Gp di Turchia..

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Gp di Turchia..

Al di la della vittoria di Massa che ormai ? praticamente diventato cittadino turco ...

volevo sapere se avete visto a) l'incidente al via di fisichella e b) le dichiarazioni dello stesso pilota...

a) fisichella arriva non lungo.. di pi?! alla prima curva e centra chi gli sta davanti.. non ? che ci sia qualche manvora strana o che altro.. non frena e bastga!

b) bourdais mi ha tagliato la strada, queste cose non si fanno e basta, io non ho commesso alcun errore...

CHE PENA!! ? un pilota mediocre e gi? si sapeva.. ho sempre avuto il sospetto che anche l'uomo fosse tale.. e oggi ne ho avuta l'ennesima conferma!

stranamente l'ho visto pure io il gp.. e non mi sono addormentata nonostante la noia mortale (poi dopo gara1 è tutto dire.....)

fisichella.. no comment.. si si lui non ha sbagliato nulla basta esserne convinti
    Last edited by ladyduke; 11-05-08, 16:37.

Comment

Originally posted by ladyduke View Post
      stranamente l'ho visto pure io il gp.. e non mi sono addormentata nonostante la noia mortale (poi dopo gara1 ? tutto dire.....)

fisichella.. no comment.. si si lui non ha sbagliato nulla basta esserne convinti
      ot..
      madre! ma te e pap? non siete mai on line???

ot off

concordo su tutto, soprattutto facendo i paragoni con la sbk!

Comment

fisichella è un buffone

Comment

Originally posted by andreafitta View Post
          ot..
          madre! ma te e pap? non siete mai on line???

ot off

concordo su tutto, soprattutto facendo i paragoni con la sbk!
          ma se son stata tutto il pomeriggio online
          diego invece ? andato a pescare

Comment

Dikiaraxioni da vero cojone, manco nn ci fossero i replay...

Comment

Sempre il solito dove ci sono incidenti c'? sempre lui di mezzo
              Altre braccia rubate all'agricoltura
              Comunque non l'ho vista tutta la gara perch? ho cambiato su la 7 e mi ? convenuto di pi?

Comment

Working...