Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carta di credito di default?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carta di credito di default?????

    l'altro giorno mi arriva una busta assolutamente neutra con all'interno pagina doppia per la sicurezza dei dati , nonintestata... apro... e all'interno c'? il codice pin DI UNA CARTA DI CREDITO... e le icone dei classici circuiti, VISA, MASTERCARD ecc cc


    alch? mi domando se sia un nuovo codice di quelal che gia' ho ( quelle praticamente "mini fido"... o del mio classico bancomat


    ....dopo 3 giorni mi arirva una raccomandata... ...? 2 gg che ho il cagotto perch? pensavo fosse unvelox.... invece la ritiro.. apro.. e c'? dentro una nuova e scintillante CARTA della banca xxxxxxxxxxxx

    ora facendo uno piu' uno... mi viene inmente di aver fatto un mini finanziamento con questa banca per un acquisto recente...

    premesso che la carta non ha costi di attivazione ...


    ma concludo con: MA CHI CAZZ LA VOLEVA!????

  • Font Size
    #2
    Normale, sono dei maledetti, le cercano tutte per spillare soldi!

    Tu NON attivarla cmq, di solito le spese vengono rateizzate a tasso non esattamente concorrenziale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mandano carte di credito a tutti .. sperando che qualcuno le attivi

      Comment


      • Font Size
        #4
        se è quella ke penso io, ci lavoro....

        te magari non la volevi ma nel contratto ke hai firmato nell'altro finanziamento (ke non a caso è chiamato BICONTRATTO) è scritto ke in seguito a quel finanziamento verrà apaerta una linea di ido con relativa produzione di caerta di credito..quindi firmando è come se gli hai detto: si ok mandatemela !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          se ? quella ke penso io, ci lavoro....

          te magari non la volevi ma nel contratto ke hai firmato nell'altro finanziamento (ke non a caso ? chiamato BICONTRATTO) ? scritto ke in seguito a quel finanziamento verr? apaerta una linea di ido con relativa produzione di caerta di credito..quindi firmando ? come se gli hai detto: si ok mandatemela !!!
          Sicuramente e' una di quelle famose firme con scritte in nanomillimetri...


          E' successo anche a me, me l hanno spedita, ho chiamato e mi hanno detto di tagliarla e buttarla...

          Qui a Roma nei centri commerciali, ci sono diverse postazioni che cercano di rifilarti queste carte di credito!In uno, addirittura 2 sullo stesso piano, senza via di scampo praticamente!


          La mia risposta e' sempre la stessa..."I soldi non li regala nessuno e li dentro a quella tessera qualcuno ce li deve mettere..."

          Comment


          • Font Size
            #6
            basta che non la usi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che tipo di carta è? A me hanno spedito la carta Aura perchè avevo fatto un finanziamento.Ha dei costi allucinanti così l'ho tagliata e buttata.Iniziano a farti pagare appena l'attivi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me ogni tanto arriva l american express mai attivata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ormai ci faccio la collezione,ne ho di tutti i tipi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by psyki View Post
                    Che tipo di carta ?? A me hanno spedito la carta Aura perch? avevo fatto un finanziamento.Ha dei costi allucinanti cos? l'ho tagliata e buttata.Iniziano a farti pagare appena l'attivi.
                    ecco bravo...io per quella lavoro ha dei costi allucinanti se la gente pretende di prendere 2.000? e ripagare con rate da 80?...in quel caso ? mostruosa...ma se uno sano di mente (e con un minimo di possibilit? chiaramente) usa faccio per dire 2.000 e riesce a rimborsare con rate da 200? ti costa veramente poco...? chiaro ke la speculazione viene fatta con ki pretende di ripagare con minirate per millemila rate....con ci? diciamo ke nessuno regala niente a nessuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le carte di credito che arrivano a casa mia entrano di default nella stufa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        l'altro giorno mi arriva una busta assolutamente neutra con all'interno pagina doppia per la sicurezza dei dati , nonintestata... apro... e all'interno c'? il codice pin DI UNA CARTA DI CREDITO... e le icone dei classici circuiti, VISA, MASTERCARD ecc cc


                        alch? mi domando se sia un nuovo codice di quelal che gia' ho ( quelle praticamente "mini fido"... o del mio classico bancomat


                        ....dopo 3 giorni mi arirva una raccomandata... ...? 2 gg che ho il cagotto perch? pensavo fosse unvelox.... invece la ritiro.. apro.. e c'? dentro una nuova e scintillante CARTA della banca xxxxxxxxxxxx

                        ora facendo uno piu' uno... mi viene inmente di aver fatto un mini finanziamento con questa banca per un acquisto recente...

                        premesso che la carta non ha costi di attivazione ...


                        ma concludo con: MA CHI CAZZ LA VOLEVA!????
                        anche a me ? arrivata una bella carta di credito nuova nuova....sai che ho fatto.....l' ho tagliata a met? e buttata nella secchio della spazzatura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          l'altro giorno mi arriva una busta assolutamente neutra con all'interno pagina doppia per la sicurezza dei dati , nonintestata... apro... e all'interno c'? il codice pin DI UNA CARTA DI CREDITO... e le icone dei classici circuiti, VISA, MASTERCARD ecc cc


                          alch? mi domando se sia un nuovo codice di quelal che gia' ho ( quelle praticamente "mini fido"... o del mio classico bancomat


                          ....dopo 3 giorni mi arirva una raccomandata... ...? 2 gg che ho il cagotto perch? pensavo fosse unvelox.... invece la ritiro.. apro.. e c'? dentro una nuova e scintillante CARTA della banca xxxxxxxxxxxx

                          ora facendo uno piu' uno... mi viene inmente di aver fatto un mini finanziamento con questa banca per un acquisto recente...

                          premesso che la carta non ha costi di attivazione ...


                          ma concludo con: MA CHI CAZZ LA VOLEVA!????
                          Attenzione,le provano tutte,ora non paghi nulla e dopo arrivano bollettini con tanto d'interessi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...co tutte quella che hanno mandato a me ce rifacevo la carrozzeria della macchina...!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Statte accorto che qualche hanno fa per aver buttato una carta di credito tipo la tua e non aver pagato (mi saro' scordato) i 10 euro della chiusura del finanziamento (magari erano 10000 lire) sono finito sul registro dei cattivi pagatori e per farmi cancellare ce n'? voluto.............

                              Per cui informati bene e restituiscila al mittente con tanti ringraziamenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X