Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stai sereeenoooo anche fossimo pochi (ma buoni) che te frega..... mica devono essere 60 invitati per essere una bella serata
allora...in ordine...oggi ho mandato a cagfare il TITOLARE dell'azienda dove lavoro...
poi ho detto a mio padre che non voglio avere nulla a che fare con lui in ambito "lavorativo"...
non ho uno straccio di donna.....
mi sento vagamente una merda....
? un mese che non vedo sabati o domeniche....
allora...in ordine...oggi ho mandato a cagfare il TITOLARE dell'azienda dove lavoro...
poi ho detto a mio padre che non voglio avere nulla a che fare con lui in ambito "lavorativo"...
e mi dici stai sereno??
si ale...calma...se ti incazzi risolvi poco...sfogati si...serve per poter avere la mente libera e poter ragionare serenamente....
mi spiace x quello che ti sta succedendo, ? un periodo di merda...ne ho passati anch'io...ne abbiamo passati tutti e tutti probabilemente ci siamo comportati come te almeno una volta nella vita...
ora x?...dimmi...qui ci sono 100 persone, qui si viene per ridere, scherzare...ma anche per avere un supporto, anche se solo morale, a volte ? importante....
e mi dici stai sereno??
? partito il mio amore uno di questi saBBati lo orgANIzziamo a Treviso
si ale...calma...se ti incazzi risolvi poco...sfogati si...serve per poter avere la mente libera e poter ragionare serenamente....
mi spiace x quello che ti sta succedendo, ? un periodo di merda...ne ho passati anch'io...ne abbiamo passati tutti e tutti probabilemente ci siamo comportati come te almeno una volta nella vita...
ora x?...dimmi...qui ci sono 100 persone, qui si viene per ridere, scherzare...ma anche per avere un supporto, anche se solo morale, a volte ? importante....
nn farti venire l'ulcera.....
non mi viene l'ulcera....solo pian pianino dopo mesi senza morosa sto tornando il motoporcello di una volta...e mi snto anche bene....per? un po' mi spaventa...
Comment