Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

redditi su internet, che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    CI FANNO FIRMARE X LA PRIVACY ANCHE X ANDARE AL CESSO E POI METTONO SU INTERNET I NOSTRI REDDITI NON LO TROVO CORRETTO !

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....un conto ? chiede un dato...rilasciando generalit? del richiedente..e pagando la visura....
      ...un'altro ? mettere a disposizione di tutti...tutti i dati....in questo modo si alimenta ....nel migliore dei casi... l'invidia sociale...nel peggiore ..si danno indicazioni alla criminalit?....

      ..ricordo a tutti...che due anni fa..un dipendente dell'agenzia delle entrate....per gioco...interrog? Prodi..e scopri che aveva usufruito di un condono fiscale ....che politicamentre aveva condannato....

      ...quell'impiegato ...sta ancora passando guai seri......

      cmq... il garante ha oscuratro il sito dell'agenzia.....non per il merito della cosa...ma per il metodo....."tutto in visione a tutti...senza controllare gli accessi"
      ...come ha dichiarato il generale Speciale...."hanno bruciato i pozzi".....

      Comment


      • Font Size
        #18
        dovrebbero mettere i nomi di chi non paga le tasse

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dovrebbero mettere i nomi di chi non paga le tasse
          E a che serve? In generale* si sa già: il 90% di professionisti, imprenditori, autonomi in genere e lavoratori statali.

          Pochi part time e quasi nessun dipendente privato a tempo pieno.

          Ah, ovviamente allora bisogna mettere anche tutti i debiti con banche, finanziarie ecc...le pendenze con le varie Equitalia, ex Concessionari (ex esattorie) ex Esatri per Milano, tanto per capirci e così via...

          Prima ancora chi ha case popolari, pensioni di invalidità, perché, ecc...

          *Nel dettaglio, invece, mica sanno chi non paga e quanto non paga... E mi devi spiegare questa pubblicazione in che modo aiuterebbe...
          Last edited by giova3419; 02-05-08, 10:32.

          Comment


          • Font Size
            #20
            gogna mediatica.

            esatto.. persone fisiche e giuridiche.. giusto per sapere.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gogna mediatica per qualche VIP pu? darsi, ma, a parte che per me la gogna mediatica p una cazzata, sono assolutamente contrario perch? il prezzo da pagare ? troppo alto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post
                Io sono totalmente d'accordo con Cocis...

                A regà, ma che state a dì, ma nascondere a chi?!? Gli organi competenti e preposti ai controlli (Ag.Entrate) erano già in possesso dei dati (ed infati li hanno pubblicati), non hanno certo bisogno di andarli a vedere lì, quindi a loro non serve e non gli si nascondeva/nasconde nulla

                Ora vorrei chiedere, a chi dice che è uguale a prima perché si potevano vedere in Comune, che mi spieghi esatamente dove va, la procedura che fa e che redditi può vedere, perché a me risulta una cosa un pochino diversa...

                Siccome secondo me il 5% dei cittadini sa come fare a vedere i redditi (credo all'Ag. delle Entrate e non in Comune) e forse il 2% lo fa, perché dev'esserci un motivo, ecco la differenza enorme, non c'è bisogno di aggiungere altro.

                E, d'altra parte, che questo "servizio" sia destinato soltanto a soddisfare i gossip ed i pruriti curiosi di conoscenti pettegoli e/o invidiosi è evidente e confermato dalle stesse risposte a questa discussione (io guardo il reddito di questo, di quell'altro)...
                ecco....finalmente qualcuno che parla perchè le cose le sa e non per dar fiato allte trombe...
                Last edited by neeko72; 02-05-08, 10:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cmq mi pare la stessa cosa delle pettegole di paese ... le beghine come le chiamo io ...

                  Che azzo ci frega di quanto guadagna chi ?

                  Anzi ... vedere Grillo che sparla e si fa propaganda e poi dichiara 4000000 di euro e' davvero ridicolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Andate sul mulo e scaricate o discepoli della retwe libera

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Andate sul mulo e scaricate o discepoli della retwe libera
                      Avvisa direttamente la finanza Devil

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Avvisa direttamente la finanza Devil
                        Io ho provato ancora ieri alle 15.... oggi se ne son accorti pure quelli di studio aperto....
                        Scollegate il mulo e mirc che prevedo bastonate se continua cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Anzi ... vedere Grillo che sparla e si fa propaganda e poi dichiara 4000000 di euro e' davvero ridicolo
                          E perch?, quanto credevi che guadagnasse?!? Anzi, semmai il fatto lo legittima, perch? ? verosimile che abbia dichiarato tutto, o gi? di l?...

                          A me ha sorpreso, invece, la Littizzetto, che ad 1.800.000 non credevo che ci arrivasse...Nel 2005 non faceva neppure "Che tempo che fa"...

                          C'? anche un mio collega che dichiara pi? di 10.000.000...e non credo siano tutti...Beh, guardando redditi come quello si direbbe davvero che la Professione rende ancora...

                          P.S.: la finanza si mette a ridere se gliele mandi, le ha gi? quelle informazioni!!! Sarebbe un p? come mandare a Dav' una foto dell'R7 per fargli vedere com'?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            P.S.: la finanza si mette a ridere se gliele mandi, le ha gi? quelle informazioni!!! Sarebbe un p? come mandare a Dav' una foto dell'R7 per fargli vedere com'?...
                            Meno normale che in italia la cosa sia condivisa su una valangata di utenti....
                            Fai na ricerca col mulo e metti "REDDITI" e poi dimmi... Non credo sian i PC della finanza ad aver i file in condivisione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Meno normale che in italia la cosa sia condivisa su una valangata di utenti....
                              Fai na ricerca col mulo e metti "REDDITI" e poi dimmi... Non credo sian i PC della finanza ad aver i file in condivisione
                              Non ho il mulo né altri programmi simili e comunque su quello siamo perfettamente d'accordo: non e' normale ed infatti io sono contrario alla pubblicazione, ma ormai il danno è fatto...

                              P.S.: già che c'eri, hai controllato che il tuo reddito fosse giusto? Si sa mai che abbiano pure sbagliato...
                              Last edited by giova3419; 02-05-08, 11:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                P.S.: gi? che c'eri, hai controllato che il tuo reddito fosse giusto? Si sa mai che abbiano pure sbagliato...
                                Il mio reddito ? errato risulto milionario

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X