Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il MIO post precedente, era per scherzare, l'ho scritto d'impulso, pensando, forse, che lo leggesse SOLO SAGO, e visto che LUI mi conosce e sa gi? come la penso IO, (praticamente come lui...) volevo "rompere le sactole".
POI per? sono "RINSAVITO" , ed ho detto:
"KAKKIUS, questo post lo legger? anche altra gente, che magari NON ha l'ironia dello ZIO SAGO, quindi,
"KAKKIUS, questo post lo legger? anche altra gente, che magari NON ha l'ironia dello ZIO SAGO...
Hehehehe, certamente avranno capito tutti che tipaccio sei, Desmo, hehehe... PROPRIO TU che ti stampi in pista, saresti il testimonial perfetto per il mio pensiero, lo sai!....
Cmq non volevo criticare il post di Sincro, ci mancherebbe, lui ha fatto bene a dire la sua, anzi (pure a me dispiace x il ragazzo dell'incidente, ovvio!) era solo per smuovere un p? le acque, e capire che spesso il nostro destino lo decidiamo noi spegnendo il cervello sulle moto...
Sago...hai perfettamente ragione...cmq io ho postato quel pensiero e descritto l'accaduto non tanto perch? era un motociclista ma perch? mi ha colpito l'accaduto...e cmq chiunque sia e qualunque cazzata abbia fatto, non merita di morire...spero solo che si riprenda...aveva, o meglio HA 25 anni
gi?,anch'io non ho risposto al post del ragazzo che si ? schiantato sulla punto,quoto sago,ma una cosa devo chiedergli:
perch? ce l'hai con quelli con l'r1???
gi?,anch'io non ho risposto al post del ragazzo che si ? schiantato sulla punto,quoto sago,ma una cosa devo chiedergli:
perch? ce l'hai con quelli con l'r1???
Ops, m'hai sgamato... hehehe... anzi, ora devo stare un p? + attento, visto che ? lo stesso motore che ho sotto il mio sederino bello....
Sago credo che Sincro abbia chiesto di pregar per quel ragazzo,perch? poveretto per una bravata a quell'et?,rischia di perdere tutto!!
Non credo che abbia scritto per giustificare il suo comportamento!!
Quello che tu dici ? giusto,ma ricorda che in molti incidenti che si vedono se non si ? li a vedere la dinamica, a volte, quello che sembra sia stato in realt? e lontano anni luce da ci? che realmente ? successo!!
Sago credo che Sincro abbia chiesto di pregar per quel ragazzo,perch? poveretto per una bravata a quell'et?,rischia di perdere tutto!!
Non credo che abbia scritto per giustificare il suo comportamento!!
Quello che tu dici ? giusto,ma ricorda che in molti incidenti che si vedono se non si ? li a vedere la dinamica, a volte, quello che sembra sia stato in realt? e lontano anni luce da ci? che realmente ? successo!!
ALLORA MI DEVO RIPETERE ANCORA UN POCHINO: IO NON CRITICAVO AFFATTO LA POSIZIONE DI SINCRO!
(scusate, mi ? scappato un maiuscolo involontario, solo che non ho voglia di riscrivere tutto...)
Sottolineavo solo la mia, e cercavo di "smuovere" un p? questo diventare normale, che se un motociclista qualunque, anche un pirla qualunque, si stampa da qualche parte, spesso si ? tutti pronti a scattare a fare gli onori di guerra come se fosse un eroe... e invece no! Un pirla che si stampa in moto, per quanto mi dispiaccia che s'? fatto male e spero si rimetta presto, rimane un pirla che se l'? cercata!
Se mio figlio si stampasse in moto in quel modo col cavolo che gli faccio riprendere una moto!!! Dobbiamo smettere di considerare la nostra pelle come solo nostra, dobbiamo assumerci la responsabilit? delle nostre azioni SOPRATTUTTO per tutte le persone che ci sono vicine e ci amano!
Farci del male vuole dire fare soffrire tante persone, non solo tornare a vivere con qualche punto in pi? sulla nostra pelle.
Ma forse a tanti piace di pi? sentirsi un Valentino Rossi dei poveri, e atrofizzarsi il cervello... illudendosi di averne uno, ovviamente.
Farci del male vuole dire fare soffrire tante persone, non solo tornare a vivere con qualche punto in pi? sulla nostra pelle.
Dimenticavo: e ricordiamoci che ogni cagata fatta con un missile da 100 e passa cavalli, pu? porre fine alla vita di qualcun altro! Una moto che schizza fuori traettoria o chennes?, diventa una bomba, non lo sappiamo chi o cosa la fermer?.
Dimmi tu come fai ha sapere che quello che si ? stampato ? un pirla?
da una foto?
Magari il pirla ? quello in macchina che ? uscito in retro dal margine dx e poi dopo il botto si ? messo l'anima in pace perch? secondo lui quello andava forte!!oppure ha fatto una bella inversione a U ecc..
In ogni caso quel ragazzo ? grave e prima di esprimere un giudizio sarebbe il caso di conoscere bene i fatti!!Tutto qui!!
Poi d'altronde la madre degli imbecilli ? sempre in cinta,ma se un imbecille guida un camion i danni che pu? fare son ben maggiori!!
Comment