stuprano sempre quelle sbagliate purtroppo... un po' di SPAVENTO SERIO ci vorrebbe per una viziata maledetta come quella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oddio che nervi!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostIo l'avrei caricata nel baule,portata in una carraia,riempita di schiaffoni poi la scaricavo sotto a casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postma una che ti dice...mi importuni chiamo i carabienieri è una che se solo le appoggi la mano sulla spalla ti ritrovi con una denuncia...io che non sono mai entrato in un'aula di tribunale!
dovevo solo metterla sotto con la macchina e poi guardarla per terra piangere...se ci riusciva ancora
Nel frattempo Olindo sarebbe passato a abtterti la stecca poco prima di uscire per andare al Maurizio Costanzo Show con tutti gli onori.Last edited by gabelbrucken; 26-04-08, 18:49.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAvrebbe detto che l'avevi sdraiata per abusare di lei...e tu finivi a fare da camerierina sexy per un ergastolano di colore di nome Bubba...
Nel frattempo Olindo sarebbe passato a abtterti la stecca poco prima di uscire per andare al Maurizio Costanzo Show con tutti gli onori.
Comment
-
-
Originally posted by psyki View PostSi ma augurare a una ragazza di essere stuprata non ? una bella cosa.Una cosa ? scherzare come dicevo io o altri,una cosa ? dire "vengono stuprate sempre quelle sbagliate"
hai ragione ma purtroppo sono molto severo verso certi modi di vivere...
quelli che frignano e fanno danni e non puoi fargli nulla li ho sempre odiati a morte...
sin da piccolo.. ai tempi del NASCONDINO... ero solito fare giustizia sommaria al contrario dei miei amici che avevano paura del rimprovero dei genitori protettivi di quei viziati.
ok, ritiriamo l'uscita dello stupro.. ho esagerato, ma rilancio con un bel: aggressione e lesionipersonali per futili motivi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDocco ... e per queste cose che ero contrario allo stalking e le altre puttanate ...
Alle donne stanno dando troppo potere ingiustificato ... troppi strumenti per abusare ...
Ma vi rendete conto che ci sono donne con le quali parlando mi dicono che hanno spillato soldi e soldi e soldi ai loro ex mariti dicendo che e' giusto che paghino per il mancato amore che hanno dato loro dopo il matirmonio ?
Ma vi rendete conto che se una ragazza vi punta e vi denuncia per molestie si e' fottuti in partenza quando e' la tua parola contro la sua ?
Ma vi rendete conto che se una ragazza dice che la guardate in modo arrapato voi finite in carcere come quel povero sfigato di Lecco che guardo' una ultracinquantenne ?
bah ... qui e' na merda
Comment
-
quoto lele....
ci sono ZOCCOLE che mantengono la loro nuova famiglia con un altro grazie al sostenimento economico dell'ex marito... hanno magari 30 anni e non hanno mai lavorato... se non x 4 ore la settimana a dare gli inviti delle discoteche o a dire buongiorno alla scrivania di un centro estetico
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postsin da piccolo.. ai tempi del NASCONDINO... ero solito fare giustizia sommaria al contrario dei miei amici che avevano paura del rimprovero dei genitori protettivi di quei viziati.
Comment
X
Comment