Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi non credo che volesse dei giudizi sulle sue foto, ha detto che verranno pubblicate punto e basta
Poi.........
fate come ***** vi pare
Certo HABU, anche io ho espresso un parere generale, ma da che mondo ? mondo se io metto una mia foto ? perch? voglio che venga giudicata. Altrimenti te la mando in privato e ti dico "che ne pensi?" oppure me la tengo per me tutto qui
oddio.. sar? che sono a lavoro il 2 maggio enon faccio il ponte.. ma su questo mi trovo d'accordissimo con lele
non vedo cosa ci sia di male.. e comunque io sinceramente non ho visto solo post in cui si "pubblicizza", per? intanto vedo dal numero di visite a questo post.. che non dispiace molto
Evy.. complimenti ancora
...forse qualcuno vede che leggo e scrivo anche in altri post...
per il resto chiedo scusa a chi si ? cosi infastidito...cmq non ho messo nessuna foto, ho solo dettoche usciva l'articolo, nella quale, tra le altre cose parlo anche della mia passione per le moto.
per il resto chiedo scusa a chi si ? cosi infastidito...cmq non ho messo nessuna foto, ho solo dettoche usciva l'articolo, nella quale, tra le altre cose parlo anche della mia passione per le moto.
Vabbè ragazzi... Eveline mette svariati post così... ma Cristo.. ben venga che una bella fig... liola posti.. (e vedo che in tanti leggono e rispondono)...
Piuttosto che qualche elemento che abbiamo che si crede Demi Moore.. eddai..
Per una volta che una è **** davvero.. su su..
(Ci sono truccatori, fotografi e photoshop) ma un conto è migliorare un Ferrarino o una Porsche.. un conto è prendere una FIAT TIPO.. su su.. )
Vabb? ragazzi... Eveline mette svariati post cos?... ma Cristo.. ben venga che una bella fig... liola posti.. (e vedo che in tanti leggono e rispondono)...
Per una volta che una ? **** davvero.. su su..
(Ci sono truccatori, fotografi e photoshop) ma un conto ? migliorare un Ferrarino o una Porsche.. un conto ? prendere una FIAT TIPO.. su su.. )
Vabb? ragazzi... Eveline mette svariati post cos?... ma Cristo.. ben venga che una bella fig... liola posti.. (e vedo che in tanti leggono e rispondono)...
Per una volta che una ? **** davvero.. su su..
(Ci sono truccatori, fotografi e photoshop) ma un conto ? migliorare un Ferrarino o una Porsche.. un conto ? prendere una FIAT TIPO.. su su.. )
il tuo discorso non fa una grinza
purtroppo, io l'ho vista girare con un 848....e questo ? grave, molto grave
Comment