Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera sgarbi da santoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    cmq capisci ceh il mio intervento non era rivolto a travaglio (che cmq di destra non ? e da come si ? posto contro la NATO ecc ecc con il suo antiamericanismo, antiberlusconi ecc ecc...) ma solo la fatto che quella trasmissione ? eccessivamente faziosa!!!
    e non pu? permetterselo dato ceh la pago anche io!
    Scusa ma che trasmissione hai visto?

L'intervento contro la Nato era di Grillo e non di Travaglio e poi per quel che riguarda il suo presunto antiberlusconismo, sappi che e' stato querelato dal nano 13 volte e guarda caso ha sempre vinto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      purtroppo se passa un limite sgarbi non si tiene e ha fatto il gioco di santoro che lo derideva per farlo incazzare...il fatto rimane che santoro e l'altro buffone smerdavano solo chi volevano loro esaltanto grillo e le sue cazzate da pubblica piazza
      il punto ? che non tutti notano questo, ma solo che Sgarbi fa il pagliaccio urlando....si nota questo, non che Santoro (che guarda caso ha invitato sgarbi, ma chiss? perch?? e Travaglio fanno informazione, per usare un eufemismo, non del tutto "equilibrata" in tema politico, perch? ci sono aalcune inchieste fatte bene, ma questo ? un altro argomento.

Comment

• Font Size
        quindi morale della favola a voi stanno bene trasmissioni come bulli e pupe....

faziosita'....bhe vorrei vedere.....vallo a dire a Santoro che l'editto Bulgaro non e' esistito....Ahhh sti Gomblotti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          il punto ? che non tutti notano questo, ma solo che Sgarbi fa il pagliaccio urlando....si nota questo, non che Santoro (che guarda caso ha invitato sgarbi, ma chiss? perch?? e Travaglio fanno informazione, per usare un eufemismo, non del tutto "equilibrata" in tema politico, perch? ci sono aalcune inchieste fatte bene, ma questo ? un altro argomento.
          io noto una trasmissione tenuta da un giornalista con ideologie di sinistra, che cerca di discutere di temi di attualita', con un becero che invece di rispondere insulta a tutto spiano negando spudoratamente la verita'....peccato perche' su alcune cose aveva anche ragione, ma visto come si esprime, ho goduto come un maiale a vedere Santoro prenderlo per il culo e Travaglio ignorarlo e massacrarlo.....

E' semplicemente un poveraccio con qualche serio problema di self controll....

Come sopra, meglio Bulli e Pupe

(io non capisco perche' vi alteriate tanto per trasmissioni del genere....almeno cosi' uno si fa un idea, ha spunti di riflessione, si puo' andare ad informare.....a me personalmente rode molto di piu a vedere la tivvu' spazzatura che ci propinano ogni caxxo di girono )

Comment

• Font Size
            A volte mi domando se il buon Indro Montanelli (pace all'anima sua) fosse ancora vivo, quanti qui dentro gli darebbero del comunista ciarlatano antiberlusconiano

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              io noto una trasmissione tenuta da un giornalista con ideologie di sinistra, che cerca di discutere di temi di attualita', con un becero che invece di rispondere insulta a tutto spiano negando spudoratamente la verita'....peccato perche' su alcune cose aveva anche ragione, ma visto come si esprime, ho goduto come un maiale a vedere Santoro prenderlo per il culo e Travaglio ignorarlo e massacrarlo.....

E' semplicemente un poveraccio con qualche serio problema di self controll....

Come sopra, meglio Bulli e Pupe

(io non capisco perche' vi alteriate tanto per trasmissioni del genere....almeno cosi' uno si fa un idea, ha spunti di riflessione, si puo' andare ad informare.....a me personalmente rode molto di piu a vedere la tivvu' spazzatura che ci propinano ogni caxxo di girono )
              e da che l'hai dedotto che ci siamo alterati?
              a te serve una trasmissione del genere per avere riflessioni, beh scusa ma sono problemi tuoi , io continuo a vedere un servizio pubblico, di parte e vergognosamente fazioso, sappiamo tutti che mentana e vespa sono di parte, ma non mi pare di vederli parlare sopra agli ospiti, deriderli, non ascoltare quello che dicono e ribadire l'esatto contrario un secondo dopo(poi non approvo certo gente come sgarbi che usa quei toni, ma vorrei vedere chiunque in quel constesto sicuro delle sue idee, sentir dire cazzate come che E.Biagi fu cacciato, e vedere il pubblico in sala che applaude senza manco sapere di cosa si parlasse, il presentatore che dice che ? vero e Travaglio che nonostante smentito, ripete che era stato cacciato 12 volte per farlo ben capire ) gente come santoro o l'annunziata sono uno schiaffo al giornalismo e al rispetto della persona...come fede, ma con la differenza che almeno non ha la sfrontataggine di fare tribune politiche per deridere ed azzittire i suoi ospiti se non dicono quello che lui vuole

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                A volte mi domando se il buon Indro Montanelli (pace all'anima sua) fosse ancora vivo, quanti qui dentro gli darebbero del comunista ciarlatano antiberlusconiano

Se qualcuno cerca di informarli su come vanno realmente le cose in Italia (come Grillo)viene tacciato di comunismo

A Macicca io mica mi preoccupo per me, e' che tanta gente si accorgera' a proprie spese che non erano tutte buffonate quelle che dicevano Grillo e Travaglio, ma forse e' piu' facile ragionare per slogan preconfezionati dai telegiornali che azionare il cervello e cercare di informarsi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tino59 View Post
                  Se qualcuno cerca di informarli su come vanno realmente le cose in Italia (come Grillo)viene tacciato di comunismo

A Macicca io mica mi preoccupo per me, e' che tanta gente si accorgera' a proprie spese che non erano tutte buffonate quelle che dicevano Grillo e Travaglio, ma forse e' piu' facile ragionare per slogan preconfezionati dai telegiornali che azionare il cervello e cercare di informarsi.
                  ferma ferma, nessuno dice che grillo sia comunista...il problema è che di strillatori di piazza l'italia non ha bisogno, cosa fa sto tizio di tanto prezioso?ti dice dell'olio di colza?lo sapevo da un anno prima di lui, mi dice della villa di berlusconi in sardegna?sapevo anche quello...o mi dice che sono tutti porci a sx e a dx?sai che novità...e devo andare a pagare 30 euro per uno che strilla, fa due battute e tutti sono contenti?molti lo seguono si...ma solo ed esclusivamente perchè dice cose che tutti sanno e che nessuno puo' dire con la sua risonanza...il problema è che non me ne faccio niente delle sue sparate e mi da fastidio che venga dipinto come un santo quando è il primo che è stato condannato epr evasione fiscale e condannato a oltre 400.000 euro da pagare, che ha la villa in sardegna e che ha uno yacht da 30 metri che non va certo ad olio di colza...preferisco la gente che si guarda intorno e ragiona con la propria testa che i "fessi" che si fanno trattare da marionette...una volta sti tizi si chiamavano imbonitori
                  Last edited by doc67; 03-05-08, 15:49.

Comment

• Font Size
                    ferma ferma, nessuno dice che grillo sia comunista...il problema ? che di strillatori di piazza l'italia non ha bisogno, cosa fa sto tizio di tanto prezioso?ti dice dell'olio di colza?lo sapevo da un anno prima di lui, mi dice della villa di berlusconi in sardegna?sapevo anche quello...o mi dice che sono tutti porci a sx e a dx?sai che novit?...e devo andare a pagare 30 euro per uno che strilla, fa due battute e tutti sono contenti?molti lo seguono si...ma solo ed esclusivamente perch? dice cose che tutti sanno e che nessuno puo' dire con la sua risonanza...il problema ? che non me ne faccio niente delle sue sparate e mi da fastidio che venga dipinto come un santo quando ? il primo che ? stato condannato epr evasione fiscale e condannato a oltre 400.000 euro da pagare, che ha la villa in sardegna e che ha uno yacht da 30 metri che non va certo ad olio di colza...preferisco la gente che si guarda intorno e ragiona con la propria testa che i "fessi" che si fanno trattare da marionette...una volta sti tizi si chiamavano imbonitori

Vallo a dire a tutti quelli che sono rimasti col cerino in mano con le azioni Parmalat. Non mi sembra che i vari giornalisti abbiano informato l' opinione pubblica che la barca affondava, Grillo con tutti i suoi difetti l' aveva detto da anni, e questo e' solo un esempio.
                    Comunque per me si chiude qui, non c'e' miglior sordo di chi non vuol sentire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tino59 View Post
                      Vallo a dire a tutti quelli che sono rimasti col cerino in mano con le azioni Parmalat. Non mi sembra che i vari giornalisti abbiano informato l' opinione pubblica che la barca affondava, Grillo con tutti i suoi difetti l' aveva detto da anni, e questo e' solo un esempio.
                      Comunque per me si chiude qui, non c'e' miglior sordo di chi non vuol sentire.
                      per la parmalat se ti limitavi a sentire le banche allora c'era poco da aspettarsi, certo che se per te la seconda scelta per informarsi, quando fai l'azionista, ? grillo allora ho capito con chi sto parlando fai bene a finirla qui

Comment

• Font Size
                        per la parmalat se ti limitavi a sentire le banche allora c'era poco da aspettarsi, certo che se per te la seconda scelta per informarsi, quando fai l'azionista, ? grillo allora ho capito con chi sto parlando fai bene a finirla qui
                        tu sapevi anche che la parmalat e la cirio fallivano quindi??

a parte le tue palate di autocelebrazione non neghiamo a grillo quel che di buono e corretto dice in mezzo a tanto qualunquismo

poi tu ti scandalizzi per una trasmissione come annozero??

ma hai mai visto il tg4? leggi libero? sembra che arrivi dalla luna..e annozero in confronto ai due esempi che ti ho portato ? bipartisan allo stato puro..

deduco allora che ti sta bene solo la faziosit? di una certa parte?? ah no no non va bene

sgarbi cmq ? stato indifendibile, una persona priva di stima da parte mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          tu sapevi anche che la parmalat e la cirio fallivano quindi??

a parte le tue palate di autocelebrazione non neghiamo a grillo quel che di buono e corretto dice in mezzo a tanto qualunquismo

poi tu ti scandalizzi per una trasmissione come annozero??

ma hai mai visto il tg4? leggi libero? sembra che arrivi dalla luna..e annozero in confronto ai due esempi che ti ho portato ? bipartisan allo stato puro..

deduco allora che ti sta bene solo la faziosit? di una certa parte?? ah no no non va bene

sgarbi cmq ? stato indifendibile, una persona priva di stima da parte mia
                          prima di tutto leggi cosa ho scritto, prima di venire con toni saccenti a giudicare, poi magari riprendiamo il discorso perch? ripetere le cose 10 volte perch? manco fai la fatica di leggere quello che ho scritto non mi va

secondopoi io non sapevo ne di cirio ne di parmalat...ma sai la cosa bella?non ci tenevo investito manco mezzo euro...indovina perch? le mie azioni sono 8 anni che subiscono le oscillazioni del mercato ma sono sempre bene o male in crescita

Comment

• Font Size
                            prima di tutto leggi cosa ho scritto, prima di venire con toni saccenti a giudicare, poi magari riprendiamo il discorso perch? ripetere le cose 10 volte perch? manco fai la fatica di leggere quello che ho scritto non mi va

secondopoi io non sapevo ne di cirio ne di parmalat...ma sai la cosa bella?non ci tenevo investito manco mezzo euro...indovina perch? le mie azioni sono 8 anni che subiscono le oscillazioni del mercato ma sono sempre bene o male in crescita
                            che tu sia un buon investitore non centra nulla col fatto che grillo avesse anticipato il fallimento di due aziende

grillo non ? uno scemo...quello che vuoi ma non ? uno scemo

Comment

• Font Size
                              Il signor Sgarbi l'altro giorno probabilmente l'ha fatta un pò troppo fuori dal vaso, come è vero che ad un certo punto si è ritrovato in uno studio con tutte le persone ad applaudire Travaglio e Santoro.
                              Ogni tanto quest'anno Anno Zero ha fatto in parte delle belle trasmissioni (o meglio i temi che si affrontavano), ma purtroppo per colpa di Santoro spesso e volentieri la trasmissione ha preso una piega sbagliata.
                              Ora prevedo già tra qualche mese un bel post di qualcuno di voi che indicherà un 2° editto bulgaro perchè Santoro non farà + nessuna trasmissione, ma per come la vedo io non si merita di fare nient'altro.... e anche in rai mi sà che la pensano così...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tsunami View Post
                                che tu sia un buon investitore non centra nulla col fatto che grillo avesse anticipato il fallimento di due aziende

grillo non ? uno scemo...quello che vuoi ma non ? uno scemo
                                ma non mi pare di aver manco detto che sia uno scemo, ? uno strillatore di piazza che sa cosa dire e come dire...ripeto se la prende con tutti perch? ? facile farlo, tutti sono attaccabili, se vuoi ti dico 1000 frasi che tu troverai giuste, lui lo fa con la folla che lo paga per dirle...ok ? un business, solo non lo esalto perch? a mio avviso non fa niente di particolare se non guadagnare 5 milioni di euro con i suoi spettacolini da piazza contro tutto e tutti...e lui certo non si salva

Comment

X
                                Working...
                                X