Sbaglio o ? un bel pezzo che non si vede?NEWS?
Ma WILLER?
Collapse
X
-

Calma, sono io!
Urka! Ragazzi, scusate, avete perfettamente ragione: Sono impegnatissimo e non ce la faccio a star dietro a tutto. Il 28 giugno ho chiuso il mio corso di design, avrei dovuto iniziare lo stage subito, ma il mio ? stato rimandato a settembre... e forse forse ci sono buone notizie, ma ne riparleremo al momento giusto.
Il problema attuale ? che sono.......
....IMPEGNATISSIMO!

Ah, vi presento "Il Vampiro"

Ciao, vi voglio bene!
Comment
-
Ma come? Ho risposto! Non capisco perch? spesso i miei sms non giungano a destinazione.Originally posted by Dr. ErgalFrat?, ma rispondere agli SMS ti pare brutto?!?!?
Vabbu?, ora ti chiamo che faccio prima...
Ci sentiamo al tel., ti chiamo uno di qst gg.
Skizz gli specchi sono orribili, mi sono riproposto di trovare di meglio, ma pi? passa il tempo pi? mi piace senza...
Come dite? Servono? Ma posso specchiarmi anche nella visiera del casco...
Grazie rag?!
Comment
-
Non mi ? arrivato nulla.Originally posted by WillerMa come? Ho risposto! Non capisco perch? spesso i miei sms non giungano a destinazione.Originally posted by Dr. ErgalFrat?, ma rispondere agli SMS ti pare brutto?!?!?
Vabbu?, ora ti chiamo che faccio prima...
Ci sentiamo al tel., ti chiamo uno di qst
Ho provato anche a chiamarti, ma il cell ? staccato !!
Vediamo se ci becchiamo, uno di questi giorni. E lasciala una delle tue donne, per dieci minuti !!
Comment
-
Certo, certo, a dire il vero ci pensano loro in genere.Originally posted by Dr. ErgalVediamo se ci becchiamo, uno di questi giorni. E lasciala una delle tue donne, per dieci minuti !!

Ma qua sul forum che si dice, sempre tutti attivi? Ci sono nuovi acquisti?
P.s.: bella la foto da perfetto sboROne che hai messo nella signature!
Comment

Comment