Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ferie] dopo 10 anni di lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Ferie] dopo 10 anni di lavoro...

... oggi mi hanno chiesto di metter gi? il piano ferie annuale in azienda....
    Pare ne abbia troppe da fare (cacchio me le han pagate lo scorso anno.... come mai ne ho avanzato ) e siccome son l'unico che programma e testa i CNC e collauda i nostri impianti voglion sapere gi? in che periodi metter in ferie forzate alcuni gli "schiavi"....
    Ora son qui che scrivo... Ma mi sa che sto forzando un p? la mano.... Da qui al 2009 ho gi? spalmato tutto tenendo pure una settimana per le emergenze .
    Mi sa che a cacchio verde ci vado a lavorare e poi ci attacco pure un paio di giorni di avanzo .
    Lele.... aiutami tu non ho + voglia di lavorare dopo sta richiesta .
    Finisco un paio di macro e mi tolgo dalle balle

• Font Size
    Ma non sei andato anche l'anno scorso in Birmania?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma non sei andato anche l'anno scorso in Birmania?
      Sempre andato in ferie.... Ma le ho spesso spostate.... e, d'estate, saltate....
      Quest'anno pare che se non metto le ferie io non san quando lasciar a casa gli operai...
      Mi sa che aspetto e domani vedo se riesco a raccattar tangenti da quelli che voglion far + ferie
      Poi tanto io preparo il piano... Poi vedo se mi fanculizzano perch? ho esagerato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Lele.... aiutami tu non ho + voglia di lavorare dopo sta richiesta .
        E come faccio ad aiutarti ?

Purtroppo attualmente chi ha voglia di lavorare e' solo penalizzato e spinto a farsela passare ...

Io pero' continuo a lavorare anche quando tu sarai in vacanza

Comment

• Font Size
          ecco... voi lavorate io almeno oggi esco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E come faccio ad aiutarti ?

Purtroppo attualmente chi ha voglia di lavorare e' solo penalizzato e spinto a farsela passare ...

Io pero' continuo a lavorare anche quando tu sarai in vacanza
            Mi han avvisato ieri che quando son alle seyscelle al ritorno devo far tappa a capo verde... Che sfiga
            Se becco pure p? di tempo nello stesso periodo per passar da bangkok e ocimin... Sto via un mese e mezzo a sudar la pagnotta

Comment

• Font Size
              E se vede...devi annà in ferio caro mio!! Sbrigatiii!!!

Comment

X
              Working...
              X