Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..facciamo così và....prox week porto pc,camera,cassetta,programma da installare e uno di voi si arrangia a scaricare tutto o a metterselo su cd...io nn è che nn son capace...è che nn ho voglia
..facciamo cos? v?....prox week porto pc,camera,cassetta,programma da installare e uno di voi si arrangia a scaricare tutto o a metterselo su cd...io nn ? che nn son capace...? che nn ho voglia
cazz...che weekend!!!!!!!
noi avevamo tutto sei te che ti sei ripreso la cassetta
..facciamo cos? v?....prox week porto pc,camera,cassetta,programma da installare e uno di voi si arrangia a scaricare tutto o a metterselo su cd...io nn ? che nn son capace...? che nn ho voglia
cazz...che weekend!!!!!!!
Portala a Misano che vedo di venire col portatile e proviamo a passarla.
Bellissimo week end anche per me, come diceva la Dany, in box si respirava un'aria positiva e divertita.Davvero contenta di aver rivisto tutti e conosciuto qualcuno di nuovo tra cui Alem74 la prossima volta che ci si becca, vedi te...
Un po' dispiaciuta per l'assenza della Leo che mi ha lasciata sola in stanza con due maschioni di tutto rispetto!
Ehil? truppa!!! Allora, come vanno i vari indolenzimenti? Dovreste vedere che giornata c'? oggi!!! IncrediBBile!!! Io sono un p? tutto rotto ma forse oggi giro di nuovo...l'organizzatore ? il mio vicino di stanza e ha detto che tengono aperto fino alle 18.30...e che se arrivo entro le 17.30 per 10? mi fa girare fino alla chiusura...mi devo allenare, siete troooooopppppoooooo veloci!!!
We bellissimo!!! Grassie a tutti per la compagnia!!!
bellissimo week end anche per me.....prima volta a rijeka...
...ci torner?
Ciao Barbara, mi ha fatto molto piacere incontravi a te e Luca, soprattutto aver condiviso l'appartamento
E' stata una bella avventura....
me le ricorder? a vita la doccia a 70? e indelebili saranno le 2 colazioni fatte
Siete una bella coppia!!!!!
Comment