Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furto daytona SE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by glad View Post
    okkk....quindi escluderesti il conce?
    non saprei, certo di modi per aprire un bloccasterzo ce ne sono e alla portata di chiunque ha esperienza nel ramo...io sono incappato in quel sito qualche mese fa perch? era una publicit? che google metteva su un forum di auto che seguo (africaland) ed un amico fabbro mi ha confermato che servono alcuni di questi atrezzi per aprire le serrature.
    non so se si deve escludere il conce o meno..io spero solo che viene fermato qualcuno con la tua moto.

Comment

• Font Size
      So che il cross-poasting non ? consentito, pergiunta se il link porta ad un altro forum di moto, per? mi sembra il caso di fare un'eccezzione!

Last edited by desmo76; 07-05-08, 12:39.

Comment

• Font Size
        trovata...
        e massacrato uno...grazie per la collaborazione ragazzi
        erano 2 zingari....mi sono affiancato con la macchina e c' ho dato un colpo a 90 all' ora....sono caduti....e poi il resto il pvt se volete sapere
        cmq uno non sta bene...

sta gente c' ha fatto 2000 km in una settimana,.....
        la chiave non era forzata ne scollegati i fili...l' accensione era su on
        il tappo del serba l' hanno forzato....
        dopo che gli ho feramti ho chiamato i carabinieri e domani devo andare a vedere se li riconosco....
        uno sicuro...
        l' altro sarà mezzo morto

mi è andata di culo che erano rom che ci giravano....ora la mia piccola è di nuovo in garage....e speriamo che seicentina mi dia una mano per i prezzi dei pezzi vista la caduta

sborroooo

Comment

• Font Size
          trovata...
          e massacrato uno...grazie per la collaborazione ragazzi
          erano 2 zingari....mi sono affiancato con la macchina e c' ho dato un colpo a 90 all' ora....sono caduti....e poi il resto il pvt se volete sapere
          cmq uno non sta bene...

sta gente c' ha fatto 2000 km in una settimana,.....
          la chiave non era forzata ne scollegati i fili...l' accensione era su on
          il tappo del serba l' hanno forzato....
          dopo che gli ho feramti ho chiamato i carabinieri e domani devo andare a vedere se li riconosco....
          uno sicuro...
          l' altro sar? mezzo morto

mi ? andata di culo che erano rom che ci giravano....ora la mia piccola ? di nuovo in garage....e speriamo che seicentina mi dia una mano per i prezzi dei pezzi vista la caduta

sborroooo
          sono strafelice!!!!!!!!!!!!! complimenti scusa se mi faccio i c... tuoi mi mandi un pm dove mi spieghi meglio

Comment

• Font Size
            ottimo!!!!!!!1

Comment

• Font Size
              non credo tu abbia fatto la cosa migliore, comunque sono felice per te..

Comment

• Font Size
                la mia moto non la toccate porco ***

Comment

• Font Size
                  mi fa piacere per te .... mi sa che non le fanno piu ste cose i 2 ....

Comment

• Font Size
                    Fatto benissimo sono contento per tè
                    se hai voglia spiega in pm

Comment

• Font Size
                      la mia moto non la toccate porco ***
                      ora per? non venirti a lamentare di quanto ? ingiusto il mondo se li hai masacrati e loro hanno un minimo di intelligenza per farti causa, vincerla, e farti pagare un botto di soldi...... ripeto sono contento per te, ma non credo avrei reagito alla stessa maniera, non cos? "violentemente".. per il resto non sono affari miei..

Comment

• Font Size
                        m.adonna mia.........m.adonna mia....m.adonna mia......

" un minimo di intelligenza per farti causa vincerla e farti pagare un botto di soldi "

e poi l'italia va male??

la prossima volta fermati e dagli anche la macchina

UNICA COSA: NON BESTEMMIATE nel regolamente equivale a ban
                        Last edited by speed01; 07-05-08, 19:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post

" un minimo di intelligenza per farti causa vincerla e farti pagare un botto di soldi "

e poi l'italia va male??

si appunto..i carabinieri mi hanno detto che ho fatto bene fai te....o poi io la moto la vedo come la donna....se mi fotti la moto ? come se mi trombi la donna...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post

e poi l'italia va male??

non ? massacrando il primo idiota che migliori le cose. L'italia va male, ci sta gia andando, non dovresti essere tu a trovare chi ti fotte la moto, non dovresti essere tu a fargliela pagare. Ci? che ha fatto ? moralmente giusto ma "legalmente" ? IMHO una stronzata, perch? uno con un p? di furbizia ti fotte piu soldi del valore della moto..... a seconda di quanto male sente...

Comment

• Font Size
                              ma nemmeno con il moralismo si finisce di pigliarlo nel culo

semplice chiaro e coinciso

Comment

• Font Size
                                hai ragione; voleva anche essere una riflessione sulla "giustizia" fatta da soli.. secondo me quando si arriva a questi punto è perchè oltre all'incazzatura si è persa ogni tipo di fiducia nei confronti di chi deve proteggerci....

Comment

X
                                Working...
                                X