Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ostensione di Padre Pio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ostensione di Padre Pio

    Cosa ne pensate?
    A me sembra tutta una trovata commerciale.Oltretutto il corpo non ? ben conservato.Ma non mi sembra una cosa carina tirare fuori un cadavere giusto per chiamare i fedeli.

  • Font Size
    #2
    a me sembra che è diventata un operazione commerciale

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo anch'io trovata commerciale purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dico solo che mi fa schifo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          Cosa ne pensate?
          Un buon business per lo stato della chiesa !

          Tra l'altro non pagando nemmeno l'ICI perche' la paghiamo noi per andare in paradiso , non pagando i preti perche' sono non stipendiati per andare in paradiso , non pagando le tasse per mandare i politici in paradiso .... faranno un profitto enorme in questo inferno

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...come primo istinto mi viene da dire che una trovata commerciale per ritirare su un economia che è in declino...poi però penso anche ai molti fedeli e alla loro felicità nel vederlo...insomma un pò e un pò....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per chi ha fede ? una cosa importante......

              Per chi ? devoto ? una cosa irrinunciabile......

              Il commercio ? ovunque.......nelle nostre magliette griffate che costano 5? e ce le vendono a 120?.......

              ..nei nostri terminali in titanio, materiale con il quale anni f? in Russia ci facevano le vanghe per quanto ce n'?!!!

              .....tra piangere per Robbie Williams e commuomermi per San Pio....beh....

              e comunque gli introiti del marchandising della pop star sono notevolmente superiori agli introiti del Rosario con l'immaginetta del Santo di PIETRELCINA!!!

              IMHO!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo trovo disgustoso .. x di fare soldi il vaticano non lascia in pace nemmeno i morti ... se la gente vuole andare a pregare che vada sulla sua tomba .. ma lo lascino sotto terra a riposare in pace ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il corpo di una persona morta non andrebbe tormentato ma bisognerebbe lasciarlo li per sempre a riposare.Se un individuo e' un fedele di padre pio va sulla sua tomba a pregare non davanti ad un corpo imbalsamato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    trovo un po' bambinesco il trovare del marcio anche in questioni sacre.



                    ps. la chiesa non paga l'ici... (magari tra un po' nemmeno noi)... in compenso nessuno di noi (paganti ici) va nei paesi del terzo mondo a far del bene per fede.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Poi non cpaisco dove stà tutto questo miracolo per il fatto che il corpo è ben conservato.Quando mio papà è andato all'esumazione di suo nonno dopo 40 anni sottoterra era ancora intero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        lo trovo disgustoso .. x di fare soldi il vaticano non lascia in pace nemmeno i morti ... se la gente vuole andare a pregare che vada sulla sua tomba .. ma lo lascino sotto terra a riposare in pace ..
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        a me sembra che ? diventata un operazione commerciale
                        concordo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Business is business...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah la chiesa.............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by psyki View Post
                              Cosa ne pensate?
                              A me sembra tutta una trovata commerciale.Oltretutto il corpo non ? ben conservato.Ma non mi sembra una cosa carina tirare fuori un cadavere giusto per chiamare i fedeli.
                              ...si bh? che oltrettutto LO FOTOGRAFANO,se ? normale fotografare un cadavere....bh?...
                              Solo un giro di business...se fossero persone intelligenti nemmeno pagherebbero per vedere un morto a prescindere di chi ?.Padre Pio stesso non credo avrebbe voluto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X