Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci Hanno Fatto Tutta La Fiancata....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci Hanno Fatto Tutta La Fiancata....

    Ieri notte assieme al valoroso BLADERUNNER .. solito locale, bella serata...

    finch? si esce... e TADAN

    SELEZIONE MINUZIOSA di tutte le auto lucidate a dovere, quelle lussuose o ben tenute...
    a tutti hanno fatto la fiancata con la chiave

    io ipotizzo gia' chi sia stato: LA MAFIA DEL PARCHEGGIO ANTESTANTE.. che vedendo che tutti mettono l'auto sulla via ( in divieto ) ma parliamo di 1 km di auto ! .vedono venir meno i loro profitti... e hanno probabilmente pensato di stimolarci a CAGARE 10? X 3 ore di parcheggio sulla ghiaia ogni volta che andiamo li...

    fortunatamente sono coperto da atti vandalici, ma la franchigia che paghero' equivale al margine di sfizi mensile che posso permettermi.

    pagheranno in medicine VERMI SCHIFOSI.

  • Font Size
    #2
    Odio ste cose...infatti è una rabbia unica!

    Comment


    • Font Size
      #3
      figli di *******, nient'altro da dire

      figli di *******

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che bastardi spero di non beccarne mai uno sul fatto..gli faccio mangiare la chiave a schiaffi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          SONO STATO 1 ORA ALL'AUTOLAVAGGIO PER PULIRLA COME UNO SPECCHIO...... non potete immaginare la rabbia il senso di impotenza e il dispiacere essendo appassionato di auto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            SONO STATO 1 ORA ALL'AUTOLAVAGGIO PER PULIRLA COME UNO SPECCHIO...... non potete immaginare la rabbia il senso di impotenza e il dispiacere essendo appassionato di auto
            immagino....e immagino l'incazzatura per certe cose.

            hai detto bene...IMPOTENZA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              SONO STATO 1 ORA ALL'AUTOLAVAGGIO PER PULIRLA COME UNO SPECCHIO...... non potete immaginare la rabbia il senso di impotenza e il dispiacere essendo appassionato di auto
              A me gli sfregi sulla moto me li fanno i miei meccanici...
              QUanto alla macchina...ho un'utilitaria che ogni giorno in cui lavoro a Milano due tre graffi nuovi se li porta a casa...Finch? ci lavoro ? inutile prendere una bella macchina...
              Che locale era? Zona Forlanini?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                A me gli sfregi sulla moto me li fanno i miei meccanici...
                QUanto alla macchina...ho un'utilitaria che ogni giorno in cui lavoro a Milano due tre graffi nuovi se li porta a casa...Finch? ci lavoro ? inutile prendere una bella macchina...
                Che locale era? Zona Forlanini?
                yez.. gia' sai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  porca troja...che maledetti!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bhò però FRA fossi in te io andrei al Divino Amore un giorno...Eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh ma se sai che lo fanno... ora perdi una serata. vai con un tuo amico (con un'altra macchina) e parcheggi la tua di nuovo lì e quella del tuo amico vicino. aspettate.. poi scendete con una mazza da baseball.


                      l'unica certezza che avrai è che davvero spenderanno i loro soldi per curarsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'estate passata dei bambini m'hanno fatto la fiancata in sardegna, c'è rimasto malissimo pure mio figlio....e a me che delle auto frega meno di un lombrico mi rodeva non poco quindi immagino quanto sarai incazzato....bastardi luridi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          roba da appostarsi con delle belle mazze da baseball,beccarli sul fatto,incastrarne anche 1 solo(punirne 1 per educarne 100),farlo inginocchiare,mani sullo spigolo del marciapiede e tirargli una bella randellata con la mazza,in modo da rompergli tutte le dita e fargli perdere per un pò l'uso delle mani...
                          Last edited by gio rsv-ps2; 04-05-08, 15:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi Spiace Fra.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i parcheggiatori abusivi li ritengo la peggior feccia.....e non mi capacito del perchè non ne facciano mai una bella retata.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X