Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per entrare a Misano ancora la domenica sera...
Collapse
X
-
Ottimo Abezze,la serata comincer? con il tuo spogliarello..........Originally posted by abezzeFico per? tutto il paddock nostro !!!Originally posted by mito22Abezze.. si, ovvio.. nel paddok..
ci lasciano la possibilit? di rientrare a tarda ora? Senn? si fa qualcosa di bello dentro... spogliarelli... premi e cotillion
Comment
-
Ehm.... dopo questa dichiarazione col furgone scendo da solo... a meno di trovare un paio di mutande di ghisaOriginally posted by golf2000Ottimo Abezze,la serata comincer? con il tuo spogliarello..........
Comment
-
Che grigliata?La sera?Chi prota carbe e chi il grill?Si pu? fare tutto!Originally posted by doc67vedo che mi hai messo e hai fatto bene, ci sono ovviamente...
da quanto ho capito la grigliata salta vero
Comment
-
vedi che ti perdi i post piu' importanti???Originally posted by mito22Che grigliata?La sera?Chi prota carbe e chi il grill?Si pu? fare tutto!Originally posted by doc67vedo che mi hai messo e hai fatto bene, ci sono ovviamente...
da quanto ho capito la grigliata salta vero
avevamo detto di metterci d'accordo a portare un po di carne a testa e un po di griglie, ma nessuno ha accettato
avevamo anche detto che a te ti mettevamo alla cottura cosi' non ti mangiavi tutto
Comment
X

Comment