Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche fosse tutta plastica la schiavizzerei in cantina tipo abitudini austriache e me la passerei tutti i giorni della mia vita, sono ufficialmente innamorato (si dice cos? no?! )
promo di un programma esclusivamente centrato sul buco del culo della presentatrice....
DONNA SCHIAVA ZITTA E CHIAVA........
Italietta di merda......
Per il resto grandissima fica, mi piacerebbe vedere pero' come se la caverebbe in mezzo a tre Black Bamboo...tanto lo scopo del promo e' quello no? a sto punto fateci vedere una bella penetrazione anale completa e via.......
promo di un programma esclusivamente centrato sul buco del culo della presentatrice....
DONNA SCHIAVA ZITTA E CHIAVA........
Italietta di merda......
Per il resto grandissima fica, mi piacerebbe vedere pero' come se la caverebbe in mezzo a tre Black Bamboo...tanto lo scopo del promo e' quello no? a sto punto fateci vedere una bella penetrazione anale completa e via.......
Comment