Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri..frontale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri..frontale

ieri mentra andavo a Villa d'alm? ho visto un frontale....fin qui nulla di strano.
    il problema ? che era in autostrada zona milano.....come diavolo ? possibile? quando ho visto io doveva essere successo da poco, due macchine in una piazola di sosta tutte e due nella giusta direzione, con i due autisti che si insultavano (normale) io mi continuo a chiedere come sia possibile un frontale in autostrada.
    al ritorno invece altro incidente, uno dei due veicoli aveva a bordo tre cani...i cani li hanno messi fuori dalla macchina senza nemeno il guinzaglio..altra cosa che non capisco

• Font Size
    magari un testacoda....e poi frontale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      magari un testacoda....e poi frontale....
      potrebbe essere, ma un testacoda...che provava a vedere se tirava il freno a mano? va be che a sto mondo tutto ? possibile per? mi sembra strano un testacoda anches? non era deserta l'autostrada, certo non si era in coda ma era trafficata come le altre volte che sono stato verso le 19 a milano

Comment

• Font Size
        alle 19 a milano nn c'è coda

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          alle 19 a milano nn c'è coda

infatti... ma nememno deserta. e prima di milano l'ìncidente...non ricordo la località esatta, ma penso dopo castellanza
          Last edited by marco84; 30-04-08, 18:14.

Comment

• Font Size
            beh tornando da arezzo in auito con l'incosciente abbiamo visto un idiota con la mr2 toyota letteralmente infilato sotto al rimorchio di un tir.( AUTO BASSA CHE TAMPONA RIMORCHIO).. traffico inesistente, corsia lenta... questo andava a canan e pensava a chissa' cosa...

è pieno di idioti in giro.. ma piu' che quelli che ogni tanto fanno la prilata come me.. quelli distratti e superficiali... querlli che secondo loro l'auto non è gestita da loro ma da entita' aliene che li salva sempre...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              beh tornando da arezzo in auito con l'incosciente abbiamo visto un idiota con la mr2 toyota letteralmente infilato sotto al rimorchio di un tir.( AUTO BASSA CHE TAMPONA RIMORCHIO).. traffico inesistente, corsia lenta... questo andava a canan e pensava a chissa' cosa...

? pieno di idioti in giro.. ma piu' che quelli che ogni tanto fanno la prilata come me.. quelli distratti e superficiali... querlli che secondo loro l'auto non ? gestita da loro ma da entita' aliene che li salva sempre...
              vixino casa dei miei qualche anno fa avevano fatto un incidente come quello da te descritto...golf sotto ad un eurocargo carico di verdura 5.30 del mattino, autista che oltre a guidare si faceva il viaggio e probabilmente quelli in macchina con lui conciati peggio.
              anche il secondo che ho visto..cio? che picchi pu? succedere..ma cavolo tirare fuori i cani dalla macchian senza legarli ? perch? si vuole fare una strage...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                potrebbe essere, ma un testacoda...che provava a vedere se tirava il freno a mano? va be che a sto mondo tutto ? possibile per? mi sembra strano un testacoda anches? non era deserta l'autostrada, certo non si era in coda ma era trafficata come le altre volte che sono stato verso le 19 a milano

... forse ? andato in testa coda causa foratura di un pneumatico o quant' altro .. mah ...

Comment

• Font Size
                  anni fa in macchina con il mio ex ragazzo abbiamo fatto un incidente in autostrada...pioveva, inchiodata brusca a causa di un ostacolo non segnalato, ci ? andato via il posteriore, abbiamo urtato il guard rail centrale, fatto testa coda e poi andati a sbattere di nuovo...

per fortuna l'autostrada non era trafficata altrimenti un frontale sarebbe stato possibile

Comment

• Font Size
                    Puo' essere stato toccato nella parte posteriore da uno che voleva sorpassarlo, si e' girato e poi il botto.
                    Qualche anno fa, al casello di Milano, arrivando da Torino, una tizia (non ho assolutamente nulla contro le donne al volante, anzi) e' riuscita ad infilarsi nel casello di traverso. Non ho la piu' pallida idea di come abbia fatto. La macchina ci stava al pelo tra i due muri di cemento.

Comment

• Font Size
                      io un frontale in tangenza avrei potuto farlo (a milano)
                      curve dove la nord si unisce alla est.. un idiota sicuramente neopatentato, alla guida di una s3 con a bordo un altro ragazzo e due ragazze ha ben deciso di infilarsi tra me e la macchina davanti a velocità warp... solo che nel frenare ha fatto un testacoda mica da ridere, io invece ho marchiato le mutande appellandomi all'abs visto il fondo umido della strada.

Comment

• Font Size
                        a marco non eri te quello che abbiamo incrociato ieri sulla strada proveniente da gignese in direzione mottarone che faceva la prova speciale in solitaria con una citroen saxo pompata????

A tutti sei venuto in mente te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                          a marco non eri te quello che abbiamo incrociato ieri sulla strada proveniente da gignese in direzione mottarone che faceva la prova speciale in solitaria con una citroen saxo pompata????

A tutti sei venuto in mente te
                          no era valentina....io non centro nulla.
                          ervate voi quelli che abbiamo incontrato che abbiamo incontrato in ps?
                          ogni tanto c'è da pulire le candele
                          Last edited by marco84; 02-05-08, 10:51.

Comment

• Font Size
                            no cacchio in ps non ci siamo passati e poi se ti incontro...spero di ricordarmi cha fazza hai eh!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gasgas74 View Post
                              Puo' essere stato toccato nella parte posteriore da uno che voleva sorpassarlo, si e' girato e poi il botto.
                              Qualche anno fa, al casello di Milano, arrivando da Torino, una tizia (non ho assolutamente nulla contro le donne al volante, anzi) e' riuscita ad infilarsi nel casello di traverso. Non ho la piu' pallida idea di come abbia fatto. La macchina ci stava al pelo tra i due muri di cemento.
                              a questo non avevo pensato.
                              stefano...se penso di avere capito bene il probabile road book passer? vicino busto domani notte. partenza alle 20.30 da varallo pombia zona zoo safari. il resto del percordo ? a sorpresa, ma credo che si andr? in quella direzione

Comment

X
                              Working...
                              X