Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono terreni di nessuno? non mi risulta, o sono demaniali o privati. se sono privati metto al gabbio il privato, se demaniali metto al gabbio chi ? responsabile del terreno, in caso di comunali il sindaco
non hai tutti i torti, ma ti assicuro che al proprietario del terreno non faranno assolutamente niente....
dalle mie parti bruciano ettari ed ettari di erba ogni anno.....so bene come funzione
azz
io sono di butera ma sono cresciuto a gela!!!!
purtroppo ? una delle citt? peggiori della sicilia in questo senso.
potrebbe avere grandi sbocchi, ha ragazze bellissime (nn m ne vogliano le altre ma in 22 anni che giro non ho mai visto nulla del genere...), il mare ed un enorme stabilimento industriale dell'eni!
purtroppo per? li ? troppo presente "l'altra parte della medaglia siciliana"!!!!
cmq
mi dicevano (sono a Bo da 4 anni...ho perso un p? i contatti) che parecchie cose si muovono!
imprenditori che denunciano gli estorsori
blitz costanti
Comment