Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cogne?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ruffryders
    Lo schifo di tutta quanta la faccenda,? che anche la famiglia della Franzoni ? colpevole quanto lei!!
    Appena successo l'omocidio(che ancora non si sapeva) il padre invece di fiondarsi in ospedale dal bimbo corre dalla moglie,quasi sapesse quello che ha fatto!!
    Lei invece di essere distrutta manda affanculo i giornalisti(ma chi ? un genitore che ha appena perso un figlio che nota le telecamere a 50 metri da se?)
    Durante tutte le interviste non nominano mai quel povero bimbo,quasi non fosse mai esistito!!
    Lui ? sempre il marito mai un padre(ma gli fotter? qualcosa dei suoi figli?)
    E poi tutti i rilevamenti fatti portano solo in una direzione!!
    FRANZONI 30 anni son pochi!!!E con lei rinchiuderei anche il marito!!
    ti straquoto nn ce' da dire altro

Comment

• Font Size
      Io credo che si pu? soltanto dare un'opinione in merito.
      Non si pu? dire "? sicuramente colpevole" senza aver letto gli atti del processo, senza aver discusso le prove senza in poche parole saperne abbastanza.
      Un processo si fa proprio per questo, senn? se si giudica solo in base alle impressioni stiamo freschi.
      Ci? premesso la tipa ha qualcosa di inquietante e credo che sia o colpevole o complice. Quale madre indagherebbe sull'assassino del proprio figlio con tutta quella freddezza (? quello che hanno dichiarato lei e il suo avvocato).

Comment

X
      Working...
      X