Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Centrodestra e la sicurezza.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Centrodestra e la sicurezza.

    Allora, quanta fiducia avete...?
    ....non vuole essere un topic per scannarsi su questo tema caldo, volevo solo sapere se pensate che realmente possano fare qualcosa sul tema della sicurezza. Insomma ora hanno tutte le carte in regola tutti daccordo tutti allineati, riusciranno a riportare un p? di tranquillit? in Italia secondo voi...senza per? scatenare fughe di massa...

    ...dico questo perch? cmq l'economia italiana si tiene su questa forza lavoro, specialmente le imprese edilizie con il nero dei lavoratori extracomunitari risparmiano parecchio, non pensate che poi per comprare una casa, gi? cara di suo tokker? pagare ancora di pi?, perch? questo fenomeno non ci sar? pi?...?

    ...che dite, se pensate che debba essere un topic da chiudere non ci sono problemi io vorrei solo raccogliere delle impressioni su questo periodo storico dell'Italia al di la delle ideologie politiche, visto che cmq mi sento abbastanza fiducioso, vorrei sapere se sono un povero illuso o se magari qualcun'altro la pensa come me....


  • Font Size
    #2
    ho talmente tanta fiducia che tra un mese emigro

    Comment


    • Font Size
      #3
      se alle parole seguiranno i fatti m'aspetto che qua a roma caccino via migliaia di zingari e co. denunciati per reati vari, alemanno l'ha detto e aspetto che lo faccia visto che l'ho votato anche per questo motivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        il nero nn porta bene...le case costano caro anche x altri motivi....nell'edilizia fal lavorare dei disperati per 20 euro al giorno è solo x' ci sono degli imprenditori f.d.p

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          ho talmente tanta fiducia che tra un mese emigro
          ..ma c'hai solo questo di disco?????

          hahahhahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            se alle parole seguiranno i fatti m'aspetto che qua a roma caccino via migliaia di zingari e co. denunciati per reati vari, alemanno l'ha detto e aspetto che lo faccia visto che l'ho votato anche per questo motivo
            ...e pretendo che lo facciano!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cambierà un *****....
              Appena iniziano, se iniziano, una certa parte troverà da ridire e si finirà con il solito immobilismo...
              E poi se lamenteran se la gente gira col bastone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                ho talmente tanta fiducia che tra un mese emigro
                dove questa volta??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  dove questa volta??
                  ma che domande.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    ho talmente tanta fiducia che tra un mese emigro
                    ma ndo arivai zingaro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao

                      la serietà e autorevolezza delle Isitituzioni non ha e non deve avere colore politico
                      e la sicurezza all'interno di un territorio Nazionale è un dovere insindacabile e primario che le Istituzioni devono perseguire a favore dei Cittadini, indipendetemente da qualsiasi credo politico

                      se fino ad ora non è stato fatto (e non lo è stato fatto) è un grosso e imperdonabile demerito delle Istituzioni stesse, locali e nazionali

                      sento continuamente dire che servono pacchetti sicurezza urgenti, di emergenza ecc. ecc.

                      le leggi in materia ci sono (fin troppe) e ben definite, ciò che è mancato fino ad ora sono state le competenze, le capacità e le volontà di farle rispettare

                      ettore
                      Last edited by ett69; 29-04-08, 11:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        il nero nn porta bene...le case costano caro anche x altri motivi....nell'edilizia fal lavorare dei disperati per 20 euro al giorno ? solo x' ci sono degli imprenditori f.d.p
                        pienamente d'accordo...

                        poi quele che dovrebbero essere espulsi sono dapprima quelli con precedenti, poi si passer? ai campi nomadi, e l? penso sia gi? una bella lavata generale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          il nero nn porta bene...le case costano caro anche x altri motivi....nell'edilizia fal lavorare dei disperati per 20 euro al giorno ? solo x' ci sono degli imprenditori f.d.p
                          io ? grazie a loro se lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io mi siedo sulla sponda del fiume con i pop-corn e aspetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              io ? grazie a loro se lavoro
                              chi ? nel campo pu? capire cose che altri nn riescono ad intendere e vergognarsi di alcuni di loro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X