Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera ero al cinema a cogneliano .. sono entrato che non pioveva .. sono uscito che era un fiume in piena .. in una strada sono tornato indietro perch? l'acqua arrivava alle portiere .. c'erano le onde in mezzo alla strada .. non vedevo niente .. avevo paura che l'acqua mi bloccasse l'auto .. sono tornato indietro e ho cambiato strada .. ieri sera c'erano 10 cm di grandine .. sembrava che avesse nevicato ..
ieri sera ero al cinema a cogneliano .. sono entrato che non pioveva .. sono uscito che era un fiume in piena .. in una strada sono tornato indietro perch? l'acqua arrivava alle portiere .. c'erano le onde in mezzo alla strada .. non vedevo niente .. avevo paura che l'acqua mi bloccasse l'auto .. sono tornato indietro e ho cambiato strada .. ieri sera c'erano 10 cm di grandine .. sembrava che avesse nevicato ..
Beh dai mancano 10 giorni....fa in tempo a cambiare la situazione
OTTIMO! acqua per lavarsi e terreno umido atto all'addestramento delle truppe anfibie, elitrasportate e paracadutate per l'occasione con ettolitri di vinello
Sar? un delirio! Gi? me lo vedo sul ponte di bassano... affacciati sul brenta... A vomitar
che visione poetica ahahhaahah okkio a non foppare controvento..
Conosco i miei polli.... C'? gente che parte gi? domenica sera
Cosa vuoi che succeda + che il degenero
Non sono un falso poeta che sta qui a dire che pochi bevono gli altri no.....
Scorrer? sangue a fiumi! anzi vinello e vinazza
Comment