sta diluviando................fino alle 19,00 ? stato bellissimo per fortuna abito qui adesso mi cambio d'abito e torno a far festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alpini a Bassano
Collapse
X
-
appena arrivato a casa. se non pioveva potevo dire di non aver toccato acqua, pultroppo penso che quahce goccia in bocca mi sia entrata causa pioggia
Comment
-
ciao
come sempre una Festa fantastica, un ritrovo gigantesco di gente tranquilla e civile, un' Associazione d'Arma che rende onore alla nostra Patria
spesso critichiamo aspramente il nostro Paese per mille ed una situazione negativa ma se l'Italia è quella che si è vista a Bassano, quelle facce, quegli uomini, quella dimostrazione di umiltà, dignità umana, forza, solidarietà, coesione e cameratismo possiamo esserne orgogliosi di essere Italiani e soprattutto di essere ALPINI
dobbiamo continuare così e soprattutto per i giovani assolutamente prendere esempio dai nostri VECI ALPINI, gente che sa stare al mondo con onore lavorando duro, per sè, per gli altri; senza chiedere niente e senza lamentele per la fatica e per il sudore; e che sa anche fare enorme festa, in modo sano e civile
GLI ALPINI NON CHIEDONO MAI, MA DANNO SEMPRE
(bellissimo slogan che ho letto in giro e che è vero)
chi come me ha servito la Patria indossando il Cappello Alpino, può e deve onorarlo ed esserne fiero per tutta la vita
ettoreLast edited by ett69; 12-05-08, 08:02.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
come sempre una Festa fantastica, un ritrovo gigantesco di gente tranquilla e civile, un' Associazione d'Arma che rende onore alla nostra Patria
spesso critichiamo aspramente il nostro Paese per mille ed una situazione negativa ma se l'Italia ? quella che si ? vista a Bassano, quelle facce, quegli uomini, quella dimostrazione di umilt?, dignit? umana, forza, solidariet?, coesione e cameratismo possiamo esserne orgogliosi di essere Italiani e soprattutto di essere ALPINI
dobbiamo continuare cos? e soprattutto per i giovani assolutamente prendere esempio dai nostri VECI ALPINI, gente che sa stare al mondo con onore lavorando duro, per s?, per gli altri; senza chiedere niente e senza lamentele per la fatica e per il sudore; e che sa anche fare enorme festa, in modo sano e civile
GLI ALPINI NON CHIEDONO MAI, MA DANNO SEMPRE
(bellissimo slogan che ho letto in giro e che ? vero)
ettore
? verissimo! Sono troppo dei GRANDI!
E non lo dico solo perch? provengo da una famiglia di Alpini...
? proprio cos?...
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 59
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM
stamattina alle 10,30 ho fatto un giro per il centro di Bassano.....INCREDIBILE!!!!!!!!! hanno gi? ripulito tutto per terra non si vede una carta o una bottiglia e nei campi alpini dove sostavano le tendopoli ed i camper idem................QUALCUNO DOVREBBE VENIRE A VEDERE,IMPARARE,E CERCARE DI FARE MEGLIO INVECE DI CONTINUARE A LAMENTARSI ED ASPETTARE LA MANNA DAL CIELO.
Comment
-
non ho fatto l'alpino ma l'amore per questo corpo me l'ha trasmesso nonno che fece la grande guerra negli alpini, con orgoglio mi faceva vedere la divisa e la medaglia al valore.....e quando partecipò a qualche raduno gli venivano le lacrime al ritorno raccontandomi come era stato....alpino un giorno alpino tutta la vita....ciao nonno
Comment
-
Guarda io vorrei gli alpini tutto l'anno in citt?.Originally posted by dott.toboga View Poststamattina alle 10,30 ho fatto un giro per il centro di Bassano.....INCREDIBILE!!!!!!!!! hanno gi? ripulito tutto per terra non si vede una carta o una bottiglia e nei campi alpini dove sostavano le tendopoli ed i camper idem................QUALCUNO DOVREBBE VENIRE A VEDERE,IMPARARE,E CERCARE DI FARE MEGLIO INVECE DI CONTINUARE A LAMENTARSI ED ASPETTARE LA MANNA DAL CIELO.
Quando son stati qui Parma era una meraviglia,tutti felici a far festa,nessun extracomunitario in giro e quando son partiti prima hanno ripulito tutto.
SOno dei grandi.
Dai postate qualche foto!
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 59
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM
-
ieri durante la sfilata, quand'è passasto il reduce dell'abissinia, lui stesso ha voluto alzarsi dalla carrozina e farsi a piedi con 2 bastoni tutto il tratto del viale finale, devo ammettere che mi sono commosso!!!!
FIERO DI ESSERE ALPINO!!!!!!!!
Comment
X

Comment