Interisti ci dispiace

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Toledo View Post
    SERIAMENTE:

Io vorrei sapere il significato della parola sportività legata al mondo del calcio...

DA SEMPRE mi son sentita dire che SE NON SEI JUVENTINO, SEI CONTRO LA JUVE... Ci sono delle vere e proprie coalizioni anti Juve (a livello di tifoseria) e le battutine / gli sfottò si sprecano...

Ora... visto che la Juve ha dimostrato che NONOSTANTE TUTTO ciò che è successo, IN CAMPO è una delle migliori SQUADRE a livello nazionale (e non solo IMHO) e che può fare la differenza, senza magheggi, telefonate, citofonate... Perché non lo si accetta serenamente???

Tornando all'Inter... Grazie ai telefonini, da 3° che era arrivata, ha "vinto" uno scudetto (questo non significa che le telefonate di Moggi & C. non siano state fatte, sia chiaro) e se lo sono cucito addosso con gioia ( )

L'anno scorso hanno vinto. Punto.

Quest'anno (anno in cui DEVONO dimostrare di essere una squadra di prim'ordine) zoppicano un po' (nonostante discutibili interpretazioni arbitrali a loro beneficio) e D I O non voglia che il Parma gli rifili lo scherzetto dell'ultima giornata...

Perché è così difficile da accettare???

BAU
    DA SEMPRE mi son sentito dire che SE NON SEI INTERISTA, SEI CONTRO L'INTER... Ci sono delle vere e proprie coalizioni anti Inter (a livello di tifoseria) e le battutine / gli sfottò si sprecano...

Ora... visto che l'inter ha dimostrato che NONOSTANTE TUTTO ciò che è successo, IN CAMPO è una delle migliori SQUADRE a livello nazionale e che può fare la differenza. Perché non lo si accetta serenamente???
    Last edited by Memy87; 12-05-08, 09:16.

Comment

ma che stai a dì Memy????

Comment

ma che stai a d? Memy????
        ti ho risposto

Comment

Originally posted by otta74 View Post

il colore della foto è originale
          :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Ma daaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!

Quando siete andati in B perchè vendevate le partite le foto erano già a colori!!

Fra un pò arriveremo a stabilire che erano juventini o milanisti Giotto, Leodardo Da Vinci, Michelangelo....

e interisti Jack lo squartatore, Pacciani, Torquemada e Gengis Kahn!!

Last edited by vichingo; 12-05-08, 09:21.

Comment

Originally posted by vichingo View Post
            :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Ma daaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!

Quando siete andati in B perch? vendevate le partite le foto erano gi? a colori!!

Fra un p? arriveremo a stabilire che erano juventini o milanisti Giotto, Leodardo Da Vinci, Michelangelo....

e interisti Jack lo squartatore, Pacciani, Torquemada e Gengis Kahn!!

mi secca corregerti... ma al limite le COMPRAVAMO

Comment

SERIAMENTE:

Io vorrei sapere il significato della parola sportivit? legata al mondo del calcio...

DA SEMPRE mi son sentito dire che SE NON SEI JUVENTINO, SEI CONTRO LA JUVE... Ci sono delle vere e proprie coalizioni anti Juve (a livello di tifoseria) e le battutine / gli sfott? si sprecano...

Ora... visto che la Juve ha dimostrato che NONOSTANTE TUTTO ci? che ? successo, IN CAMPO ? una delle migliori SQUADRE a livello nazionale (e non solo IMHO) e che pu? fare la differenza, senza magheggi, telefonate, citofonate... Perch? non lo si accetta serenamente???

Tornando all'Inter... Grazie ai telefonini, da 3? che era arrivata, ha "vinto" uno scudetto (questo non significa che le telefonate di Moggi & C. non siano state fatte, sia chiaro) e se lo sono cucito addosso con gioia ( )

L'anno scorso hanno vinto. Punto.

Quest'anno (anno in cui DEVONO dimostrare di essere una squadra di prim'ordine) zoppicano un po' (nonostante discutibili interpretazioni arbitrali a loro beneficio) e D I O non voglia che il Parma gli rifili lo scherzetto dell'ultima giornata...

Perch? ? cos? difficile da accettare???

BAU
              seriamente:

credo che la squadra pi? titolata in campo nazionale, ? ovvio che abbia molto che la amino e molti che la odino.
              Io non la amo di certo, ma pensa te che l'ho pure tifata in finali di champions

le coalizioni ci sono e sempre ci saranno.. come ci sono anche contro l'inter
              per il fatto che la Juve sia una grande squadra non ho nulla da ridire, forse un pochino meno in campo internazionale, dove sinceramente il milan la supera.
              dove anche l'Inter ? inferiore.

Gli errori ci sono stati, non dei giocatori, ma di altre persone e chi ne ha pagato son stati i tifosi, i giocatori stessi e tuttti gli altri.. tranne i colpevoli (questo a mio avviso).

Per lo scudetto di cartone, beh mi son gi? espresso, dicendo che io non l'ho festeggiato, avrebbero anche potuto non assegnarlo, e a me non avrebbe cambiato nulla, hanno deciso di fare come nelle olipiadi (ho preso un esempio) dove se il primo viene beccato con le mani nella marmellata beh ilpremio v? al secondo.. o terzo.. o quarto ecc.

per quello dell'anno scorsao nulla da dire

per quello di quest'anno che ? ancora da assegnare, beh dico che l'inter ? rimasta tutto il campionato prima, poi ha avuto un grande calo, ed ha sbagliato gravemente a sottovalutare la roma grazie al? distacco iniziale e come sempre si ? ridotta alla fine a cercare una vittoria.

finisco dicendo MIAO

Comment

ciao Miao

Comment

ciao Miao
                  sega io ti rispondo serimente e tu mi rispondi così

ps: mi ero dimenticato le faccine
                  Last edited by zoom; 12-05-08, 09:33.

Comment

seriamente, se il mondo del pallone fosse serio, allora:
                    - Lazio e Parma avrebbero dovuto scomparire per fallimento a causa dei loro presidenti
                    - il Torino idem, prima per colpa di Borsano/Goveani & Moggi, poi per il discorso fideiussioni
                    - la Juve avrebbe dovuto ricominciare dalla C per le manfrine di Moggi
                    - l'Inter ("stranamente") e' l'unica squadra non intercettata e poi, se non ricordo male, c'era la storia dei passaporti
                    - la Roma ha in attivo (vado sempre a memoria) la storia dei Rolex agli arbitri
                    - tutte le societa' calcistiche sono caratterizzate da una gestite finanziaria oscena, ma tanto tutto e' loro concesso, altrimenti l'italiota medio s'incazza perche' gli tolgono il giocattolo della domenica e il palinsesto tv (provate a togliere la De Filippi e il calcio e ditemi cosa resta da guardare per buona parte della giornata )

[ tifoso mode on ]
                    ah Toledo...
                    a Torino esiste(va) una sola squadra seria...
                    [ tifoso mode off ]

Comment

Originally posted by |KC| View Post
                      seriamente, se il mondo del pallone fosse serio, allora:
                      - Lazio e Parma avrebbero dovuto scomparire per fallimento a causa dei loro presidenti
                      - il Torino idem, prima per colpa di Borsano/Goveani & Moggi, poi per il discorso fideiussioni
                      - la Juve avrebbe dovuto ricominciare dalla C per le manfrine di Moggi
                      - l'Inter ("stranamente") e' l'unica squadra non intercettata e poi, se non ricordo male, c'era la storia dei passaporti
                      - la Roma ha in attivo (vado sempre a memoria) la storia dei Rolex agli arbitri
                      - tutte le societa' calcistiche sono caratterizzate da una gestite finanziaria oscena, ma tanto tutto e' loro concesso, altrimenti l'italiota medio s'incazza perche' gli tolgono il giocattolo della domenica e il palinsesto tv (provate a togliere la De Filippi e il calcio e ditemi cosa resta da guardare per buona parte della giornata )

[ tifoso mode on ]
                      ah Toledo...
                      a Torino esiste(va) una sola squadra seria...
                      [ tifoso mode off ]
                      quoto tutto

e se togliessero la De Filippi sarei contenta

Comment

Originally posted by ladyduke View Post
                        azz 1 punto solo di vantaggio ad una giornata dalla fine??
                        con parma-inter e catania-roma come ultima giornata??

il peggior incubo di ogni tifoso!!!
                        direi che ci sar? da ridere, anche se secondo me l'inter la spunta !!!!!!!!

Comment

io da ex tifoso interista ormai si parla da più di 6-7 anni che non lo seguo + dico che non mi stupirebbe se arrivasse secondo del resto gli appuntamenti importanti li sbaglia sempre
                          non è che ora tifi altre squadre semplicemente ho iniziato ad odiare il calcio nei suoi livelli alti (serie A-B-C...) troppi magna magna le uniche partite che mi piacciono sono le partitelle nei vari campetti con gironi regionali almeno li si gioca per divertirsi e non per altro
                          Last edited by nyko683; 12-05-08, 10:33.

Comment

Grande Siena!!! Spero con tutto il cuore che lo scudetto lo vinca la ROMA!!!

Comment

dai su, che palle .

speriamo di vincerlo sto scudetto

juve e altre non cemtrano na mazza..dobbiamo vincerlo e basta.

altrimenti è una vergogna

Comment

Quanto amo quest'uomo

Comment

Working...