Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Furti] ... MA secondo voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Furti] ... MA secondo voi

quanto deve essere merda e viscido un essere umano per entrare in un abitazione mentre uno dorme per rubare quello che lui si e' comprato con onesto lavoro ? Quanto vigliacco devi essere per compiere un gesto cosi subdolo ?

Stamane mentre faceva la pulizie mia mamma ha visto dei segni di effrazione nelle finestre di camera mia ... non sono entrati perche' ho messo inferriate ovunque pero' hanno individuato l'unica zona non ben coperta dall'allarme perimetrale ...

Da lunedi mi preoccupo di fare il porto d'armi ... se ne becco uno lo stecchisco senza piet? conscio del fatto che mi rovinero' la vita ... ma almeno mettiamo un po di paura a questa merdaccia immigrata ...

• Font Size
    che merda d gente

Comment

• Font Size
      Capito perche' ho votato la LEGA ? e' l'unico partito che puo' fare qualcosina per espellere questi rifiuti della società ...

Sono intollerante e razzista sempre piu' ... fosse per me chiunque e' senza permesso di soggiorno o disoccupato da piu' di 2 mesi dovrebbe essere espulso ed incarcerato ai lavori forzati e non retribuiti in caso tenti di rientrare in Italia ... cosi almeno li sfruttiamo in modo produttivo

Comment

• Font Size
        che gran figli di pxxxxxx

in Italia non c'e' tutela.........

posso capire come ci sei rimasto Lele.....ad un io amico ? successa una cosa simile...

Comment

• Font Size
          Lele, ti capisco benissimo!nella via di casa mia ormai manca solo la mia abitazione da "visitsre".
          ne abbiamo tutti le palle piene..se non succede qualche cosa la gente tornerà a farsi giustizia da sola..

Comment

• Font Size
            Bisogna che man mano che li troviamo in casa nostra li ammazziamo ... finiremo tutti i canrcere ma almeno metteremo un po di paura a questa gentaglia ... non ci tutela lo stato quindi lo facciamo noi

Andare a denunciare un tentativo di intrusione mi vedrei lo sbirro ridermi in faccia ... o piu' facile che mi dica : scusi ora non abbiamo tempo perche' dobbiamo andare a piazzare un velox che ci servono soldi

Comment

• Font Size
              ma per sparare in casa tua ad un ladro non ti serve il porto di armi...basta il nullaosta e una denuncia per compare l'arma e detenerla presso il proprio domicilio! (se non ricordo male)

Cmq la tecnica che adottano e che rende di più è proprio quella di entrare nelle case quando la gente è dentro a dormire....
              Io comincio a scavare una buca in giardino....come e quando la riempio non lo so...ma mi tengo preparato!

Comment

• Font Size
                guarda lele, proprio ieri a lavoro parlavo con un amico, mi diceva che nel suo paesino hanno aperto, da circa una 15ina di gg, una casa famiglia con una 30ina di rumeni e da allora nel paese sono iniziati una raffica di furti....lui ha una villetta appena finita di costruire, una bimba di pochi mesi ed è terrorizzato, non vuole prendere un'arma, sta comprando allarme e una mazza da baseball e ha passato la giornata di ieri ad infierire sui rumeni e gli extracomunitari!!!

era troppo incazzato/impaurito ed è troppo amico per ricordargli che ha votato a sx per tenersi certa merda in italia

Comment

• Font Size
                  Ammazza che avvelenato il lele..

Vuoi un bel fucile d'assalto e una divisa mimetica da SNIPER?

So dove comprarli ah,ah..

I delinquenti e i pezzi di merda ci sono in Italia, fuori, al sud, al nord... è il bello della diretta...

(Fortuna che ho due cancelli automatici, il basculante blindato e i vicini impiccioni (ottimo deterrente) per auto e moto..
                  Last edited by mito22; 26-04-08, 08:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ammazza che avvelenato il lele..

Vuoi un bel fucile d'assalto e una divisa mimetica da SNIPER?

So dove comprarli ah,ah..

I delinquenti e i pezzi di merda ci sono in Italia, fuori, al sud, al nord... ? il bello della diretta...

(Fortuna che ho due cancelli automatici, il basculante blindato e i vicini impiccioni (ottimo deterrente) per auto e moto..
                    naaaa dav non ? cosi'...i furti in villa li enti nel veneto, in lombardia, nel trentino o nel lazio(90% roma) non in abruzzo, in sicilia, in campania o nel molise basta vedere il tasso i immigrati di una zona e li cresce esponenzialmente il numero di furti e reati

ho avuto in questi giorni un ragazzo albanese a casa per dei lavori(bravissima persona e gran lavoratore)devi sentire come parlava dei sui compaesani in giro per l'italia..."sono qui per rubare, noi lo sappiamo giocano sul fatto che qui non puniscono mentre in albania ti mettono dentro e buttano la chiave" ed un ragazzo rumeno che dice che in romania la delinquenza ? diminuita tantissimo eprch? sono venuti tutti qui e lui se ne vergogna tanto e sa che epr colpa loro ci rimette anche lui...frasi che fan riflettere

Comment

• Font Size
                      Doc... volevo fare un pò il buonista ovviamente.. lascia che mi entri qualcuno in casa o qualcuno sfiori la Vale.. e vedi che ***** succede..

Tanto.. denuncia più denuncia meno.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Ha ragione il buon Lele...
                        io ho adottato il suddetto sistema gi? da anni...
                        Spero non debba mai succedere, ma se qualcuno entrasse dentro casa mia mettendo in pericolo la vita dei miei cari, non esiterei... rumeno, albanese, polacco, filippino, italiano... non importa, si troverebbe nel posto sbagliato al momento sbagliato!
                        Poi succeda quel che deve succedere... Se contiamo sulla pula poi... che te lo dico a fare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Doc... volevo fare un p? il buonista ovviamente.. lascia che mi entri qualcuno in casa o qualcuno sfiori la Vale.. e vedi che ***** succede..

Tanto.. denuncia pi? denuncia meno.. ah,ah..
                          aaaaaa mi sembrava strano....gi? ti vedo con la tuta da ninja e la mazza da baseball in carbonio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            aaaaaa mi sembrava strano....già ti vedo con la tuta da ninja e la mazza da baseball in carbonio
                            Na.. da Ninja no...

Una cosa così piuttosto..

Ormai devo sopperire al fisico mancante con il camo..

Last edited by mito22; 26-04-08, 08:40.

Comment

• Font Size
                              Io sono sempre stato quello che diceva che in caso di ladro in casa non avrei fatto nulla e sarei rimasto imapssibile ...

Una notte alle 4 o 5 suona l'allarme ... piove ... e d'istinto corro in cucina , rpendo un coltellazzo (40cm )e corro fuori nel piazzale entrando in officina convinto di trovare un malcapitato ... uno dei due soccomperebbe ma non ho trovato nessuno fortunatamente ...

questo per dirvi che i buoni propositi servono ma l'istinto e' quello di reagire e farli fuori ste merdacce insignificanti ... tanto la loro permanenza sulla terra non ha alcun significato .

Comment

X
                              Working...
                              X