Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uff... mi manca di nuovo la EX..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e chi sarebbe

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      e chi sarebbe
      L'unica donna che e' stata in grado di farsi inseguire per mezza europa dal sottoscritto....

Comment

• Font Size
        ah credevo Giulius

Comment

• Font Size

MODO SERIO:

le cose rotte, con la colla si aggiustano, ma occhio che sono sempre fragili...quindi, fai quel che ti senti, ma sii pronto anche ad un'eventuale altra musata

quando scrivi cos?. . .. ..mi fai girar la testa !!!!!!!!!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
            occhio a girarti tuttA :giulius:

Comment

• Font Size
              non commento perche' sono troppo diretto... dico solo... minestra scaldata non sa piu' di un c...

Comment

• Font Size
                disse il saggio

.."I GAY CAPISCONO LE DONNE...ED E' PER QUESTO CHE PREFERISCONO GLI UOMINI!!!"..

Comment

• Font Size
                  hai bisogno di una notte con me danilo giulius cimo everluk e toledo.....

ti strapazziamo per bene e poi vedrai che la dimentichi in fretta!!!!!

Stranamente TI QUOTO!

Bh? io dico che se hai un briciolo di amor proprio, razionalizzerai da solo che forse proprio non ne vale la pena eh
                  Se poi vuoi passare per una "mezza calza" facendo lo zerbino...sta a te,ma anche stare in un angolo a gestire da solo la propria vita ? una prova di coraggio a se stessi e un imprimere la propria persona senza essere mai sottovalutato DA CHICCHESSIA..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    disse il saggio

.."I GAY CAPISCONO LE DONNE...ED E' PER QUESTO CHE PREFERISCONO GLI UOMINI!!!"..

Originally posted by Danae View Post
                    Stranamente TI QUOTO!

gne gne gne gne gne

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      ragazzi... grazie 1000 per le risposte...
                      Oggi va meglio.. ma lo volete sapere il colmo??!!

Questa mattina mi sveglio e cosa mi arriva un suo mess con scritto:" buona giornata, ti voglio troppo bene"... io le ho risposto dicendole... "ti voglio anche io bene, buona giornata anche a te" e via...

Dopo 10 minuti mi ? arrivato un SMS con scritto:" CHE FAI?"...

MA *** SANTO!!!
                      Ma non capisco questo giochino... com'? che mi mandi sti messaggi?? che senso ha??

Io sono stato gentile e carino sempre con lei... forse la sto stupendo un po per il fatto che caratterialmente sono uno che si incazza e reagisce ed invece sono stato sempre gentile e facente sempre complimenti!!

BOH... cmq oggi ho deciso di prendermi un po di distacco da lei... oggi pome viene un mio caro amico da fuori e stiamo insieme... mi ha anche proposto di andare a casa si 2 sue amiche... dicendo che una ? una topolona!!

Beh lo ammetto mi manca sempre.. ma lei gioca troppo... cio? lei ? sicura di quello che vuole.. io no... e mi faccio solo male cos?... ho fatto 1 mese a non cacarla e sono stato meglio... adesso che l'ho rivista e risentita sono di nuovo a mare... mi sa che scappooo
                      se mi posso permettere...poi fai come vuoi...nn sprecare "energie" strombazzando o facendoti storielle......se ci tieni davvero a lei...come spero faccia lei per te.......apprezzer? e apprezzerai....se tornerete insieme...

nn vuol dire nn trombare mai pi? eh...ma ora...che sei preso di lei...vuol dire divertimento....e sar? noioso lo so...ma a me nn piace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        disse il saggio

saggio? sei sicuro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae View Post
                          Stranamente TI QUOTO!

Bh? io dico che se hai un briciolo di amor proprio, razionalizzerai da solo che forse proprio non ne vale la pena eh
                          Se poi vuoi passare per una "mezza calza" facendo lo zerbino...sta a te,ma anche stare in un angolo a gestire da solo la propria vita ? una prova di coraggio a se stessi e un imprimere la propria persona senza essere mai sottovalutato DA CHICCHESSIA..
                          Non sai quanto ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma come faccio a dirti cosa fare?? dipende da come vi siete lasciati....la motivazione intendo....

per il resto non sono d'accordo sulle minestre riscaldate....se non andavano bene prima figuriamoci dopo!!

Comment

X
                            Working...
                            X