Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA LOTTA (STORIA VERA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA LOTTA (STORIA VERA)

"ore 3.26 A.M della notte tra sabato e domenica …..

i miei sono via, perci? non ho orari ne limiti di tempo per quanto riguarda lo stare sveglia la notte.
    ho lasciato uscire Porkis (il mio micio) da quasi 3 ore...
    tutto tace.. faccio partire i miei soliti 5,6 download, mi arrampico sul letto e vado a dormire..

ore 4.00 AM

mi sveglio sentendo degli strani suoni provenire dal salotto, il micio miagola...
    si sar? ferito?
    avr? lottato con altri gatti?
    improvvisamente dei gemiti animali che capisco subito non provenienti da Porkis mi fanno balzare sul letto, gli occhi sbarrati. non sono gemiti, sono squittii….
    sono abituata a vedere mia madre mentre scopa fuori dalla cucina pezzi di lucertola morta, ma un topo vivo, in casa da sola, non lo potrei reggere...

ore 4.01 AM

mi tuffo letteralmente fuori dal letto.
    corro indosso le scarpe dallo schifo in un batter d'occhio, accendo la luce del corridoio, il terrore dilaga dentro di me..
    un insolita e scomoda figura mi attende proprio davanti alla porta del bagno, mentre il micio miagola come trionfante.
    guardo meglio, la testa che scoppia dalle troppe sigarette ed una notte semi insonne.
    non ? un topo, nn ha la coda, non ? un topo santo iddio grazie al cielo, ma cos'? quello schifo, COS'??
    ......
    ? un uccellino (non meglio indentificato….).

primo pensiero:
    mammasaura lo lascio l? dov'?.
    secondo pensiero:
    che cchifoooooooooooooooooooo
    terzo pensiero:
    non c'? tempo da perdere…. questa simpatica bestiola mezza lacerata si dimena sul pavimento, il gatto continua a giochicchiarci con una naturalezza, una crudelt? e allo stesso tempo ingenuit? che mi lascia basito.
    fortuna che la casa ? un cesso! (grazie ai miei fratelli sbaracconi ...)
    santi numi, agguanto la scopa l? in parte, un colpo secco e via!
    l'uccellino ? in cucina.
    chiudo la porta lasciando quel fottuto gatto in corridoio mentre miagola per avergli rubato la sua preda.. stolto di un gatto malefico!!!!

4.30 AM

ho troppo schifo per prendere in mano quella povera bestiola con le ali spezzate ma che riesce ugualmente a muoversi..
    tento di spingerlo fuori dalla porta di servizio con la scopa, fuori bestiolina, FUORIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
    ? andata sotto al calorifero….. come cazzo faccio a prenderla!?
    lascio che il gatto rientri in cucina, impartendo ordini come una stupida idiota che impartisce ordini ad un essere umano:
    "fuori!"
    "caccialo fuori bastardo di un gatto!"
    "prendilo in bocca e vattene!"
    "finisci il tuo sporco lavoro!"
    do la scopa sul groppone al Porkis e sembra capire...corre, prende l'uccellino o quello che ne rimane, lo fa viaggiare per la cucina come fosse la pallina di un flipper, mentre la sottoscritta salta sul divano urlando e dimenandosi come una pirla pazza in preda a una crisi di skifezzo...

vi assicuro che non ho schifo a pulire da terra la “cacchina” di qualcun altro ma gli animali mezzi morti non posso sopportarli!

Il ? cadavere ? di nuovo sotto al calorifero.... blocco qualsiasi nascondiglio tipo sotto al frigo, o al divano...utilizzo qualsiasi oggetto per impedire vie di fuga...
    cesso.
    guanti di plastica.
    mmm come mi copro la faccia, se quell'uccellaccio mi arriva in faccia potrei avere un infarto...
    *_*_*_* qua ci vuole un uomo vero!

ritorno in cucina col gatto che tenta di acchiappare la sua preda da sotto il calorifero, invano.

mi faccio coraggio, agguanto l'uccellino spingendomi pi? che posso verso il muro e lo prendo dalla coda dietro!
    AAAAAAAAAAAAARGH SI DIMENA, SQUITTISCE COME UN FORSENNATO AAAAAAAARGH!
    manco l'ho guardato, sono uscito di casa di corsa e l'ho gettato pi? lontano che potevo, nel giardino del vicino...
    urlando e inveendo alle 4.45 AM.

rientro, nn posso essere incazzata con il micio, per lui quello era il suo trofeo, una sorta di "ricompensa" portata nel suo territorio per farmi felice...
    due carezze...e la decisione che l’indomani il gatto non esce.

5.11 AM

aaaaaaaaah ragazzi, che esperienza! Non riuscivo + a dormireeeeeeee!!!!

Bleach che schifo …
    Povero uccellino ….."

• Font Size
    ma chi ? sto criminale?

Comment

• Font Size
      ti dico solo due cose... se ero li non so' se mi sarei incazzato piu' col gatto(che segue solo il suo istinto) o con te che non hai aiutato quel povero animale

...e perch? parli sempre in maschile, lungo tutto il racconto?

Comment

• Font Size
        beh , anche a me e' successo una cosa analoga anni fa con il mio gatto............ho lasciato che il gatto lo sbranasse fino all'ultimo boccone..........

Bastardissimo inside...............poi riflettendoci bene ci ho pensato e me ne sono pentito..............poi riflettendoci nuovamente ho detto..********** e' la legge della natura..preda e cacciatore!!!!!!

Comment

• Font Size
          veramente non ho capito se ? successo a te o l'hai preso da non so dove....booooooh cominque sia....? un povero uccellino...mica un orso con la rabbia!!!!! i gatti a me portano di tutto...pero hanno imparato a lasciarli fuori dalla porta... bisogna fargli le ccoccole o dargli un premio al micio, chesso'...qualche crocchetta..... ? il suo istinto...non bisogna sgridarlo... ha agito come ? giusto nella sua natura..

Comment

• Font Size
            come mai parli al maschile?

Comment

• Font Size
              OPERA versione DAIDEMICIO?????

Comment

• Font Size
                io avrei ammazzato il gatto

Comment

• Font Size
                  anke a me ? successo con i miei gattini

Comment

• Font Size
                    aver paura di un uccellino.......boh..
                    io il 24 dicembre trovai un papagallino sulla ringhiera delle scale.
                    Lo presi e curai (pioveva a dirotto quel giorno),ma non ce la fece,era tenerissimo.
                    Li' era il gatto ad aver paura del papagallino...
                    Il gatto ha seguito il suo istinto,ma aver paura di un volatile...rimasta turbata?

Comment

• Font Size
                      Complimenti al DEMONE!!!! Comunque consolati il mio povero ed indifeso gattino mi porta ogni genere di preda, dagli uccellini, alle lucertole.... e perfino dei serpenti!!!!!
                      Pensa che una volta dato che non lo cagavo ha iniziato a lanciarmi una vipera sulla finestra della camera!!!!!!!!! Ma non morta!!!!!
                      Consolati pensavo ho preso un micio indifeso e mi sono ritrovato una lince da combattimento di cui a momenti pure io devo aver paura quando torno a casa la notte!!!!!

PS: ma povero gatto un altro nome no?!?!?

Comment

• Font Size
                        Re: LA LOTTA (STORIA VERA)

Originally posted by paola
                        sono abituata a vedere mia madre mentre scopa fuori dalla cucina...
                        Io ho sobbalzato soltanto qui, prima che finissi di leggere la frase...

Per il resto non mi stupisco, ho visto mia madre e mia sorella, INSIEME, fare pi? o meno la stessa cosa con una lucertola che era entrata in casa. A vedere i loro sguardi sembrava che si trattasse di un dinosauro.

Ciao bionda

Comment

• Font Size
                          *_*_*_* qua ci vuole un uomo vero!
                          PERO' NON mi hai chiamato

Comment

• Font Size
                            Ma ? una vicenda che ? accaduta veramente a te Paola?...l'intero topic assomiglia(parecchio)ad un brano di narrativa di cui ora mi sfugge l'autore.....

Comment

• Font Size
                              a me ha fatto sbarellare dal ridere!!! e a voi no?!?!!?

Comment

X
                              Working...
                              X