Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...visto il motogp..?odio Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai ragazzi vanno bene gli sfott? tra noi Valentiniani e i Biaggisti...ma calma con le offese gratuite ad un pilota come Biaggi che al di la delle antipatie che suscita ? un grandissimo pilota su questo non si pu? discutere....!!
    P.S comunque....sempre...forza...VALENTINOOOOOOO...!!! !!.. ..

Comment

• Font Size
      No no, che brutto post, va bene il tifo, ma con questi commenti si scade sul tifo calcistico... Quoto Neeko...

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca
        No no, che brutto post, va bene il tifo, ma con questi commenti si scade sul tifo calcistico... Quoto Neeko...
        Ma xch? il mio commento non ti piace...guarda sopra cosa ho scritto... ...da Valentiniano ho scritto una bella cosa penso.... ....comunque sono daccordo con te che si sta cadendo un po troppo a livello calcistico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Ma xch? il mio commento non ti piace...guarda sopra cosa ho scritto... ...da Valentiniano ho scritto una bella cosa penso.... ....comunque sono daccordo con te che si sta cadendo un po troppo a livello calcistico...
          Ma si quoto tutti( tranne Evy) e che quello di Neeko mi aveva fatto ridere

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            Ma si quoto tutti( tranne Evy) e che quello di Neeko mi aveva fatto ridere
            ...ok allora xdonato..... .....!!

Comment

• Font Size
              si inafatti,"Biagi" ? un gran motociclista e va davvero forte,quando sta avanti(perke nn ? in grado di sorpassare) e quando fa la gara con uno scoiattolo in bici e una gondoliere uhahahahhahahaha

Comment

• Font Size
                e se vede che c'ha la FORCELLA CHE VA A PALLA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by apecross giallo
                  si inafatti,"Biagi" ? un gran motociclista e va davvero forte,quando sta avanti(perke nn ? in grado di sorpassare) e quando fa la gara con uno scoiattolo in bici e una gondoliere uhahahahhahahaha
                  Chiaro e coinciso...
                  Che cazzo hai scritto???

Comment

• Font Size
                    Non pensate che questo sarebbe un paese migliore se la smettessimo di tifare "contro" qualcuno invece che sostenere comunque un italiano.
                    Io sono felicissimo se vedo tre tricolori sul podio chiunque ci sia sul posto pi? alto.
                    nonno enio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Originally posted by mito22
                      Calma con le parole eh! Non a tutti pu? star simpatico.. ma c'? modo e modo..

Ecco...appunto...

esporre pubblicamente un giudizio offensivo non fa onore n? a te (Evy) n? al Forum....

se il giudizio ? puramente arbitrario poi, capisci che lascia il tempo che trova.....
                      toga... ma allora sei biaggista come noi?!?!

Comment

• Font Size
                        C'era una volta uno sport di gentiluomini, di cavalieri generosi, freddi "cattivi" e spietati quando dentro la loro armatura danzavano in sella al loro destriero metallico, sornioni, magari anche sarcastici quando non erano in pista, ma tutti gentiluomini pronti ad applaudire le gesta dei loro nemici.
                        La televisione riportava poco pi? degli echi delle loro gesta, pochi appassionati seguivano con trepidazione e gioia le gesta di tutti, pronti ad appassionarsi per una bella gara, a gioire per il gesto sportivo indipendentemente da chi lo aveva fatto.
                        Poi un cancro moderno ha cominciato a distruggere lentamente questo sport, i soldi, gli sponsor, la televisione. E ora tutti guardano con famelico interesse ci? che accade alle moderne controfigure di questi cavalieri, che non appena si tolgono il casco si trasformano in simulacri dello sportivo che fu , e sono pronti a mordere per difendere l'uno e dare contro all'altro, senza curarsi di quel che accade in pista....
                        C'? ancora qualche nostalgico che quando vede dei cavalieri danzare tra le curve di una pista si emoziona per il gesto e non per chi lo fa, ma sembra una razza in via di estinzione purtroppo

Comment

• Font Size
                          Bella Pablito...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            Originally posted by togavolantemadove(?)
                            Originally posted by mito22
                            Calma con le parole eh! Non a tutti pu? star simpatico.. ma c'? modo e modo..

Ecco...appunto...

esporre pubblicamente un giudizio offensivo non fa onore n? a te (Evy) n? al Forum....

se il giudizio ? puramente arbitrario poi, capisci che lascia il tempo che trova.....
                            toga... ma allora sei biaggista come noi?!?!

Gi?..gi?...
                            ma le offese mi irritano comunque.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio
                              Non pensate che questo sarebbe un paese migliore se la smettessimo di tifare "contro" qualcuno invece che sostenere comunque un italiano.
                              Io sono felicissimo se vedo tre tricolori sul podio chiunque ci sia sul posto pi? alto.
                              nonno enio
                              questo ? vero,verissimo.
                              porgo le mie scuse x il mio commento iniziale,ho esagerato me ne rendo conto.scusatemi
                              cmq velentino sei un grandeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
                                mi perdonate?
                                facciamo pace?....

viva i piloti italiani...

ma valentino ? sempre valentino...
                                moto nuova ..stile vecchio

Comment

X
                                Working...
                                X