Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri nuovo record di visite!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri nuovo record di visite!!!

    Ben 4015 visitatori nelle 24 ore... nuovo record... la media ? sempre sopra i 3mila cmq... Dai che quest'anno facciamo sul serio un milione di visitatori..

    Ah, la fonte sono le statististiche del server, non quei contatori che si fanno partire alla cifra che si vuole o cose del genere...

  • Font Size
    #2
    Evvaiiiiiiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai messo uno "zero" di troppo!!

      se la media ? sopra i 3 mila saranno state 4015, non 40015!!!

      Sboroneeeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        AHAHAHAHAHHAHAHAHZH MITO SBORONEEEEEE HAHAHAHAHAHAHAH

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccolo... ha corretto il post!!! Eddai, che anche il capo pu? sbagliare!!!
            Qui lo zero in pi? ? concesso, stai attento quando compili gli assegni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che correggo... ero contento per la bella cifra... ogni tanto stupisce anche me questo sito..
              Ma chi ci batte!?!?!? se arrivassero uno o pi? sponsors magari non sarebbe male.. cos? rifaccio fare la grafica e il layout...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mituzzo....approposito di sponsor...dai un occhio alla tua mail...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Direi che per essere un sito autogestito il risultato ? ottimo!! dai, te lo concedo, puoi tirartela... he he

                  Ma conta tutte le visite?? Tipo se io mi collego, scollego, collego, scollego, collego per 100 volte conta 100 visite??
                  Il contatore che ho io sul mio sito del cavolo, conta una visita sola, puoi collegarti e scollegarti mille volte in un giorno, e lui conta una visita sola.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X