Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciano I 10 Giorni Dell'impossibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cominciano I 10 Giorni Dell'impossibile

    DA OGGI FINO AL 2 SONO IN FERIE.. poi c'? di nuovo un weekend,...

    domenica ? il mio compleanno...

    comincero' da stasera spero a DISPENSARE EMOZIONI per il pianeta Milano, FINCH? bancomat non ci separi.


    da oggi comincia IL VALETUDO WEEK, sifda all'ultimo sangue contro la CIRROSI E LA MONONUCLEOSI

    SONO CARICO, FECONDO, PULITO ( anche se fisicamente ormai una chiavica umana)


  • Font Size
    #2
    ti faccio un in bocca al lupo e gli auguri nel caso mi dimenticassi!mi raccomando torna vincitore!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buon week end Fra' !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Buon week end Fra' !

        se ? quello che penso io mi sto capottando dalla sedia!!!!!!!!!! ELICOPTER RULEZ

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          DA OGGI FINO AL 2 SONO IN FERIE.. poi c'? di nuovo un weekend,...

          domenica ? il mio compleanno...

          comincero' da stasera spero a DISPENSARE EMOZIONI per il pianeta Milano, FINCH? bancomat non ci separi.


          da oggi comincia IL VALETUDO WEEK, sifda all'ultimo sangue contro la CIRROSI E LA MONONUCLEOSI

          SONO CARICO, FECONDO, PULITO ( anche se fisicamente ormai una chiavica umana)



          sei anche fecondo???

          Una buona organizzazione ? alla base di un grande successo

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono gia' stra incazzato... cercasi socio per andare in unbel posto stasera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Homo de INFILANDIS ERECTUS PONTICUS

              Comment


              • Font Size
                #8
                a Frà divertiti!!! E non ti "faccio" niente perchè portano sfiga farli prima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai e spacca!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    All'ora in questione?Cos'hai combinato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      sono gia' stra incazzato... cercasi socio per andare in unbel posto stasera
                      El solito frocio
                      + pippe e meno ometti per te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è gia' 2 giorni che torno a casa alle 6... DEGENERO !... stasera ovviamente si replica...

                        cmq è sbalorditivo quante FDL ci siano in giro... emdiamente il problema non mi tange .. anzi infierisco , ma quando si tratta di personaggi dal rapporto peso altezza a me ideali subentra una rotazione di gonadi al di fuori delle mie tolleranze.

                        sara' che sono in ramadan o che ho una fissazione patologica verso un determinato tipo di dotazione, ma sono ancora a secco.

                        ps: per "a secco , non intendo di certo che sto morendo disidratato , mi consenta ;-)"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai che stasera si va a "buco", la serata è propizia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            FDL.. sei un mito!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo spero.. anche perchè non ho voglia di faticare avanzando di non piu' di 1 metro... ieri mi sono innervosito.. c'era una anche abbastanza carina che ( secondo me) era la festeggiata del gruppo.. e le amiche continuavano a spingerl averso di me che ballavo ( e osservando il contesto coem faccio di solito tipo terminator , lei di sicuro aveva espresso giudizio positivo a mio riguardo.. se no era inspiegabile il comportamento delel altre).. fatto sta che era cosi' timida che non ha valicato il limite da appoggio del mezzo metro di distanza a me.. cosi' mio malgrado ho dovuto privarla della mia presenza con ultime 3 vertebre inclinate appositamente per instaurare un primo approggio danzante in concomitanza con contatto fisico.

                              cosa che è avvenuta con una rivelatasi FDL in seguito, 5 minuti a balalrmi addosso.. tanto da indurmi ad acchiapparla per balalre a due e provarci TEMPO ZERO( come da mia personale procedura insidacabile) ma ahimè per alcuni soggetti arrivare al DUNQUE.. o cmq all'ìapproccio CON SENSO, è una prova troppo ardua...


                              donne moderne, sono sessualmente appagate dal PENSIERO E DAL DESIDERIO, ma a fatti tante sono purtroppo delle impacciate complessate timorose di ognicosa, che deficienti...

                              d'altro canto non posso nemmeno andare contro le mie TASSATIVE prerogative e concedermi a trichechi estroversi. classiche panzone dal dubbio gusto che giocano le loro carte con la procacita': prima ti appoggiano mezzo metro di zizze.. e poi fanno capire che interessi loro: peccato che a me delle zizze FREGA MENO CHE ZERO, soprattutto se collegate a un frigorifero con le unghie tamarre e la maglietta zebrata con pezzatura OPEN SPACE


                              PAROLA DI PONTE.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X