Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velox ... oh caxx [aggiornamento pag.9]
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz ...
Meno male non e' ancora detta ... non sonoa ncora passati 6 mesi
o si ?
ah si
Fico
ahah)
io cmq eleggo il piu' ridicolo limite Italiano rispetto all'ubicazione, il PONTE DI SAN FRUTTUOSO: 3 CORSIE ( AMPIEZZA CARREGGIATA COME UN'AUTOSTRADA: 30km/h ! con la moto penso di aver stabilito il record della galassia.. andare a 30km/h in quel tratto.. tra l'altro con discesa annessa significa morire tarvolto da qualcuno al 100%
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ah io primeggio sempre ... specie nelle cose negative
Mi e' arrivata oggi la terza multa di un viaggio di ritorno da Venezia ...
3 multe nell'arco temporale di 20 minuti
157 euro + 3 punti decurtati per ognuna delle 3
1 all' 1.29 , 1 all' 1.37 ed una all' 1.50(del mattino)
E se continua cosi fino a venezia la vedo grigia per la mia patente
Attenti nella tratta della Venezia-Milano da Brescia a Bergamo ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ah io primeggio sempre ... specie nelle cose negative
Mi e' arrivata oggi la terza multa di un viaggio di ritorno da Venezia ...
3 multe nell'arco temporale di 20 minuti
157 euro + 3 punti decurtati per ognuna delle 3
1 all' 1.29 , 1 all' 1.37 ed una all' 1.50(del mattino)
E se continua cosi fino a venezia la vedo grigia per la mia patente
Attenti nella tratta della Venezia-Milano da Brescia a Bergamo .......praticamente ogni tutor partendo da milano ti ha fatto una multa
Comment
-
fortunatamente trovo sempre coDa ad andare in quella direzione liLast edited by l'incosciente; 12-05-08, 19:11.
Comment
-
-
Allora,il tutor in direzione Milano cominciano dopo lo svincolo di BS centro,all'altezza del primo cartello luminoso che trovi dopo l'uscita e fino in barriera sei controllato
Direzione Venezia penso da Agrate e fino a BS ovest ma non sono sicuro (forse fino a BS centro...)
Sono stato a Ginevra x il salone e l'amico che guidava mi sa che non ha preso na multa....gli hanno fatto direttamente la telemetria del viaggio
Ah,e ogni cartello luminoso equivale ad una rilevazione (se badate ci sono sensori poco pi? avanti di ognuno)
Comment
-
Originally posted by kuter View PostAllora,il tutor in direzione Milano cominciano dopo lo svincolo di BS centro,all'altezza del primo cartello luminoso che trovi dopo l'uscita e fino in barriera sei controllato
Direzione Venezia penso da Agrate e fino a BS ovest ma non sono sicuro (forse fino a BS centro...)
Sono stato a Ginevra x il salone e l'amico che guidava mi sa che non ha preso na multa....gli hanno fatto direttamente la telemetria del viaggio
Ah,e ogni cartello luminoso equivale ad una rilevazione (se badate ci sono sensori poco pi? avanti di ognuno)
Comment
X
Comment