Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I danni delle vostre moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I danni delle vostre moto...

    Ciao ragazzi,
    che ne direste di elencare gli sfrisi, le crepe, i graffi, le imperfezioni , le grattugiate delle vostre cavalcature?
    Magari elencando la localizzazione topografica(carena, telaio ecc) e la causa che li ha provocati?
    Parlo di cose non ancora risolte che ancora vi portate dietro...
    Ah, e poi ditemi da 1 a 10 quanto vi d? fastidio!



    Per lo Zx12r:

    1 sverniciatura lieve non avvertibile al tatto MA alla vista su carena sx,
    2 piccoli puntini di vernice saltata sul cupolino a causa di pietrisco sollevato da Murcielago e Koenigsegg che mi precedevano,
    3 qualche piccolo graffio sul forcellone verniciato...
    4 sverniciatura all'interno del cupolino dovuto all'attrito dei copriconvogliatori in carbonio
    5 piccolo graffio sul copricarter sx in carbonio(moto ripresa in extremis dopo aver perso l'equilibrio)
    6 opacit? del carter dx causato da lavaggio con prodotto troppo aggressivo.Ora coperto da copricarter in carbonio.

  • Font Size
    #2
    prepa sul puntale che sistemerò quest'inverno, crepa sul codone provvocata da tamponamento che sistemerò quest'inverno..il codone è tenuto assieme da san nastro americano

    Comment


    • Font Size
      #3
      1. Bozza sull'espansione vicino al collettore causa perdit? di aderenza in off

      Comment


      • Font Size
        #4
        5 collettore di scarico sx rotto su una saldatura sconoscesi causa
        1 carena lato dx graffiata causa bacio di un guard rail di un ponte in val di cembra
        1 monoposto graffiato da scarpone di alpino ubriachello
        1 vasca raccoglio olio semi esplosa per i collettori rossi in germany

        VTR F

        Comment


        • Font Size
          #5
          ZZR1400:

          5: sbeccata di vernice puntiforme dove il codone ? a contatto con il faro posteriore. CAusa: Mani di merda di chi l'ha smontato.
          10+: Graffio sul telaio in zona pedana:Sconoscesi causa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            TENENDO CONTO CHE è UN'ASSEMBLATA , MISCUGLIO DI 3/4 MOTO CI SONO ALCUNE PARTI CON SEGNBI DELL'ETA'.. AD ESEMPIO IL SERBATOIO HA 16 ANNI !, un graffietto di anello da zainetta e qualche micro ammaccatura dovuta alle chiavi e oggetti portati in tasca

            copri carter frizione un po' limato, terminale un po' limato ( in seguito all'incidente che feci anni fa)

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi astengo altrimenti vado avanti fino a domani mattina a scrivere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vecchia carena: buttata in seguito a una caduta alla quercia. Pi? uno scarico bucato, e il piolino del freno spezzato.

                Nuova carena: leggera crepa lato frizione a causa di un idiota che andando decisamente lungo in staccata ad Adria ha deciso di portarmi con s?. Sono rimasto miracolosamente in piedi, ma con la carena sfrisata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La mia ha solo tutti quei fastidiosissimi puntini di vernice salta grazie ai sassi
                  molti sul parafango ant ai lati e un paio sul cupolino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    leggero distacco dell'adesivo Tiger sulla fiancata sx...causa ignota ma giramento di palle planetario.

                    Mi danno fastidio 17/10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per le moto attuali non sto neanche a vedere.... l'unica cosa che mi importa e che camminino come dei treni... poi se sono sporche e acciaccate mi frega poco...

                      in passato ho BUTTATO una r1 dopo una caduta al mugello....

                      telaio aperto in due, carter motore devastato, ruota post divelta e serbatoio schiacciato DA SOPRA... in pratica dopo essersi imputata è riatterrata capovolta...

                      di solito sul camion scopa le mottono le mettono in piedi... la mia hanno fatto prima a buttarla su sdraiata...
                      Last edited by ace; 12-05-08, 22:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        GSX-R 1000 K7 TROVAGLI UN GRAFFIO E TI DO 100 EURO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ma voi siete impazziti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              1 riga "profonda" sulla carena dx, mini-righine su codone causa passeggero (non fatte da me), una bollicina di vernice microscopica sul serbatoio.. il resto è ok

                              ah, ha 10 anni

                              edit, anche il fondello dello scarico è un po rigato in seguito alla "caduta" della moto, che era sfuggita al precedente proprietario andando a sbattere contro un muro del garage o giu di li..
                              Last edited by Ste___86; 12-05-08, 19:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X