Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che io vi capisco mica:
Tutte le limitazioni che avevan fatto prima non abdavan bene (prima limite 1300cm3, poi limite di potenza, poi di velocità....) e ora che han fatto sta cagliarata ancora qui a dire che non va bene....
Ma non eran parecchi di voi che, rinfreschiamo le idee,... :"meglio che mio figlio giri con un 320 perchè è solido e non con una cinquecento!"...
I legislatori vi han preso in parolo e ancora non ve va bene
Tutte le limitazioni che avevan fatto prima non abdavan bene (prima limite 1300cm3, poi limite di potenza, poi di velocit?....) e ora che han fatto sta cagliarata ancora qui a dire che non va bene....
Ma non eran parecchi di voi che, rinfreschiamo le idee,... :"meglio che mio figlio giri con un 320 perch? ? solido e non con una cinquecento!"...
Tutte le limitazioni che avevan fatto prima non abdavan bene (prima limite 1300cm3, poi limite di potenza, poi di velocit?....) e ora che han fatto sta cagliarata ancora qui a dire che non va bene....
Ma non eran parecchi di voi che, rinfreschiamo le idee,... :"meglio che mio figlio giri con un 320 perch? ? solido e non con una cinquecento!"...
quoto! e aggiungo, menomale che la patente l'ho gia presa
a be guarda .. io la patente la ho .. gli altri possono fottersi ora
Comment