ce l'avete su con la castrazione chimica...basta una lametta di ricambio dei rasoi a mano, con quelle si castano i verri e altre bestie quandi si riesce anche con gli umani. anzi potrebbe anche essere pi? facile
    Non ci avevo pensato!!!
    Buona idea!

Comment

• Font Size
      ma che lamette...ma che cesoie...ma che rasoi a mano......

a calci nelle palle fino a quando non sputano sangue dalla bocca....

20 minuti fra le mani......solo 20 minuti....non chiederei altro...

non mi posso esprimere come vorrei per via delle fiammelle.....ma lo saprei io come fare....e fidatevi....che li ritroverebbero parecchio parecchio tardi

Comment

• Font Size
        Non riesco a capacitarmi di come gente della mia et? possa fare delle cose simili, il problema ? che spesso i genitori poi neanche fanno niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post

non mi posso esprimere come vorrei per via delle fiammelle.....ma lo saprei io come fare....e fidatevi....che li ritroverebbero parecchio parecchio tardi

ti presto il mio account per dire tutto cio' che pensi, tanto la penso uguale sicuramente......anzi in due famo pure prima....

Comment

• Font Size
            Ma qui stiamo dando i numeri... Assurdo...
            Fanno certe cose perch? intanto sanno che la fanno
            franca... Una bella castrazione...e non solo chimica....

Comment

• Font Size
              io mi inchiappetterei i genitori di questi ragazzi....ma come ***** si fa a tirar su persone di questo tipo.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post

come al solito mi trovo daccordo con Cesare......

Comment

• Font Size
                  ma i genitori dove sono in tutto questo???

Comment

• Font Size
                    Ovviamente la castrazione chimica e nn chimica non è una soluzione per questo tipo di reato.mi spiego: prima di tutto non sapremo mai la verità perchè i giornalisti raccontano quello che vogliono e ci sn sempre 2 versioni di un fatto.Quindi io non me la sentirei di castrare un ragazzo di 15 anni senza sapere come sn andati realmente i fatti.Però qualcosa hanno fatto quindi vanno puniti-->lavori forzati. la castrazione io la riserverei solo ai pedofili.gabbia e castrazione! ps:il fatto di ponte mi ha fatto riflettere.Ma se una ragazza per assurdo arrivasse a violentare un ragazzo(non succedera mai ma ragioniamo per assurdo) la mandiamo ai lavori forzati?e se lei dice che è stato lui a metterle le mani addosso?lui magari si becca una castrazione chimica...c'è qualcosa di sbagliato in questa giustizia...
                    Last edited by CrazyBiker; 26-04-08, 08:57.

Comment

• Font Size
                      la situazione sarebbe tutta da valutare... quello che riportano i giornali è quasi sempre una distorsione della realtà... probabilmente anche la ragazza poteva avere le proprie colpe, certo non è detto sia così... ma potrebbe anche essere che lei era d'accordo.. non appena ha visto girare il suo video tra i cellulari allora ha inventato la storia che l'hanno costretta... boh.. cmq sempre scene molto particolari e di cattivo gusto

Comment

• Font Size
                        avete visto il film Hostel2 (una delle scene finali)?

ecco quella sarebbe la fine giusta x uno stupratore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vichinghetta View Post
                          Castrazione chimica! nessun ma... nessun pero'...e soprattutto...ad ogni eta'!
                          Basta giustificare i quindicenni perche' sono dei bambini.
                          Bambini un corno! quelli ne sanno piu' di noi con l'unica differenza che non conoscono quei limiti che nella vita non dovrebbero mai essere oltrepassati.
                          Che tristezza!
                          si ma prima bisogna essere certi degli accaduti...
                          ha ragione PONTE, in molte realt? metropolitane si
                          arriva a fare sesso giovanissimi e le ragazzine sono fin troppo
                          sveglie... una volta fatto del sesso tra coetanei consensienti, ci vuole
                          un attimo a trasformarlo in violenza... per la bimba piagnucolante con l'organo
                          ormai infranto ? molto facile far passare il coetaneo come mostro...
                          cosa pu? dimostrare lui in difesa?? nulla!!
                          bisogna sempre prendere con le pinze certe storie...

Comment

• Font Size
                            ma quale ragione e ragione, saranno i giudici a vedere quel filmato e si capisce subito se c'è violenza o meno, ma è talmente triste che esistano certi comportamenti che è ancora piu' avvilente pensare che poi è subito pronta la giustificazione che è stata la ragazza a cominciare!

qui è stato riportato un fatto e sarebbe giusto commentarlo con criterio, non fare processi, senza sapere NIENTE di come sono andati i fatti...una ragazza è stata violentata da un gruppo di ragazzi, questo il fatto riportato...condire storie e sentiti dire, non attinenti al caso è vergognoso! IMMAGINATE SE IL PADRE DELLA RAGAZZINA LEGEGSSE IL FORUM CHE COLTELLATA PRENDEREBBE!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              ma quale ragione e ragione, saranno i giudici a vedere quel filmato e si capisce subito se c'? violenza o meno, ma ? talmente triste che esistano certi comportamenti che ? ancora piu' avvilente pensare che poi ? subito pronta la giustificazione che ? stata la ragazza a cominciare!

qui ? stato riportato un fatto e sarebbe giusto commentarlo con criterio, non fare processi, senza sapere NIENTE di come sono andati i fatti...una ragazza ? stata violentata da un gruppo di ragazzi, questo il fatto riportato...condire storie e sentiti dire, non attinenti al caso ? vergognoso! IMMAGINATE SE IL PADRE DELLA RAGAZZINA LEGEGSSE IL FORUM CHE COLTELLATA PRENDEREBBE!
                              si DOC ma anche questo ? abbastanza qualunquista...
                              come dicevo bisogna essere certi delle colpe in entrambe le direzioni...
                              sono daccordo che ? stato effettuato uno stupro, ma se cos? non fosse??
                              allora bisogna esaminare il fatto con entrambe le ottiche, bimba/bimbo, trovare le colpe e agire di conseguenza...
                              Non pensare che il babbo del presunto stupratore stia meglio...

ad esempio, sul fatto di cronaca accaduto a roma scorsa settimana...
                              beh li si castrazione!! e non perch? sia un rumeno... ma perch? colto sul fatto, e certi del reato commesso!!!

Comment

• Font Size
                                si ma pandic tu non puoi saperlo(come noi tutti sul forum) visto che non conosci nessuno degli imputati ne hai visto il filmato, quindi illazioni di quel tipo sono solo offensive...il fatto è riportato, quindi se non ci si vuol credere ok, si è liberi di farlo, ma metterci dentro certi commenti, lo vedo molto brutto

Comment

X
                                Working...
                                X