Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poco fa mi affaccio alla finestra perch? sento Maury arrivare con la macchina e vedo una signora che si allontana dal vialetto (abito in una strada chiusa di due case) con dei fiori in mano e penso che sia un'amica dei vicini che va via.Mentra Maury sale le scale mi chiede se la conosco e mi dice che in pratica ha preso i fiori dal MIO giardino,le rose che MIA MAMMA adora e che ha piantato e coltivato.Le urlo dietro "Ah stronza la prossima volta vai dal fiorista!!!" ma ormai ? gi? salita in macchina dove l'attendeva il complice,il marito!
beh spero che le appassiscano stanotte quei fiori maledetta!!!!
Se capitasse a me appena la vedrei gli sbraiterei in faccia!Tanto da farla vergognare di questo gesto cos? squallido!
Poco fa mi affaccio alla finestra perch? sento Maury arrivare con la macchina e vedo una signora che si allontana dal vialetto (abito in una strada chiusa di due case) con dei fiori in mano e penso che sia un'amica dei vicini che va via.Mentra Maury sale le scale mi chiede se la conosco e mi dice che in pratica ha preso i fiori dal MIO giardino,le rose che MIA MAMMA adora e che ha piantato e coltivato.Le urlo dietro "Ah stronza la prossima volta vai dal fiorista!!!" ma ormai ? gi? salita in macchina dove l'attendeva il complice,il marito!
beh spero che le appassiscano stanotte quei fiori maledetta!!!!
Eh.. sempre detto che un lanciarazzi a ricerca di calore in casa ? sempre utile..
Eh.. sempre detto che un lanciarazzi a ricerca di calore in casa ? sempre utile..
rovini anche le rose, una carabina ? meglio.
be c'? a chi rubano le rose (solo il fiore) e a chi come me hanno fottuto dirattamente tre piante di ciliegio e due di meno appena piantate la settimana prima
Comment