Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox ... oh caxx [aggiornamento pag.9]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tranquillo Ace ... per i velox l'efficienza e' tutt'altra cosa !

In quello sono ineccepibili

Comment

• Font Size
      a Le...alla fine...scusa la franchezza...ma mettersi a superare i limiti di velocità in un tratto di autostrada controllato, dove i controlli sono preannunciati da CARTELLI LUMINOSI GROSSI COME UNA CASA...e dove ogni telecamera di controllo si trova su un enorme cavalcavia metallico con segnalazione pure li luminosa....beh, non è da furbi.....

Comment

• Font Size
        nekko... lele ha ammesso di essere andato sui 160, ma, come ho detto prima, l'altro giorno in 500 km ho trovato tante di quelle TRAPPOLE che neanche a fare il bravo ed andare a 130 ormai serve più... se vogliono ti fregano ugualmente...

e quando in autostrada mettono un limite a 60 km/h senza alcun motivo è un attimo andare ad 80 e farsi levare 5 punti, hai presente cosa vuole dire 60 km/h su tre corsie deserte ???? improponibile....
        Last edited by ace; 13-05-08, 01:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          a Le...alla fine...scusa la franchezza...ma mettersi a superare i limiti di velocit? in un tratto di autostrada controllato, dove i controlli sono preannunciati da CARTELLI LUMINOSI GROSSI COME UNA CASA...e dove ogni telecamera di controllo si trova su un enorme cavalcavia metallico con segnalazione pure li luminosa....beh, non ? da furbi.....
          Bhe ma chi ha detto qualcosa ? Io mica sto piagnucolando ... ho detto , mi pare anche piu' volte , che ho sritto questo topic tanto per dir qualcosa e per beffarmi della sfiga (perche' 3 velox in 20 minuti mi paiono un record) .
          Vado , pago e via ... solo aspetto qualche giorno per vedere se ne arrivano altre e dichiarare quindi che "non sapevo chi guidava"

Semmai la mia riflessione era verso quell'individuo con un reddito mensile intorno ai 1000 euro che si trova in una situazione simile (un mio collaboratore ci e' passato poco fa tanto per dirne una) e non ne esce tanto facilmente ... ergo : mi paiono ingiuste le cifre ceh spillano al cittadino medio ... moralmente parlando io farei lemulte con una sorta di influenza dal rreddito della persona .

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            nekko... lele ha ammesso di essere andato sui 160, ma, come ho detto prima, l'altro giorno in 500 km ho trovato tante di quelle TRAPPOLE che neanche a fare il bravo ed andare a 130 ormai serve pi?... se vogliono ti fregano ugualmente...

e quando in autostrada mettono un limite a 60 km/h senza alcun motivo ? un attimo andare ad 80 e farsi levare 5 punti, hai presente cosa vuole dire 60 km/h su tre corsie deserte ???? improponibile....
            Bhe ma il mondo e' pieno di moralismi ... io di gente che rispetta cosi scrupolosamente i limiti, live non ne trovo mai cosi tanti come in DDG

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bhe ma chi ha detto qualcosa ? Io mica sto piagnucolando ... ho detto , mi pare anche piu' volte , che ho sritto questo topic tanto per dir qualcosa e per beffarmi della sfiga (perche' 3 velox in 20 minuti mi paiono un record) .
              Vado , pago e via ... solo aspetto qualche giorno per vedere se ne arrivano altre e dichiarare quindi che "non sapevo chi guidava"

Semmai la mia riflessione era verso quell'individuo con un reddito mensile intorno ai 1000 euro che si trova in una situazione simile (un mio collaboratore ci e' passato poco fa tanto per dirne una) e non ne esce tanto facilmente ... ergo : mi paiono ingiuste le cifre ceh spillano al cittadino medio ... moralmente parlando io farei lemulte con una sorta di influenza dal rreddito della persona .
              hai ragione, in nord europa (svezia o finlandia, non ricordo) le multe sono commisurate al reddito
              In Italia sarebbe x? una doppia beffa: ki non paga le tasse nemmeno le multe pagherebbe!!
              Com'?, x esempio, ke la maggior parte di baristi e ristoratori guadagna meno dei propri camerieri? E poi ci sarebbero 1 altro milione dui esempi ...........

Comment

• Font Size
                Bhe ma il mondo e' pieno di moralismi ... io di gente che rispetta cosi scrupolosamente i limiti, live non ne trovo mai cosi tanti come in DDG
                s proprio vogliamo essere sinceri... la settimana scorsa in 500 km con il furgone andavo per forza di cose intorno ai 120/130 anche perch? di pi? non cammina ( camminava... ) e mi avranno superato al massimo una decina di macchine.... la stragrande maggioranza andava meno ( anche molto meno ) di me !!!

ormai sono tutti impanicati, il risultato ? che viaggiano a velocit? ridicole, ma nel frattempo telefonano, leggono il giornale, si scaccolano, si addormentano e quindi fanno delle cose pericolosissime tipo inkiodare in mezzo ad un rettilino nel deserto dei tartari

Comment

• Font Size
                  beh non ti lamentare....

io quella cifra ho scoperto di avercela appena rimessa senza nemmeno uscire di casa.....

QUALCHE FOTTUTO FIGLIO DI ZOCCOLA MI HA RUBATO IL FURGONE SOTTO CASA.....

ma si puo??

un transporter del '95..... ma che cacchio gli passava per la testa....

ma cos'? .. la sagra dei furti ..
                  nekko... lele ha ammesso di essere andato sui 160, ma, come ho detto prima, l'altro giorno in 500 km ho trovato tante di quelle TRAPPOLE che neanche a fare il bravo ed andare a 130 ormai serve pi?... se vogliono ti fregano ugualmente...

e quando in autostrada mettono un limite a 60 km/h senza alcun motivo ? un attimo andare ad 80 e farsi levare 5 punti, hai presente cosa vuole dire 60 km/h su tre corsie deserte ???? improponibile....
                  idem ... sulla tangenziale di mestre c'? il limite di 50 a volte .. 60 -40 prima dei caselli .. se li rispetti ti inculano..

Comment

• Font Size
                    tesoruccio........purtroppo ? pieno di TIUTOR ovunque ormai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Liuppy View Post

qualcuno parlava di metterli anche sulle strade normali

su AUTO di maggio '? un bel servizio sulle multe .. pomeriggio lo posto se ce la faccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        Eh Laurilla cara ... se non altro siamo tutelati alla grande

Bello sapere che uno stato ha tanto a cuore la nostra incolumita'

Comment

• Font Size
                          Complimenti per la fortuna.....

Comment

• Font Size
                            infatti dietro una tastiera sono tutti santi..!
                            cmq paga le multe e fornisci i dati di un amico extracomunitario..il problema ? risolto e fanculo alla morale...!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              infatti dietro una tastiera sono tutti santi..!
                              cmq paga le multe e fornisci i dati di un amico extracomunitario..il problema ? risolto e fanculo alla morale...!
                              se fornisci direttamente l'extracomunitario abusivo e lo fai rimandare a casa... ancora meglio !!!!

Comment

• Font Size
                                Lele caxxo ma non sai che da Brescia a Milano è tutto un tutor???

Tutte le volte che venivo a milano in autostrada da Padova a Brescia erano tutti in terza corsia a velocità sostenute poi invece da Brescia a Milano tutti in seconda corsia uno dietro l'altro ai 130!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X