Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEGLIO FURBO o UMANO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by superfly View Post
    Ponte per quanto possa contare il mio parere ti dico solo che hai fatto bene a comportarti come tua coscienza e pensiero dicono, tu devi essere in pace con te stesso sempre...
    per lei, mi spiace, ma a volte non vedi una via di uscita alle situazioni che senti irrisolubili, pensare che basterebbe veramente poco per risolverle!

Per quanto riguarda la promessa fatta.... sono sicurissima che tutti voi credete in quello che scrivete, e che nessuno di voi sia mai caduto in tentazione, ma posso sapere quanti di voi sono sposati e abituati alla routine quotidiana della coppia?
    E' tanto facile parlare quando le cose non si vivono, quando si vedono dall'esterno...altro discorso quando ci sei dentro...
    io fatto quella promessa credendoci, ma con mio marito ci siamo anche promessi che semmai uno dei due si fosse reso conto di non essere pi? innamorato l'avrebbe detto all'altro e si sarebbe trovata una soluzione....spero nell'amore eterno, ma non so se esiste veramente.

come tutti.....nessuno puo' essere sicuro di niente, ma se non ci si butta va a finire che si muore soli e con mille rimpianti

Comment

• Font Size
      Caro amico,sbagli a cercare la soluzione dei tuoi problemi,negli altri,tu sei,unico.Non esiste,un"altro individuo che la pensi esattamente uguale a te,questo naturalmente vale x tutto il resto dell"umanit?,quello che pensa,che farebbe,un miliardo di persone,non conta niente.Quello che farai tu,sar? la cosa migliore,non voltarti mai,segui il tuo sogno,se credi che lo sia,e quando tra mille anni,sarai sul letto di morte,ti auguro di non avere rimpianti,di quello che non hai fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Caro amico,sbagli a cercare la soluzione dei tuoi problemi,negli altri,tu sei,unico.Non esiste,un"altro individuo che la pensi esattamente uguale a te,questo naturalmente vale x tutto il resto dell"umanit?,quello che pensa,che farebbe,un miliardo di persone,non conta niente.Quello che farai tu,sar? la cosa migliore,non voltarti mai,segui il tuo sogno,se credi che lo sia,e quando tra mille anni,sarai sul letto di morte,ti auguro di non avere rimpianti,di quello che non hai fatto
        bella questa risp

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Detto cos? sembra che non siamo in grado di intendere e di volere senza la vostra guida
          Bhe poco ci manca ... non conosco molti esempi di donne equilibrate e cazzute fino al punto di cavarsela senza alcun appoggio , almeno , sentimentale . Cosi come appuro che oggigiorno esistono molti omini poco di polso , zerbini o inconcludenti dal punto di vista decisionale che scoraggiano voi fanciulle a riguardo .

Diciamo che , per quanto se ne dica , sono sostenitore della complementariet?

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Pure io avevo capito la stessa cosa, e da single avrei fatto lo stesso perch? sembra che lei cercasse quell'emozione che non provava da parecchio tempo!
            Ti ANO

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Usi droghe pesanti ultimanente ? TI QUOTO !
            azz.. davvero?
            no no giuro.. non ho iniziato a prendere droghe promesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bhe poco ci manca ... non conosco molti esempi di donne equilibrate e cazzute fino al punto di cavarsela senza alcun appoggio , almeno , sentimentale .
              Quindi qualcuno s?...

Comment

• Font Size
                negli aggiornamenti non posso contribuire con dettagli, cmq diciamo che il mio comportamento ha avuto un effetto boomerang con conseguente goal all'incrocio dei peli ahah ah

è proprio vero che prima o poi se fai le cos eper bene i risultati RISULTANO.

peccato per una coincidenza disarmante che mi ha segato le gambe e portato la testa altrove..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  negli aggiornamenti non posso contribuire con dettagli, cmq diciamo che il mio comportamento ha avuto un effetto boomerang con conseguente goal all'incrocio dei peli ahah ah

? proprio vero che prima o poi se fai le cos eper bene i risultati RISULTANO.

peccato per una coincidenza disarmante che mi ha segato le gambe e portato la testa altrove..
                  in poche parole ? tornata da te e avete trombato?

Comment

• Font Size
                    ottima traduzione letterale, praticamente ha abbandonato la sua SUPER SCELTA dopo 3 giorni di supplizio domestico...

purtroppo pero' in concomitanza con " la tua traduzione" incontro la migliore ragazza che con cui ho avuto il piacere di essere fidanzato anni fa ( quando ero un baby ddg)... mi ha steso che coincidenze maledette... 2 anni che faccio di tutto per incontrarla e la incontro proprio nel momento peggiore!

ora mi trovo in una bella situazione di FECI

Comment

• Font Size
                      la minestra riscaldata non è buona fra... guarda avanti

Comment

• Font Size
                        non male felice non male.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          non male felice non male.....
                          ahhahah

dany.. quella non ? minestra quella ? aragosta

Comment

• Font Size
                            dany.. quella non è minestra quella è aragosta
                            mmm peggio ancora no?? diventa dura l'aragosta quando la cuoci troppo.. figurati se la riscaldi!!

scherzi a parte.. rischi di rivivere una storia sul passato e sulle tante, troppe, aspettative che immancabilmente ti fai conoscendo già la persona in questione
                            in poche parole... deleterio!!! e se non sbaglio ci sei passato da poco in una situazione simile, no?
                            Last edited by ladyduke; 12-05-08, 20:36.

Comment

• Font Size
                              NO NO.. LI SONO STATO PROPRIO IO UN PIRLA A FARMI SALTARE I NERVI X NULLA.. era il periodaccio .. sorella che stava male.. lavoro perso...non avevo testa per avere la ragazza e per non farle del male l'ho mollata... facendole piu' male purtrpoppo eh arrembaggio fallito purtroppo... sms che come una ghigliottina mi a ha segato in due :-( ne prendo atto e cammino testa bassa
                              Last edited by ponteHRC; 12-05-08, 20:39.

Comment

• Font Size

VOI COSA AVRESTE FATTO? sinceri......
                                ..giu' a cane!

Comment

X
                                Working...
                                X