Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il gusto della saponetta a terra.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il gusto della saponetta a terra.....

    si perde con il tempo?


    lo so che e' una domanda forse sciocca, ma sono un novellino e abbastanza fermo, dopo l'ultima pistata a magione ho migliorato un pelo la posizione di guida e ora ginocchio a terra pure su strada ... ogni volta per me e' un emozione e invece di pensare di scappare dalle curve impunto il ginocchio per grattare il piu' possibile...


    voi che avete consumato vagonate di saponette , ogni volta provate sempre quella strana sensazione di godimento?

  • Font Size
    #2
    Il godimento è sempre lo stesso, ormai io sono 12 anni che giro in pista. L' unica cosa che ti consiglio è di non farti prendere troppo la mano su strada, metti il ginocchio in terra solo là dove conosci e dove batti le strade da anni, perchè il pericolo su strada è troppo elevato. Io in questi 15 anni di moto, ho perso amici, altri hanno perso arti, ed altri ancora sono anche paralizzati. Su strada non è più possibile correre. Metti il ginocchio solo realmente dove serve, lontano dai centri abitati e dove conosci la strada centimetro per centimetro, questo anche poprio perchè sei un novellino.
    Saluti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho ancora attaccate le saponette in dotazione alla tuta presa nel 2004 fai te quanto mi piace toccare il ginokkio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Il godimento ? sempre lo stesso, ormai io sono 12 anni che giro in pista. L' unica cosa che ti consiglio ? di non farti prendere troppo la mano su strada, metti il ginocchio in terra solo l? dove conosci e dove batti le strade da anni, perch? il pericolo su strada ? troppo elevato. Io in questi 15 anni di moto, ho perso amici, altri hanno perso arti, ed altri ancora sono anche paralizzati. Su strada non ? pi? possibile correre. Metti il ginocchio solo realmente dove serve, lontano dai centri abitati e dove conosci la strada centimetro per centimetro, questo anche poprio perch? sei un novellino.
        Saluti.
        sgrat sgrat... cavolo tu la metti brutta... cmq su strada sono sempre lontano dai miei limiti che a loro volta sono lontanissimi dai limiti della moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          :
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io ho ancora attaccate le saponette in dotazione alla tuta presa nel 2004 fai te quanto mi piace toccare il ginokkio...

          ma te mikiff passi direttamente al gomito senza toccar il ginocchio..eh scusa..diciamo le cose come stanno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn ho mai provato quella sensazione.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io ho ancora attaccate le saponette in dotazione alla tuta presa nel 2004 fai te quanto mi piace toccare il ginokkio...

              Fermone



              Toccare con le saponette a terra (magari facendo una curva come si deve ) ? come trombare ,se facendo un giro non tocco o ci riesco poche volte (anche per strada...Una volta),non mi diverto e mi demoralizzo...Fortunatamente per? ? capitato poche volte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sensazione stupenda... ma la cosa più bella è che non lo devi cercare, vien da se quando hai impostato bene la curva e tirato fuori almeno una chiappa dalla sella... la cosa bella è il tutto insieme...

                Ocio in strada... solo dove si conosce bene e c'è visuale come minimo della curva seguente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando prenderai confidenza veramente,il ginocchio lo appoggerai anche in strada dritta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sentire il ginocchio che struscia a terra non ha prezzo.....non te lo paga neanche mastercard

                    quella al massimo ti paga il verbale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io all'inizio mi sporgevo a bandiera per grattare...ma con l'intento di farlo logicamente stavo meno attento alla guida. Ora gratto solo se ? inevitabile...quindi praticamente solo nei tornanti di ampio raggio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dunque, personalmente a me piace di pi? l'impennata...mi emoziona di pi?...mentre la saponetta da pi? soddisfazione...specie per me che ho le gambette corte... son piaceri diversi...
                        Riesco a saponettare solo a sx...In Val Caffaro e sul Bracco.L'unica eccezione a dx ? sulla rampa di svincolo di Imperia ovest...ecco...? importante conoscere la strada bene, altrimenti non ne vale la pena...Quanto alla pericolosit?...dipende molto dalla posizione in sella...bisogna sempre avere il pieno controllo del mezzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Sentire il ginocchio che struscia a terra non ha prezzo.....non te lo paga neanche mastercard

                          quella al massimo ti paga il verbale
                          Bhuhahahahahahahah

                          Comunque anche io non ho di questi problemi e gratto ocntinuamente le saponette ....
















































                          ... quando giro con le minimoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la prima volta credevo di stare per cadere quando ho sentito il rumore... ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ps: avete mai provato nei raccordi autostradali? generalmente li' l'asfalto ? buono...che grattate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X