Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vyper... ? vero che i bambini se vogliono possono avere una forza tremenda....
Anch'io pensavo al fratellino.....Ma un bambino di 6 anni riesce ad infliggere
17 colpi con forza costante??? Io non credo..... 2/3 colpi si... ma 17!!!!!
Un mio amico ieri mi ha fatto notare una cosa. Un bimbo ? l'espressione della cristallinit?. Dice ci? che pensa, f? ci? che gli passa in testa in quel momento. Se ? felice, lo ? davvero, se odia, lo fa nell'unico modo che conosce, quello di un odio totale, cristallino. Inoltre hai mai visto quanto tempo impiegano a perdere le forze i bimbi... Ci mettono una giornata intera.
Diverso ? che a me fa rabbrividire il solo pensiero del fatto che potrebbero accusare il fratellino x discolpare la madre...
E' per? vero anche che le ferite sul corpo di Samuele facevano pensare a dei colpi dati con una forza che un bimbo difficilmente possiede.
Non so pi? cosa pensare ma l'idea di quel bimbo massacrato ancora mi tormenta...
E qui ti sbagli... hai mai provato a tener fermo un bimbo che smania per qualcosa? Si fa veramente fatica. Al lavoro da me ho alcuni colleghi che hanno alcuni figli pi? o meno piccoli. Uno di questi ha una bimba di 5 anni.. l'altro giorno mi ha fatto vedere un livido, glielo aveva fatto lei con un cazzotto.... per scherzare
Vyper... ? vero che i bambini se vogliono possono avere una forza tremenda....
Anch'io pensavo al fratellino.....Ma un bambino di 6 anni riesce ad infliggere
17 colpi con forza costante??? Io non credo..... 2/3 colpi si... ma 17!!!!!
sono d'accordo con te ale,difatti qnd era appena successo,leggendo su internet pareri vari da parte di psichiatri,uno di loro dicevi che ci sono dei tipi di traumi talmente forti che la mente umana riesce ad eliminare,facendo in modo che non sia mai successo niente ,io cmq e' dall'inizio che son convinto sia stata lei,e 30 di fronte a cio che ha fatto son pochi...e poi scusate il termine,taormina ha rotto il cazzo con sta' storia che ha un nome,perche' aspetta cosi tanto per dirlo?e poi come fa ad averlo scoperto lui?visto che anche il ris,che non mi sembra un corpo di gelatai non ne son venuti a capo?so solo che spero che marcisca in galera,e che finalmente sia data un po' di pace a quel piccolo angelo di samuele,che ha avuto la sfortuna di aver visto solo lui la faccia del suo aguzzino .
Annamaria FRANZONI... come si chiama la moglie di Prodi?
Taormina ? davvero cos? interessato a far luce sull'omicidio o solo per pubblicit? gratuita personale?
Io l'unica cosa che so ? (me l'ha detto la mia mamma) che Taormina ha
"salvato" anche persone peggio della Franzoni (io non credo ci sia niente
di pi? schifoso che ammazzare un bimbo..)
Ma di una cosa son sicura.... se la franzoni si salva ? perch? il suo congnome e
la sua parentela le hanno permesso di avere un avvocato cos? e lei proprio
non se lo meritava....
Invece un vero innocente che non si puo permettere un buon avvocato magari
ora sta marcendo in galera...
La legge, dicono, ? uguale per tutti..... ma poi la realt? ti dimostra crudamente
che NON E' AFFATTO COSI' e qusta cosa mi schifa.....
la franzoni ? la sorella della moglie di prodi...non lo sapevate?quindi di interessi dietro ce ne sono molti!
poi scsate ma se veramente fosse stato il fratellino..che cosa gli avrebbero potuto fare???nulla ? un minorenne, magari visite, controlli psichiatrici...l'unica possibile colpevole ? la madre e l'ho pensato dalla prima intervista che le fecero dove invece di piangere disperata la morte del figlio piangeva dichiarandosi innocente!
30anni...purtroppo li abbasseranno e poi chiederanno infermit? mentali e menate varie e dopo un paio di anni sar? fuori...vedrete
la franzoni ? la sorella della moglie di prodi...non lo sapevate?quindi di interessi dietro ce ne sono molti!
poi scsate ma se veramente fosse stato il fratellino..che cosa gli avrebbero potuto fare???nulla ? un minorenne, magari visite, controlli psichiatrici...l'unica possibile colpevole ? la madre e l'ho pensato dalla prima intervista che le fecero dove invece di piangere disperata la morte del figlio piangeva dichiarandosi innocente!
30anni...purtroppo li abbasseranno e poi chiederanno infermit? mentali e menate varie e dopo un paio di anni sar? fuori...vedrete
Non ? la sorella ma la nipote..... Cmq la storia non cambia.... di interessi
ce ne sono eccome!!!!
..... E purtroppo credo che vada come tu hai descritto....
Lo schifo di tutta quanta la faccenda,? che anche la famiglia della Franzoni ? colpevole quanto lei!!
Appena successo l'omocidio(che ancora non si sapeva) il padre invece di fiondarsi in ospedale dal bimbo corre dalla moglie,quasi sapesse quello che ha fatto!!
Lei invece di essere distrutta manda affanculo i giornalisti(ma chi ? un genitore che ha appena perso un figlio che nota le telecamere a 50 metri da se?)
Durante tutte le interviste non nominano mai quel povero bimbo,quasi non fosse mai esistito!!
Lui ? sempre il marito mai un padre(ma gli fotter? qualcosa dei suoi figli?)
E poi tutti i rilevamenti fatti portano solo in una direzione!!
FRANZONI 30 anni son pochi!!!E con lei rinchiuderei anche il marito!!
In tutte le supposizioni che avete considerato forse avete scordato il ruolo della magistratura che io SPERO (voglio nutrire ancora un p? di fiducia!) abbia fatto le dovute valutazioni prima di formulare la sentenza....
Comment