Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma non ho urgenza, 15 giorni vanno benissimo!
Se le cose non vanno come dico...penso di fare un saltino a Miami, e intanto prendo solo il biglietto di andata!
Vai in comune, ti fai dare i documenti e fai tre foto.
Compili i documenti che ti daranno, versi i bollettini postali che ti diranno e riporti tutto in comune se non hai fretta (ci mettono fino a un mese) oppure li porti direttamente in questura (per avere la massima velocità e il gioco è fatto.
Se in comune non ti conoscono o li porti in questura ti chiederanno la carta d'identità per assicurarsi della tua identità.
15 giorni?? a milano sono utopia.. da noi ci vogliono mediamente 2 mesi nei periodi meno "caldi" per i viaggi
probabilmente dipende dalla provincia a cui fai riferimento
io l'ho fatto prima a inizio dicembre ed è arrivato a metà gennaio
Io sono dovuto andare in questura a farlo :O, che avrò mai combinato di male
Comunque in 5 giorni arrivato e spese (che furto) a parte no problemi
Se non hai pendenze in corso in 10giorni andando in questura...
Se hai agganci max 5.... Minimo 3 ore
Io ci ho messo 40giorni se tanto mi da tanto son un criminale
Comment