Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai Vale, nn credo ke le utenti abituali mi mankerebbero cos? tanto d rispetto.
E nn credo ke sia ancora la mia cara KIA, ormai rompe le scatole solo a me via mail.....
Fatto sta ke sono veramente indignata!
Lo spero....comunque, non per essere maleducata, secondo me faresti meglio a ignorarle e Nex lo stesso....
Senn? pi? ti inc@zzi e rispondi alle provocazioni, pi? loro ci godono!!!
Poi magari ? qualcuno che vuole fare uno scherzo....sai dopo quella di Kia....
la penso come valenix....
Roby fai finta di niente... cos? fai il loro gioco e si divertono pure di pi?!!!!
E poi io penso che il Nex non ti tradirebbe mai.... ma non solo per il motivo
che dice Skizzik... ma anche perch? si vede lontano km che lui ha occhi e
cuore solo per te!!!!!!!!!!
quoto la valenix,la rossa e la ale...lascia perdere...il nex ? uno a posto!!e davvero ci sei solo tu per lui!ignorale...son sicura che anche lui le ignora!!!tieniti stretto il tuo morosino e fregatene!!!tanto ? tuo e nn di altre!!!
Ragazzi miei, ne ho veramente le palle piene.
Ma ? possibile ke le ragazze iscritte su DDG nn trovino nessun altro ragazzo a cui rompere le scatole?
Faccio un appello a queste simpatike signorine: FINITELA, AVETE PROPRIO ROTTO!!!!!!!!!
mandale da me dai,mi faccio rompere io le scatole,se poi io non basto
chiamo anche il mio amore BOBOSBKKKKKKKKKKKKK
Ma Miss...non t'arrabbiare!!!
Non ne vale la pena!!!
Una volta ? capitato cos? con Mav ... alla fine abbiamo sgamato che era un tipo che voleva solo rompere le scatole ...
Fai te...a volte la gente non ha proprio una ciolla da fare!!
Comment