Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah, l'America (lungo, lungo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    non credo che nonno enio abbia aperto il post in questo senso, si sa che noi italiani abbiamo poco da ridire sul comportamento furbesco che possiamo trovare all'estero...

riportare l'espreinza di Zib penso fosse un modo per "raccontare"...poi porello Zib senza un mezzo a due ruote sotto al sedere ? disorientato, per sua natura deve essere sempre Ossom!

non volevo essere incazzoso prima, ma so com'? Zib e lo rispetto moltissimo, quindi alcune frasi m'han fatto "surriscaldare"
    Guarda Acid ho avuto il piacere di conoscere Zib pure io e credimi nel leggere quanto scritto da Nonno avevo il sorriso sulle labbra perch? me lo immaginavo in quelle scene

Diciamo che quando andai io negli states mi fecero mille raccomandazioni prima quindi ci andai coi piedi di piombo e con mille precauzioni, quindi non voglio dire che Zib ? un pirla in quanto pirla ma in quanto sbadato perch? si sa che ? un paese con certe regole a volta anche bizzarre tutto qui.

Sul che nonno abbia aperto un topic per quanto detto da me prima beh lo si capisce dal titolo!

Comment

• Font Size
      mangiato pesante ??

Comment

• Font Size
        forse era inteso che l'America è vista o meglio era vista come il posto dove i sogni si realizzano e invece non è diversa dal resto del mondo...non credo che nonno avesse intenti "sovversivi" e io che non ho problemi a dirti che sono tendezialmente Antiamericano (per quel che riguarda politica interna e estera) ho trovato che gli americani sono proprio delle belle persone

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Sul che nonno abbia aperto un topic per quanto detto da me prima beh lo si capisce dal titolo!
          Onestamente non sapevo che titolo mettere.
          Mi premeva di pi? trasmettere il racconto di Zib proprio perch? so che lo conoscono in molti.
          Poi mi ? venuto quel titolo perch? trovo che siano numerose le occasioni in cui l'America si mostra sotto aspetti non sempre coerenti.
          p.s. Se tutto va bene, a Giugno oppure a Luglio dovrei andare ad un raduno in terra tedesca con un gruppetto di harleysti USA residenti ad Aviano e quindi, presumo - militari. Sono curioso di vedere come ne usciremo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Mi premeva di pi? trasmettere il racconto di Zib proprio perch? so che lo conoscono in molti.
            Poi mi ? venuto quel titolo perch? trovo che siano numerose le occasioni in cui l'America si mostra sotto aspetti non sempre coerenti.
            p.s. Se tutto va bene, a Giugno oppure a Luglio dovrei andare ad un raduno in terra tedesca con un gruppetto di harleysti USA residenti ad Aviano e quindi, presumo - militari. Sono curioso di vedere come ne usciremo.
            enio pensa che 2 anni fa sul volo di ritrono da NYC avevo a fianco proprio un militare USA harleysta bel personaggino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              enio pensa che 2 anni fa sul volo di ritrono da NYC avevo a fianco proprio un militare USA harleysta bel personaggino...
              Guarda chene conosco (almeno virtualmente) parecchi
              prova a partire da qui:

poi se ti vuoi divertire, iscriviti e fatti un giro fra gli album di foto di harleyste ultracinquantenni che si autodefiniscono "sexy girl" "foxy lady" o cose del genere.
              Quintalate di cellulite e tette all'ombelico ma loro sono convinte

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo!!!!!!!

Concordo cmq sulle molte incoerenze americane avendoci trascorso parecchi mesi!

Comment

• Font Size
                  Quello che ? capitato a Zib all'immigrazione per? capita solo negli USA.
                  I documenti che gli mancavano non erano assolutamente importanti per essere ammessi e lui aveva gi? un accordo firmato da una delle pi? conosciute universit? americane.
                  Ecco... Questa la raccontiamo a chi parte dal paesello la prima volta e va in citt?... E usiamo l'aneddoto di Zib per dire che son tutti cattivi....
                  Ci son parecchi altri posti CIVILI dove te trattan uguale se non peggio... Compresa la ns italietta (che sar? un colabrodo alle frontiere... ma ai 'taliani le balle le rompon spesso....)....
                  RIBADISCO: ? l'omino in ingresso in USA che decide se entri! Lo stesso vale in altri paesi....
                  La sfiga ci sta, che son teste di razzo pure.... ma non venite a dirmi che solo in USA succedon ste cose.... Che ne succedon di peggio... E non solo a pori sfigadi come mi....

Comment

• Font Size
                    Che io sia totalmente d'accordo con nonno enio non serve che lo ribadisca, visto quello che ho scritto sopra, giusto?

Comment

• Font Size
                      Comunque io sto facendo un nuovo ticket per NY..... tanto perchè son stronzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Comunque io sto facendo un nuovo ticket per NY..... tanto perch? son stronzi
                        Beh, ma adesso la situazione ? cambiata!!!!!
                        Mica arrivi pi? da un paese comunista !!!!!

ok ok non dovevo dirla ma ogni tanto concedetemene una

Comment

• Font Size
                          ....RIBADISCO: ? l'omino in ingresso in USA che decide se entri! Lo stesso vale in altri paesi....
                          La sfiga ci sta, che son teste di razzo pure.... ma non venite a dirmi che solo in USA succedon ste cose.... Che ne succedon di peggio... E non solo a pori sfigadi come mi....
                          Quando ero ancora inesperto sui modi cinesi commisi un grosso errore. Mentre mi accingevo a partire dalla Cina per tornare in Italia (in epoca pre 11 settembre) chiesi alla guardia cinese se ci fossero problemi a trasportare nella stiva dell'aereo una spada che avevo con me.
                          L'avessi mai fatto. Arrivarono 4 guardie che cominciarono a confabulare tra loro. Mi tennero in attesa in una stanza per 3 ore (fortuna che ero in anticipo). Mi chiesero di fargli vedere come si usa la spada E solo quando mancavano 10 minuti alla partenza arrivo un loro capo che mi accompagn? direttamente all'aereo tenendo lui la spada
                          Da allora le armi le ho sempre buttate in stiva senza dire pi? niente alle guardie e non ho avuto pi? problemi

Comment

• Font Size
                            visto che io appaio sempre e comunque anti americano, e che anche in questa occasione qualcuno lo ha evidenziato, vi quoto una frase nella quale mi riconosco e si riconoscono tanti americani con cui sono in contatto:

To announce that there must be no criticism of the President, or that we are to stand by the President, right or wrong, is not only unpatriotic and servile, but is morally treasonable to the American public.

"Affermare che non si deve criticare il Presidente o che noi dobbiamo stare dalla sua parte, giusto o sbagliato che sia, non ? solo contrario al patriottismo e sefile ma ? anche un tradimento morale del pubblico Americano"

Lo ha detto Theodore Roosevelt uno dei pi? grandi presidenti degli USA
                            Ecco perch? non potr? mai condividere le idee di chi sostiene il Sig. Bush (anzi i signori Bush) sempre e comunque.

Comment

• Font Size
                              visto che io appaio sempre e comunque anti americano, e che anche in questa occasione qualcuno lo ha evidenziato, vi quoto una frase nella quale mi riconosco e si riconoscono tanti americani con cui sono in contatto:

To announce that there must be no criticism of the President, or that we are to stand by the President, right or wrong, is not only unpatriotic and servile, but is morally treasonable to the American public.

"Affermare che non si deve criticare il Presidente o che noi dobbiamo stare dalla sua parte, giusto o sbagliato che sia, non ? solo contrario al patriottismo e sefile ma ? anche un tradimento morale del pubblico Americano"

Lo ha detto Theodore Roosevelt uno dei pi? grandi presidenti degli USA
                              Ecco perch? non potr? mai condividere le idee di chi sostiene il Sig. Bush (anzi i signori Bush) sempre e comunque.
                              Guarda... io non son malato di america.... ma son malato di precisismo... E dire se leggo che solo li fan cagate.... Mi va il sangue alal testa viste quante ne vedo in giro
                              Poi per me bush pu? morir seduta stante

Comment

• Font Size
                                Guarda... io non son malato di america.... ma son malato di precisismo... E dire se leggo che solo li fan cagate.... Mi va il sangue alal testa viste quante ne vedo in giro
                                Poi per me bush pu? morir seduta stante
                                Se pensassi che solo l? fanno cagate non scambierei neppure una parola con un americano, cosa cheproprio non succede.
                                Credo che il fatto che gli USA si pongano come punto di riferimento del mondo intero faccia s? che ogni mancanza venga sottolineata moltopi? di qualsiasi altro paese.

Comment

X
                                Working...
                                X