Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando la guardo...penso a tutto....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    Questo l'hai detto tu...

Certo ora almeno state messi bene a F*** da vedere...

Certo che l'ho scritto io.
    Si ? visto che alti esempi di competenza ci sono stati negli anni passati.
    Perch? i tuoi esempi di competenza quali sarebbero? Sentiamo?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      io cmq non credo che MARA CARFAGNA sia entrata in politica grazie al suo calendario...

allora LUXURIA grazie a cosa ci ? entrato??

Dai su ragazzi... finitela qui... ci ritroviamo a discuterne quando ci sar? qualcosa di concreto di cui parlare

per il resto se ha mostrato le sue belle chiappe e c'ha pure guadagnato non vedo cosa ci sia di male, se poi ha la stoffa anche per esser tosta ben venga!

Ci son ben altri politici che ci hanno fregato denaro dalle tasche pur non facendo un cavolo

a questo punto non so chi sia il peggiore
      Mah, il fatto che la Carfagna si sia fatta fotografare le chiappe o le tette a me fa solo pensare che sia una persona molto orientata all'apparenza, con pochi scrupoli derivanti dal cosa sfruttare per riempire il portafogli, tendenzialmente esibizionista e che probabilmente non ha un bagaglio culturale sufficiente a ricoprire la carica di ministro.

Poi tutto pu? essere, magari si dimostrer? diversa da come la immagino ma ritengo stupido cancellare la storia di una persona per lasciare che questa possa riscattare dall'oggi al domani la propria immagine.

Ed inoltre ? anche vero che nella mischia dei presunti "onorevoli" una come lei tende a confondersi ma credo che nella valutazione uno debba rifarsi all'ideale non al reale...purtroppo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Certo che l'ho scritto io.
        Si ? visto che alti esempi di competenza ci sono stati negli anni passati.
        Perch? i tuoi esempi di competenza quali sarebbero? Sentiamo?!
        Di certo non puntare alla figag*****e da velina per le parlamentari...visti che quelli dell'altra parte non erano bellezze mediterranee uhauahauhauh ma portarti a discutere di altro a differenza di questa dinamica...non ti farebbe reggere il discorso...perch? magari non fai una cosa da buon mod..non accoppi questo post a quello delle ehm...masturbazioni genuine.. uhauahauhauahauh Almeno renderesti il tuo partito proficuo e proliferante!!! magari aumentate gli assegni famigliari!!!

uhaauhauhauahauhauahauha

Comment

• Font Size
          PER l'appunto!!

Quotissimo....
          Last edited by Rexxx; 13-05-08, 07:20.

Comment

• Font Size
            Di certo non puntare alla figag*****e da velina per le parlamentari...visti che quelli dell'altra parte non erano bellezze mediterranee uhauahauhauh ma portarti a discutere di altro a differenza di questa dinamica...non ti farebbe reggere il discorso...perch? magari non fai una cosa da buon mod..non accoppi questo post a quello delle ehm...masturbazioni genuine.. uhauahauhauahauh Almeno renderesti il tuo partito proficuo e proliferante!!! magari aumentate gli assegni famigliari!!!

uhaauhauhauahauhauahauha
            fulgido esempio del parlare di politica vedo

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandman80 View Post
              eddai, si vede chiaramente che ha studiato tanto nella vita per arrivare a quella carica!

Che culo che le avran fatto...
              Eh bh?..

tutto rosso

Comunque meglio Lei a letto che tu al Kilo.

Ok anche questa faceva schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                fulgido esempio del parlare di politica vedo
                Slap arrivi tardi per ricominciare a litigare...sei fuori dai giri ormai...se vuoi inizia un discorso serio di politica...fin'ora non l'ho messa sulla battuta ...ed ora ME NE PERMETTO ANCHE 3 IN PIU'...se non ti va...ignora.

Comment

• Font Size
                  Slap arrivi tardi per ricominciare a litigare...sei fuori dai giri ormai...se vuoi inizia un discorso serio di politica...fin'ora non l'ho messa sulla battuta ...ed ora ME NE PERMETTO ANCHE 3 IN PIU'...se non ti va...ignora.
                  io non litigo non ne ho bisogno per affermare le mie idee........te saludi

Comment

• Font Size
                    Ussignur ... che commenti che vedo pur di tentare ancora di dare lustro al precedente governo ... siamo alla frutta

Lock vah
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-05-08, 12:59.

Comment

• Font Size

uhaauhauhauahauhauahauha

Guarda, perch? non plachi un po' i tuoi toni nevrotici e rientri nei ranghi per davvero? Poi vediamo chi s? reggere il discorso e chi non..
                      Lo show l'hai gi? fatto, hai dato della marchettara ad una persona che nemmeno conosci ora diventata Ministro e dai degli ignoranti e dei cafoni a tutti quelli che non la pensano come te manco fossero tuoi amici d'infanzia.
                      Abbassa la cresta, che tra arroganza, immaturit? manifesta e brutte figure sparse per oggi hai fatto il pieno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        io non litigo non ne ho bisogno per affermare le mie idee........te saludi

Che te lo dico a fare???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ussignur ... che commenti che vedo pur di tentare ancora di dare lustro al precedente governo ... siamo alla frutta

Lock vah

C'hai ragione Lele....

LOCK!

Comment

X
                          Working...
                          X